Caso juve, Ke skifo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2006, 13:50
Avatar

Group:
DTEDP Founder Admin
Posts:
1,299
Location:
Pomezia (RM)

Status:


Penso che ormai abbiate sentito ciò che è successe nel calcio?

Per ki non lo sapesse:

Sono state intercettate telefonate risalenti al 2004, in cui moggi parlava con il designatore arbitrale, segli arbitri da assegnare alle partite della juve.


Ke skifo!!!
 
Top
Double $
view post Posted on 8/5/2006, 01:10




Molti purtroppo parlano senza sapere di cosa veramente si discute… parlo soprattutto dei giornalisti e opinionisti in TV… nonchè del sedicente allenatore dell'Inter di cui mi schifo a pronunciarne il nome... che non vedeva l'ora di poter usare un alibi per giustificare tutte le sue sconfitte... dice questo: "Ci sono le prove di tutto... l'Inter avrebbe vinto minimo due scudetti"... muahahhauahuuahahuah mavaffanculo và xD

testo integrale richiesta di archiviazione

Riporto le Conclusioni
Sotto questo profilo, pare allo scrivente che in tutta l'imponente massa delle conversazioni intercettate emerga in verità un atteggiamento integrante una sorta di "presunzione" o "complesso di superiorità" che potrebbe suonare così: "noi siamo i più bravi, i più forti, i più belli, i più tutto: ergo, non abbiamo bisogno di arbitri compiacenti o di favori, ma solo di arbitri bravi, onesti e corretti, che arbitrino secondo le regole... E così vinceremo". Ed in effetti tutte le osservazioni, i commenti, le indicazioni (per le partite amichevoli), i suggerimenti riguardanti gli arbitri sembrano porsi sempre nell'ottica della ricerca dell'arbitro migliore per le partite della Juve, dell'arbitro cioè che meglio garantisca il regolare andamento ed il regolare esito della competizione sportiva. Ma, a meno di non voler ipotizzare anche in questo intento uno scopo (diverso da quello di cui si è fino ad ora parlato) di alterazione dei risultati complessivi dell'intero campionato o della Champion's Leage nel senso che solo alla Juventus sarebbero "garantiti" gli arbitri migliori mentre le altre squadre sarebbero costrette ad accontentarsi anche degli "scartini", non vi si scorge comunque nessun profilo di illiceità penale, neppure sotto il profilo della frode sportiva.
 
Top
view post Posted on 15/5/2006, 13:24
Avatar

Group:
DTEDP Founder Admin
Posts:
1,299
Location:
Pomezia (RM)

Status:


La juve deve pagare per ciò ke ha fatto, quindi come è successo per Milan e Lazioe, molti anni fà......per calcio scommesse le hanno mandate in B.
E la juve ke ha fatto peggio comprando le partite, deve andare almeno in C1 (Per me addirittura agli interregionali) e quindi devono retrocederla.

 
Top
Double $
view post Posted on 16/5/2006, 20:04




per ora non ha comprato nessuna partita... quando la procura dirà che ha veramente rubato allora pagherà... juventus in serie b con penalizzazione... milan con penalizzazione... lazio e fiorentina in serie b...

Edited by Double $ - 17/5/2006, 03:20
 
Top
3 replies since 7/5/2006, 13:50   199 views
  Share