Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Fw R60_G_80.33.44R, Retail Turkish

« Older   Newer »
  Share  
Gafi.90
view post Posted on 3/9/2009, 15:49




Nome Completo:
R60_G_80.33.44R_T_GSQACENHGTR055_PDS00B_LP0039_GSQACENHGTR_S038_E008_R001_G002_1FF



Come tutti i 44R è un firm veloce, che sembra sfruttare bene il potente microprocessore dei nostri Z6.
per quello che ho potuto vedere ha una buona ricezione, è bene però utilizzare le impostazioni disponibili, sia per display che per per la rete, in modo da ridurre il consumo della batteria, altrimenti dovrete caricarlo ogni notte.

Altra cosa buona è che ha l'LP0039 già inserito ed abbiamo quindi la lingua italiana subito disponibile, senza il bisogno di flashare altro.

Piccolo bug da me notato, che forse non è tanto piccolo, dipende dai punti di vista, è il fatto che tutti i contatti salvati nella rubrica devono avere il prefisso "+39" davanti al numero, sennò quando vi arriverà una chiamata od un messaggio da un contatto visualizzerete soltanto il numero e non il nome. In pratica il cell vuole una corrispondenza perfetta tra il numero in arrivo e quello salvato per riconoscerlo.

ho già una soluzione pronta per questo problema, la posterò a breve.

per il flash e la configurazione per gli operatori italiani valgono le solite indicazioni:

CITAZIONE
flashare con RSD Lite versione 3.8

per impostare mms e wap, vi consiglio la seguente procedura:
- andate sul sito https://motorolasetup.tarsin.com/home.htm?...e=it&country=IT
- selezionate il modello di cellulare, vi comparirà nella foto a fianco
- selezionate l'operatore
- inserite il numero di telefono
- spuntate i tipi di sessione web che vi interessano
- immettete il codice in basso
- cliccate su "invia impostazioni personali"
- aspettate: vi arriverà in un tempo più o meno breve un sms con il codice da inserire quando riceverete la richiesta di aggiornamento
- quando vi arriva la richiesta di aggiornamento inserite il codice (solitamente è 1234)
il telefono sarà ora impostato perfettamente per l'operatore scelto.

Download


Il motorolarazrforum non è responsabile per le modifiche apportate ai vostri apparecchi, per flash falliti o eventi analoghi


ps. sperando che qualcuno lo provi, vi auguro buon flash.
pps. è perfettamente utilizzabile come base per flashare fw moddati ;)
 
Top
delere
view post Posted on 3/9/2009, 15:52




grazie...se nessuno l'ha ancora fatto, metto in news
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 3/9/2009, 16:19




grazie a te per le news ;)

per quel bug è colpa di una modifica dell'ezx_flexbit, come c'era una modifica seem per v3i ci deve essere anche per z6/v8 solo che non so qual è, provvederò postando un flex flash (CG 43 con ezx_flexbit.cfg preso da altro fw).
 
Top
dany995-z6
view post Posted on 3/9/2009, 16:46




ok bene gafi a momenti lo provo. poi aberrant ape.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 7/9/2009, 16:36




;)

ps. con 4 giorni di ritardo..
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 09:07
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:thumb_yello.gif:
 
Web  Top
Gafi.90
view post Posted on 8/9/2009, 10:48




ho pronto il CG43 da flashare per risolvere il bug, visto che sto provando un fw modificato non posso testarlo e non me la sento di postarlo. tuttavia,

se qualcuno mette questo fw e vuole risolvere il bug lo scriva qui, provvederò a testare il flex flash in questione sul mio cellullare per rendervelo disponibile al più presto

ps. no problem iaio
 
Top
6 replies since 3/9/2009, 15:49   315 views
  Share