Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Sbirciatina alla scena dell' ordine della......, Cooman!!!

« Older   Newer »
  Share  
hermy 90
icon13  view post Posted on 7/5/2006, 20:05




fonte: www.lumos.it

Secondo le ultime notizie, la professoressa di Divinazione Sibilla Cooman sarà presente nella versione cinematografica di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, e, inoltre, verrà rappresentata la scena del libro in cui la Cooman viene licenziata da Hogwarts. Queste informazioni arrivano da un ragazzo che ha contattato il sito HarryPotterFanzone affermando di essere una comparsa nel film e fornendo una descrizione della scena sopraccitata.

Continua...

Fonte: The-Leaky-Cauldron.org

Chromanin



Questo è ciò che ha affermato la comparsa:

"Ho notizie precise sul fatto che la scena in cui la Cooman è licenziata dalla Umbridge sarà presente. Verrà girata nel cortile (lo stesso usato alla fine del Calice di Fuoco) e, oltre alla Cooman e alla Umbridge, prevede la presenza di Gazza, della McGranitt, di Silente e di tutti gli studenti principali del cast (anche se nessuno, a parte Harry, ha una grossa parte nella scena).
Durante la scena, un gruppo di comparse (me incluso) deve fermarsi nei gradini fuori dalle porte principali del cortile, mentre [gli insegnanti] ed Harry devono oltrepassarci. La Cooman sta traumatizzata di fianco ad un vasto insieme di valige. (Non sta gemendo e strillando come una pazza, com'è descritto nel libro. Semplicemente è in piedi, sconvolta e sopraffatta).
Posso anche confermare che in uno dei set è parcheggiato il Nottetempo. [ed è leggermente diverso da quello utilizzato nel Prigioniero di Azkaban]."

N.B.: Non è possibile confermare con assoluta sicurezza l'autenticità di queste informazioni.

 
Top
.:Riiko Izawa:.
view post Posted on 21/5/2006, 22:04




sara vero???
 
Top
_hermy 90_
view post Posted on 22/5/2006, 12:06




mah..........io credo di si!^^
 
Top
rupertyna93
view post Posted on 28/5/2006, 13:37




Io avev già letto queste notizie e sembrano vere...ma non si ha la certezza!!!Non vedo l'ora che esca HP5!!!!I LOVE RUPERT!!!
 
Top
yuna_4ever
view post Posted on 21/6/2006, 23:21




io credo ke sia vero
 
Top
-Romine-
view post Posted on 4/8/2006, 12:14




Pure io... è verosimile, almeno
 
Top
Sh@rP@y-th3-b357
view post Posted on 5/3/2007, 16:04




sisi!! speriamo....nn vedo l'ora ke esca il film ^_^
 
Top
6 replies since 7/5/2006, 20:05   195 views
  Share