pank_rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta 91
     
    .

    User deleted


    k avete da dire???
     
    .
  2. ilmionome
     
    .

    User deleted


    che si scrive punk...nn pank scusa
     
    .
  3. Xnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmionome @ 10/5/2006, 13:50)
    che si scrive punk...nn pank scusa

    :FCrotfl: quoto...
     
    .
  4. Xnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marta 91 @ 9/5/2006, 21:44)
    k avete da dire???

    :FCasd: dì prima come la pensi tu del pank_rock...
     
    .
  5. =**PerfectGirl91**=
     
    .

    User deleted


    xD!!! komà hanno ragione si dice PUNK nn PANK
     
    .
  6. NAZIONALISTA
     
    .

    User deleted


    pank???????????? :FCquote:
     
    .
  7. Antares85
     
    .

    User deleted


    Il PUnk/rock è la musica che adoro di più in assoluto: Green Day e Blink 182 i maggiori esponenti: dei primi ho una cover Band in cui sono voce e chitarra, i secondi sono un pezzo della mia vita.

    PUNK/ROCK RULEZ
     
    .
  8. kikkakare
     
    .

    User deleted


    GREENDAY E BLINK 182 sono punk/rock/pop COMMERCIALE a stekka..SEX PISTOLS sn punk rock
     
    .
  9. Xnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikkakare @ 13/5/2006, 13:33)
    GREENDAY E BLINK 182 sono punk/rock/pop COMMERCIALE a stekka..SEX PISTOLS sn punk rock

    :FCgrin: sex pistols rulez ;)
     
    .
  10. kikkakare
     
    .

    User deleted


    già :FCtongue:
     
    .
  11. Ramones Sex Pistols Clash
     
    .

    User deleted


    Il Punk ROCK non sono solo Sex Pistols, ma anche Ramones e Clash!

    RAMONES
    SEX PISTOLS
    CLASH

    This is Punk Rock!

    GREEN DAY
    BLINK 182
    GOOD CHARLOTTE

    This is Commercial Punk Pop!



    W i Ramones di Rocket to Russia!
    W le Pistole del Sesso di Anarchy in the U.K.!
    W i Clash di London Calling e Sandinista!
     
    .
  12. 'Teddy'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikkakare @ 13/5/2006, 13:33)
    GREENDAY E BLINK 182 sono punk/rock/pop COMMERCIALE a stekka..SEX PISTOLS sn punk rock

    Quoto e stracuoto!!!!!!!

    ANARKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY IN THE UKKKKKK
     
    .
  13. 655321
     
    .

    User deleted


    pUnk-rock non mi piace...preferisco solo il punk... i gruppi del tipo green day, blink 182 mi fanno veramente schifo e non capisco perché vengono chiamati punk.. che ca**o c'entrano con il punk? sono truccati e portano le converse e le magliette a strisce...finisce qui... w i ramones e i sex pistols!!
     
    .
  14. Xnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (655321 @ 12/6/2006, 19:48)
    pUnk-rock non mi piace...preferisco solo il punk... i gruppi del tipo green day, blink 182 mi fanno veramente schifo e non capisco perché vengono chiamati punk.. che ca**o c'entrano con il punk? sono truccati e portano le converse e le magliette a strisce...finisce qui... w i ramones e i sex pistols!!

    :FCgrin: puoi dirlo forte...
     
    .
  15. 655321
     
    .

    User deleted


    lo dico e ribadisco! :D
    comunque, vi devo dire una cosa... ieri sono andata a scuola perché dovevo vedere certi voti, visto che la prof fino a ieri non aveva corretto il saggio breve e una relazione (la cosa più bella è che la scuola l'ho finita sabato...e vabbè...), e lì ho beccato una mia amica.. lei ha la cresta rossa, alta 3 metri, è piena di spillette, si è "tatuata" (da sola... -_-) un'anarchia sul dito, porta gli anfibi e i pantaloni strappati... e vabbè... allora io e un'altra amica mia ci siamo messe a parlare con lei di musica pUnk. abbiamo tirato fuori i clash, i ramones e i sex pistols, pure i rancid (che a me personalmente non piacciono)... lei, essendo una grandissima punk, come si definisc da sola, cosa ci ha detto? che non conosce nè i clash, nè i rancid nè i sex pistols... i ramones, un po', ma le piacciono pochissimo... lei preferisce gli offspring... caz*o.. io capisco che ti possono piacere gli offspring, ma non fare di te una gradne punk, no? non conosci le basi e ti definisci punk e anarchica... che cavolo di coerenza! non dico che gli offspring sono male o qualcosa, però ultimamente si sono commercializzati un po'... non è punk, è una specie di rock pesantino, basta.. e poi che punk sei se lì preferisci ai veri Dei di questa musica?... o no?

    xnes: avril è P O P! possiamo definirla amica di britney e comp. bella... i può anche accettarla... basta che smette di dire che è punk princess cazzo!
     
    .
69 replies since 9/5/2006, 20:44   19617 views
  Share  
.