I MALANDRINI [Negozio], Qui potete trovare scherzi, dolci e filtri magici!!

« Older   Newer »
  Share  
corin
icon2  view post Posted on 10/5/2006, 23:01




image
Benvenuti al negozio di dolci e scherzi magici "I MALANDRINI"!!!!! :micioapplaude:
Joey (Felpata), Phoenix (Ramosa) e Corin (Lily)
saranno a vostra disposizione per l'acquisto dei prodotti e se la vetrina non ha soddisfatto i vostri desideri dite pure!!^^ Saremo felici di accettare le vostre richieste!!^^
Altrimenti se non avete già deciso cosa comprare saremo liete di darvi qualche consiglio!!^^
Allora...che ne dite di incominciare con squisiti bon bon al sapore di Daniel Radcliffe?! Oppure se siete in vena di fare scherzetti ci sono tanti filtri che aspettano solo do cuccare qualcuno...
Ma prego fate con calma...e che la magia vi porti consiglio sugli acquisti!!^^

ehm....sarebbe troppo bello fare le spese in pace...infatti dobbiamo ricordarvi una regoluccia che speriamo vi ricordiate:
"è assolutamente vietato fare il copia e incolla delle immagini per evitare di pagare..."

ok...ri-chiarito questo possiamo dare il via alle telefonate!!:lol:
ehm....volevamo dire alle ordinazioni....^^

Edited by corin - 11/5/2006, 16:00
 
Top
Zefy
view post Posted on 11/5/2006, 18:48




Vorrei comprare il krumcantissimo...
 
Top
corin
view post Posted on 11/5/2006, 19:01




Scusi per il ritardo signorina!!:lol:
Ora la servo subito!!:lol:
Ehm...un attimo di pazienza che vado in magazzino...^^
-tap tap tap sale le scale e torna in negozio-
ECCO A LEI LA CONFEZIONE DA TRE BON BON KRUM!!
image

Sono 1 galeone e 5 falci! GRAZIE E ARRIVEDERCI!!^^
SPERO DI VEDERLA ANCORA QUI DA NOI...MAGARI PER QUALCHE ALTRO BON BON O PER UN FILTRO MAGICO...^^
 
Top
Zefy
view post Posted on 11/5/2006, 19:10




Grazie ma me li scalano in automatico i soldi? Io ho prelevato 5 galeoni...
 
Top
corin
view post Posted on 11/5/2006, 19:12




sì sì!! ci pensano pamela e il master da quanto ho capito!!^^ cmq se tu hai prelevato 5 galeoni nn ti scalano niente mentre invece aggiungeranno a noi quello che hai pagato!!^^
 
Top
Zefy
view post Posted on 11/5/2006, 19:30




Ho tanta fame e ho voglia di spendere i miei 5 galeoni perciò... ordino:
Bon-bons al Neville; a Cho e a Luna. Thanks!
 
Top
corin
view post Posted on 11/5/2006, 19:36




Ok!! -zefy sei la mia gioia...- ora vado subito a cercare le confezioni!!:lol:
cmq sono spiacente d'informarti che per ora nn abbiamo bon bon luna...
 
Top
Zefy
view post Posted on 11/5/2006, 19:42




Ah... vabene, allora.... quelli alle sorelle patil! :D Cmq è un piacere venire da te a comprere dolcetti!
 
Top
corin
view post Posted on 11/5/2006, 19:45




Ecco qua la confezione di bon bon Neville!!^^
image
vengono 1 galeone e 4 falci mentre la confezione dei bon bon cho devo continuare a cercarla un attimino...^^
 
Top
corin
view post Posted on 11/5/2006, 20:05




Ecco la confezione dei bon bon Cho...per le sorelle Patil mi dispiace ma dovrai aspettare ancora...il magazzino che ci rifornisce nn ci ha ancora portato tutte le confezioni...^^
image

cmq sono 1 galeone e 5 falci..^^
TI RINGRAZIO MOLTO PER ESSERE TORNATA E SICCOME SEI LA MIA PRIMA CLIENTE E PERCHè TI HO FATTO ASPETTARE (e ti sto facendo aspettare) UN SACCO I PROSSIMI DUE BON BON TI FACCIO UNO SCONTONE DA PAURA!!:lol:
 
Top
corin
view post Posted on 11/5/2006, 20:24




EH..EH...HO FATTO UNA BELLA STRIGLIATA AL MIO RIFORNITORE E ADESSO POSSO CONSEGNARTI ANCHE LA CONFEZIONE DEI BON BON SORELLE PATIL!!^^ ECCOLA!!
image
per i motivi espressi sopra te la dò GRATIS!! grazie per tutto quello che hai fatto per moi!!^^
 
Top
Zefy
view post Posted on 11/5/2006, 20:33




Grazie Corin!!! :lol: Sono semplicemnte onorata di essere la tua cliente... comunque non credere di aver finito qui :shifty: io devo consumare almeno un altro galeone perciò... quando vuoi, non ho fretta... mi piacerebbe una confezione di Voldy... ciao e grazie ancora x il pacco gratis!
 
Top
corin
view post Posted on 11/5/2006, 20:34




Prego!!:lol: sono felice di servirti quando vuoi!!
cmq sto cercando i bb luna così te li darò insieme a quelli voldy!!^^
 
Top
Zefy
view post Posted on 11/5/2006, 20:36




Si, si! Tanto non ho fretta! :)
 
Top
chiarettaPotter
view post Posted on 11/5/2006, 21:19




finalmente posso mangiarmi i bon bon dan dopo tanta attesa potrò saziare la mia pancia :)))) complimenti ragazzi bellissimo regozio anche il vostro, io torno con i soldi a dopo
 
Top
500 replies since 10/5/2006, 23:01   3556 views
  Share