INCONTRI NEL LAZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aly_883
     
    .

    User deleted


    E i romani???????????
     
    .
  2. pecetta77
     
    .

    User deleted


    io sto sempre un pò incasinata..... se decidete un luogo e una data.... vedo se riesco ad organizzarmi!
     
    .
  3. aly_883
     
    .

    User deleted


    Ok, vediamo.......
    se nei prossimi giorni le nostre amiche leggeranno, decideremo...
    Ciao Pecetta

    P.S. Scusa, ma come ti chiami?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    IO CI SONO MA CERTO ANCHE IN PASSATO E' STATO DIFFICILE METTERE D'ACCORDO I LAZIALI. CHE PENSAVI? CAFFE' GELATO PIZZA? SIA TU CHE IO ABITIAMO FUORI ROMA NON SARA' SEMPLICE. VEDIAMO COME EVOLVE
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ma vai che stavolta ci riuscite, si è vero purtroppo nel Lazio è sempre stato difficile perchè non abbiamo mai avuto tutti iscritti residenti solo in città ma sempre un po' tutti nelle varie zone della provincia, che è molto vasta.
    Ma provarci di tanto in tanto non costa nlla......
    su su rispondete laziali:
    Germana???????
    Alessandra Camale?????
    Sgrinfia??????
    ecc. ecc. ecc.
    fatevi vive!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. pecetta77
     
    .

    User deleted


    io mi chiamo Alessia. Per me di giorno è impossibile..... lavoro fino a tardi....
     
    .
  7. sgrinfia77
     
    .

    User deleted


    Si si si! Ci incontriamo! Si si si!certo la sera e' difficle perche' la mattina mi alzo presto, ma se vi invito la domenica a pranzo :) :) ?????!!!!! Si si si incontriamoci!!!:) :) :)
     
    .
  8. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 2/9/2009, 10:55)
    IO CI SONO MA CERTO ANCHE IN PASSATO E' STATO DIFFICILE METTERE D'ACCORDO I LAZIALI. CHE PENSAVI? CAFFE' GELATO PIZZA? SIA TU CHE IO ABITIAMO FUORI ROMA NON SARA' SEMPLICE. VEDIAMO COME EVOLVE

    E si.. la vedo dura....dovremmo trovare un posto che sia raggiungibile da tutte comodamente..
    Per quanto riguarda il giorno credo si possa fare un sabato oppure una domenica....dato che credo siamo libere da
    impegni di lavoro.
    Vediamo come dici tu se si aggiunge qualcuno, che magari può proporre qualcosa che vada bene.

    CITAZIONE
    Si si si! Ci incontriamo! Si si si!certo la sera e' difficle perche' la mattina mi alzo presto, ma se vi invito la domenica a pranzo :)

    Cosa intendi Sgrinfia? Ci inviti ad Anguillara?
    Lontanuccio, e difficile da raggiungere, se non in macchina, io dovrei farmi accompagnare da mio marito, guido solo nei paraggi della mia zona.....aspettiamo cosa dicono le altre.

    CITAZIONE (pecetta77 @ 2/9/2009, 11:43)
    io mi chiamo Alessia. Per me di giorno è impossibile..... lavoro fino a tardi....

    Grazie di avermi ricordato il tuo nome......vediamo come evolve....

    ciao
     
    .
  9. pecetta77
     
    .

    User deleted


    io il sabato e la domenica vi dico già no..... mi spiace
     
    .
  10. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Si dispostissima ad invitarvi, ovviamente se nn ci sono problemi altrimenti ci si organizza in altri modi. X me la sera e' problematica perche' la mattina mi alzo presto, ma se nn si fa esageratamente tardi ed e' l'unica mi organizzo. Durante il giorno sono libera, quindi x me piena disponibilita'


    Aly tu di dove sei di preciso?
     
    .
  11. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrinfia77 @ 2/9/2009, 13:32)
    Si dispostissima ad invitarvi, ovviamente se nn ci sono problemi altrimenti ci si organizza in altri modi. X me la sera e' problematica perche' la mattina mi alzo presto, ma se nn si fa esageratamente tardi ed e' l'unica mi organizzo. Durante il giorno sono libera, quindi x me piena disponibilita'


    Aly tu di dove sei di preciso?

    Vediamo un po' se sarà possibile......e come....
    io abito a Genzano, Castelli Romani
    ciao
     
    .
  12. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Capaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti sei dimenticata di me ....anche io sono ROMANA.....e vivo in provincia.....
    Io durante la settimana lavoro......per vedervi ci possiamoo vedere la domenica a pranzo o il pomeriggio.....

    Perchiò io ci sto e con nme viene anche Bruno!!! Così non ho problemi con chi venire.....non porto la macchina per ovvi motivi!!!

    Abbiamo deciso la data????

    Seconda settimana di ottobre???? Domenica????

    Fatemi sapere belle laziali!!!!

    Alyyyyyyyyyyyyyyyyy poi noi ci siamo viste......ma in ospedale e non ci siamo riconosciute...ma si puòòòòòòòòò!!!!!

     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Scusa Valeria, scrivo sempre di getto e non rammentavo tutti i romani.....per questo ho messo ecc. ecc. ecc.
    tu eri una "ecc." :woot: :woot: :woot: :woot:
    bè non mi intrometto perchè non conosco la zona, ma posso suggerirvi di dire tra voi dove abitate e quindi considerare un luogo che sia abbastanza raggiungibile da tutti?
    . Roma e la sua provincia sono vastissime quindi le difficoltà non sono poche....quindi armatevi di cartina stradale e trovate un posticino raggiungibile con un tempo fattibile da tutti (...eh lo so...non è facile :( )
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    NON E' FACILE PER NIENTE PERCHE' QUELLI CHE RICORDO CHE ABITANO FUORI ROMA STANNO.......................AI 4 POLI! NORD SUD EST OVEST.
    CHISSA' MAGARI QUALCHE CENTRO COMMERCIALE FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA TUTTI?
     
    .
  15. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 13/9/2009, 21:11)
    Scusa Valeria, scrivo sempre di getto e non rammentavo tutti i romani.....per questo ho messo ecc. ecc. ecc.
    tu eri una "ecc." :woot: :woot: :woot: :woot:
    bè non mi intrometto perchè non conosco la zona, ma posso suggerirvi di dire tra voi dove abitate e quindi considerare un luogo che sia abbastanza raggiungibile da tutti?
    . Roma e la sua provincia sono vastissime quindi le difficoltà non sono poche....quindi armatevi di cartina stradale e trovate un posticino raggiungibile con un tempo fattibile da tutti (...eh lo so...non è facile :( )

    Capa....lo so lo so siamo tanti.... :P :woot:
    La zona è vasta...moooooolto vasta e non è facile.....ma ci dobbiamo riuscire !!!!
    Un incontro laziale...wow!!!! Sarebbe ora !!!!

    :wub:

    CITAZIONE (lorichi @ 14/9/2009, 06:25)
    NON E' FACILE PER NIENTE PERCHE' QUELLI CHE RICORDO CHE ABITANO FUORI ROMA STANNO.......................AI 4 POLI! NORD SUD EST OVEST.
    CHISSA' MAGARI QUALCHE CENTRO COMMERCIALE FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA TUTTI?

    Brava Mammalory.....
    sai ci stavo pensando anch'io.......


    LO CONOSCETE IL CENTRO COMMERCIALE DI ROMA EST???? C'è il casello perciò è comodo....


     
    .
59 replies since 31/8/2009, 09:26   3075 views
  Share  
.