Oroscopo Maya

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON5  view post Posted on 10/5/2006, 08:28




Scopri il tuo segno nell'Oroscopo Maya...

(io ho un debole per questa civiltà :wub: )

...cliccando qui...

Il mio è:
Falcone - Coz ( 8 febbraio – 8 marzo )

Profilo
Il Falco era un animale sacro per i Maya e nascere sotto il suo segno significava godere di stima, ammirazione e fortuna per tutta la vita. Il solo fatto di avere un familiare di questo segno era auspicio di buona fortuna.
Decisione, forza fisica e rettitudine morale sono i tratti dominanti dei nati sotto il segno del Falcone.
La capacità di esercitare la leadership, di convincere gli altri delle proprie idee con un ragionamento lineare e inconfutabile e l’imponente forza fisica tracciano il profilo ideale di un capo con una grande propensione al comando.
Per le loro capacità, potrebbero dedicarsi con successo alla politica.

Principio Guida
Autorità

Tallone d'Achille
Superbia

Segno del partner ideale
Serpente e Scoiattolo

Colore di guerra
Porpora
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/5/2006, 13:57




Il tuo segno Maya è:
Pavone - Kutz ( 16 novembre – 13 dicembre )

Profilo
Il desiderio di divertirsi e di avere sempre un aspetto impeccabile sono le principali caratteristiche dei nati sotto il sego Maya del Pavone.
Non amano scendere a compromessi o sottostare alla volontà altrui: hanno un’autentica passione per il comando, anche se non sempre hanno la saggezza e la misura per esercitare il potere.
La loro bellezza riesce a sedurre chi li circonda ma spesso, dopo poco tempo, si stancano dei loro spasimanti troppo adulatori.
Per loro la professione di modella o indossatrice è l’ideale, come quella di stilista di moda.

Principio Guida
Bellezza

Tallone d'Achille
Superbia

Segno del partner ideale
Tartaruga e Pipistrello

Colore di guerra
Fucsia


Anche io sono sempre stata affascinata dal popolo dei Maya.
CITAZIONE
Il desiderio di divertirsi e di avere sempre un aspetto impeccabile sono le principali caratteristiche dei nati sotto il sego Maya del Pavone.
Non amano scendere a compromessi o sottostare alla volontà altrui: hanno un’autentica passione per il comando

In questa parte mi rispecchio moltissimo. *_*
Nella seconda.. Diciamo che è vera in parte. Ho una passione per la moda e per alcuni capi di abbigliamento, penso che l'eleganza sia un aspetto molto importante in una persona però non è do alla bellezza una importanza primaria :)
 
Top
1 replies since 10/5/2006, 08:27   150 views
  Share