Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Perchè ci sono tanti forum anti Katie???, gli anti.......

« Older   Newer »
  Share  
hermy 90
icon5  view post Posted on 8/5/2006, 16:21




secondo voi, perchè tutti o quasi la odiano???
ho letto addirittura che quando fu scritturata per fare cho chang, alcune fans di harry, la seguirono fino a casa, e, riempirono la casa di uova e, scrissero insulti acnhe razzisti..........
io trvo che katie sia una ragazza con i piedi bien piantati per terraa, carinissima e anche simpatika :kaos-hellokitty13.gif:!!!!
 
Top
Witch993
view post Posted on 8/5/2006, 19:11




Ma quelli sono Dro-Gati!!
Povera Katie :( :( :( :( :( :( :( :( :(
secondo me, è solo INVIDIA!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
Lord Dantemort
view post Posted on 8/5/2006, 19:31




POVERA... CMQ IL PERSONAGGIO SE LO MERITA... CHI HA LETTO IL 5 LIBRO LO SA.... LEI PERò NON CENTRA NIENTE
 
Top
Witch993
view post Posted on 8/5/2006, 19:33




Va bè è un FILM! non centra NIENTE con la realtà!
 
Top
hermy 90
view post Posted on 8/5/2006, 20:34




infatti..........a me sembra umile e anke simpatica!!!!
 
Top
Witch993
view post Posted on 8/5/2006, 20:53




Già ke Ba...
 
Top
LadyFleur91
view post Posted on 13/6/2006, 11:32




Mmmh....a me non piace Cho, Katie non mi fa ne caldo e ne freddo. E' bruttina (per me, ma i gusti sono gusti), ma non per questo bisogna essere contro di lei!
Poi non bisogna nemmeno condannarla perchè interpretaun personaggio odiosissimo!!!!
 
Top
Love me: Love Lola
view post Posted on 15/6/2006, 20:20




Io lettop ure che l'hanno minacciata ed è per questo che ci sono tanti anti penso, perhcè lei nel film bacia harry, cioè daniel, daniel ha detto che è felice di baciarla e la furia delle fan innamorate si è scatenata sulla povera ed ingenua ragazza...mi sa che è questo... cioè...se cho chang la interpretasse "mallò" [non so come si scrive xD] capirei, am così no...
 
Top
yuna_4ever
view post Posted on 21/6/2006, 22:28




io non la ama ma nemmeno la odio...mi sembra un pòò bruttina...ma nn c'è da giudicarla ognuno...:)
 
Top
lory1987
view post Posted on 30/11/2006, 20:29




perche nn hano capito niente della vita sono solo invidiosi
 
Top
kikyMalfoy
view post Posted on 8/12/2006, 14:21




secondo quella gente lì è solo tremendamente immatura...va bene non adorare l'attrice ma non ci si può permettere di insultare nessuno così pesantemente, nemmeno il tup peggior nemico...comunque a me katie piace,la trovo carina...poi dipende xkè a volte vedo delle foto in cui fa ribrezzo, ma in generale mi sembra una persona a posto....
 
Top
=little swan=
view post Posted on 4/2/2007, 17:39




io trvo ke sia xfetta x qst ruolo
 
Top
M@byCh@n
view post Posted on 4/2/2007, 19:11




Beh, anche io "odio" Katie, ma semplicemente perché bacia Dan. Solo per quello. Per il resto la trovo perfetta.
La voglio vedere nelle scene in cui piange e Harry la paragona ad un innaffiatoio umano! XD
 
Top
alexis92
view post Posted on 5/2/2007, 13:57




CITAZIONE (M@byCh@n @ 4/2/2007, 19:11)
Beh, anche io "odio" Katie, ma semplicemente perché bacia Dan. Solo per quello. Per il resto la trovo perfetta.
La voglio vedere nelle scene in cui piange e Harry la paragona ad un innaffiatoio umano! XD

QUOTO!!!
 
Top
14 replies since 8/5/2006, 16:21   413 views
  Share