DM - HS MARINE USA NAVY AURORA NONSOLOVOLLEY

...sempre meno vecchi e sempre più giovani di merda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    AAA cerco lavoro part-time mese di settembre lunedi mercoledi venerdi dalle 20:30 alle 23 per saltare preparazione. Si perditempo.
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    prova a sentire Tia, lavora in una ditta di Traversetolo credo, dice che cercano visto che lui, recentemente promosso, starà a casa per vivere di volley giocato :)
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ah

    prima comunicazione : come primo e sicuro impegno

    The German Motorcyclist Federation Bundesverband der Motorradfahrer e.V. (BVDM) invites everybody to come to the traditional Elefantentreffen, which takes place from 29.01. - 31.01.2010 in Loh/Thurmansbang-Solla.

    partenza 28 sera ritorno....boh : visti i precedenti non è detto che lunedì sera sarò ad allenamento

    no così, giusto per la cronaca!


    cioè non so se giocheremo contro la cronaca, era tanto per la cronaca, cioè, capito no?

    :P

    tanto visto la presenza di pleiof.... a gennaio, circa giusto in quel periodo bisognerà fare una riunione e decidere se arrivare primi o sesti



    seconda comunicazione :

    nel caso di pleiof viste le temperature del 2009 non garantisco che il mio stato di conservazione mi consenta gli allenamenti


    terza comunicazione :

    c'è caso che si festeggi il primo anniversario dell'addio al celibato in quel di Assen, nell'aigher uan, c'è caso cioè che io lo proponga :) , nel caso ovviamente di riuscita....i giorni li sapete

    quarta comunicazione :

    mi sovviene che se festeggio l'addio al celibato...deve esserci per forza anche un matrimonio in giro in quei giorni, penso il 17 :) non so ancora , prima le cose importanti : l'elefante e assen!!! Poooooi si vedrà per queste cose un pò più frivole!!! :woot: :woot: :woot:







    nel caso di fallimento della spedizione elefantiaca....potrebbe esserci una seconda sciàns

    Das 21. Alte Elefantentreffen findet vom 19.2. bis 21.2.2010
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    fi4a, appena aperta la nuova sezione e già rompi i coglioni!!!

    CITAZIONE (il_pippi @ 28/8/2009, 11:44)
    prova a sentire Tia, lavora in una ditta di Traversetolo credo, dice che cercano visto che lui, recentemente promosso, starà a casa per vivere di volley giocato :)

    Oggi era il suo ultimo giorno, ma ho tenuto le prime due lettere di dimissioni che ha tentato di scrivere prima di riuscire nel terzo tentativo... :D
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 28/8/2009, 15:11)
    fi4a, appena aperta la nuova sezione e già rompi i coglioni!!!

    Oggi era il suo ultimo giorno, ma ho tenuto le prime due lettere di dimissioni che ha tentato di scrivere prima di riuscire nel terzo tentativo... :D

    beh ovvio che saranno messe all'asta e vedrai che di soldi ne fai !!!!

    per il rompi-coglioni...era già qualche giorno che volevo farlo ma non sapevo con che nome aprire la sezione...quindi ho chiesto al mister il quale mi ha detto tutto e tu hai elegantemente re-interpretato :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_pippi @ 28/8/2009, 12:00)
    terza comunicazione :

    c'è caso che si festeggi il primo anniversario dell'addio al celibato in quel di Assen, nell'aigher uan, c'è caso cioè che io lo proponga :) , nel caso ovviamente di riuscita....i giorni li sapete

    volevo appunto parlartene... io comunque ho già preso le ferie...così... per dire...
     
    .
  7. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Ecco le squadre del girone:

    COOP CONSUMATORI NORDEST (PR)
    AKOMAG BUSSETO (PR)
    ALLESTIMENTO GARE (PR)
    HS MARINE AURORA (PR)
    ENERGY VOLLEY PARMA (PR)
    A.S.D. INZANI VOLLEY (PR)
    LIBERTAS STERILTOM (PC)
    CANOTTIERI ONGINA VOLLEY (PC)
    LA CRONACA VOLLEY (PC)
    PANDORA CASTELLANA (PC)
    ARESTINTORI UNO (RE)
    B R V - CONAD LE FORNACI (RE)
    TECNOCILINDRI (RE)
    REGGIOCASE.IT GRAMSCI (RE)
     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    COOP CONSUMATORI NORDEST (PR)

    uff sti vecchi, cheppalle


    CITAZIONE
    AKOMAG BUSSETO (PR)

    eh, c'mièn lontà


    CITAZIONE
    ALLESTIMENTO GARE (PR)

    incognita, potrebbero essere in 6 come in 20 :ph34r:


    CITAZIONE
    HS MARINE AURORA (PR)

    squadra di giovani-di-merda, coi capelli mogano/ossigenati/shampati


    CITAZIONE
    ENERGY VOLLEY PARMA (PR)

    questi so ancora più giovanidimerda di noi mi sa!

    CITAZIONE
    A.S.D. INZANI VOLLEY (PR)

    il derby del cuore, questo lo devono giocare i vecchi e pesi contro il savy! :P


    CITAZIONE
    LA CRONACA VOLLEY (PC)

    ma non erano andati su?!?! uffa!!!
    12 punti in due anni non li faremo mai! :alienff:


    CITAZIONE
    REGGIOCASE.IT GRAMSCI (RE)

    12 punti in due anni non li faranno mai! :angry:
    però se glieli facciamo fare mi fanno gli sconti quando vado in negozio da loro!!! :)

    CITAZIONE
    PANDORA CASTELLANA (PC)

    sperando che abbiano sistemato il riscaldamento negli spogliatoi...se no mi porto il prete! :wacko:
     
    .
  9. il valo è tornato!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah

    prima comunicazione : come primo e sicuro impegno

    che dire.... vecchi e pesi non si divinta ci si nasce!! :)


    dai One quest'anno avremo una nuova metodologia di preparazione, senza corsa pochi salti per nulla pesi, cercando di prevenire infortuni alla spalla sollevando birrette ;)
     
    .
  10. il monty
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuoli...e ben trovati per una nuova stagione...

    Ricordo a tutti che stasera la riunione è alle 20.30 al PalaIpsia per presentare i nuovi arrivi e fare 2 chiacchiere. Seguirà il primo allenamento. Se sarete ancora vivi poi faremo allenamento anche mercoledì e venerdì dalla 21.00 sempre all'Ipsia.

    Intanto vado a scrivere la rosa per la stagione 2009-10

    Palleggiatori
    Ferrari Claudio '88
    Carboni Christian '79

    Opposti
    Vincetti Paolo '88
    Olivieri Simone '87

    Centrali
    Orsi Fabio '77
    Albertelli Giovanni '87
    Bertacchini Davide '90
    Boni Francesco '89

    Schiacciatori
    Marchioni Filippo '74
    Gazzotti Alberto '78
    Nardo Mattia '90
    Roncoroni Guido '87

    Libero
    Bergamaschi Pietro '89

    Alla ciurma di mongoli appena elencata si potrebbero aggiungere 1/2 elementi (chiaramente vecchiacci nati pressapoco nel 1990) ma diciamo che è una situazione ancora da valutare... :D

    Ci si vede stasera...

     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    oh, mi sono permesso di fare un printscrin in modo che non puoi cancellare o modificare quanto appena scritto

    l'hai detto eh?!?!

    niente pesi, al massimo birre!!!

    image

    CITAZIONE (il monty @ 31/8/2009, 09:37)
    Ciao ragazzuoli...e ben trovati per una nuova stagione...

    Ricordo a tutti che stasera la riunione è alle 20.30 al PalaIpsia per presentare i nuovi arrivi e fare 2 chiacchiere. Seguirà il primo allenamento. Se sarete ancora vivi poi faremo allenamento anche mercoledì e venerdì dalla 21.00 sempre all'Ipsia.

    Intanto vado a scrivere la rosa per la stagione 2009-10

    Palleggiatori
    Ferrari Claudio '88
    Carboni Christian '79

    Opposti
    Vincetti Paolo '88
    Olivieri Simone '87

    Centrali
    Orsi Fabio '77
    Albertelli Giovanni '87
    Bertacchini Davide '90
    Boni Francesco '89

    Schiacciatori
    Marchioni Filippo '74
    Gazzotti Alberto '78
    Nardo Mattia '90
    Roncoroni Guido '87

    Libero
    Bergamaschi Pietro '89

    Alla ciurma di mongoli appena elencata si potrebbero aggiungere 1/2 elementi (chiaramente vecchiacci nati pressapoco nel 1990) ma diciamo che è una situazione ancora da valutare... :D

    Ci si vede stasera...



    si conferma comunque il più vecchio anche quest'anno!
    e aumenterò anche la mia pesantezza!

    e per fare la media della squadra...è come all'università?!? Togli l'età più alta e queella più bassa e fai la media?! :)

    ah, le libere elezioni per eleggere il capitano a quando?!?!
    i candidati?!? Tia o Davide?!?! uff, ho difficolta a sceglierne...facciamo un BIUMVIRATO !??!?!



    per i più giovani, BIUMVIRATO non c'entra niente con l'evirato, l'evirazione o altre cose così...ma chevvelodicoaffa'!
     
    .
  12. Carbo is online
     
    .

    User deleted


    Prima di essere eletti Proconsoli della squadra secondo me Tia e il Berta devono passare dal barbiere..perche con la loro attuale acconciatura potrebbero avere una stagione molto lunga e difficile :D :D
    In ogni caso io mi permetto di sottolineare che è fuori questione un quadriumvirato umarellico, non siamo ne nella roma antica..e nessuno vuole marciare su roma..e poi sopratutto gli umarell devono osservare, consigliare, ed essere pesi..non avere responsabilità di comando :woot: :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il valo è tornato!!! @ 31/8/2009, 09:09)

    dai One quest'anno avremo una nuova metodologia di preparazione, senza corsa pochi salti per nulla pesi, cercando di prevenire infortuni alla spalla sollevando birrette ;)
    [/QUOTE]


    ...in verità, in verità ti dico....non lo so Valo, non lo so.... l'ho già presa in cubo una volta... non lo so...

    e poi comunque ieri al torneo di S. Michele Tiorre, nell'eroico tentativo di recuperare una palla con i piedi, mi sono sminchiato (come possono testimoniare i due giovani supermongoli tinti) metà gamba destra.

    In più sarebbe gentile da parte vostra non disintegrarci subito stasera, ma magari lasciarci la possibilità di riuscire a guidare per presenziare l'allenamento del mercoledi...ecco pensavo ad una cosa un po' graduale per non spezzarci subito ed avere i coltelli piantati per una settimana così a freddo.... si insomma, già gli stimoli son quelli che sono visto che uno non è che passa l'estate a sperare che inizi la preparazione.... ovviamente questo rimane solo l'umile pensiero di un vecchio centrale di provincia ed è sottinteso che sono assolutamente a vostra disposizione come sempre.

     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 31/8/2009, 11:28)
    ...in verità, in verità ti dico....non lo so Valo, non lo so.... l'ho già presa in cubo una volta... non lo so...

    e poi comunque ieri al torneo di S. Michele Tiorre, nell'eroico tentativo di recuperare una palla con i piedi, mi sono sminchiato (come possono testimoniare i due giovani supermongoli tinti) metà gamba destra.

    In più sarebbe gentile da parte vostra non disintegrarci subito stasera, ma magari lasciarci la possibilità di riuscire a guidare per presenziare l'allenamento del mercoledi...ecco pensavo ad una cosa un po' graduale per non spezzarci subito ed avere i coltelli piantati per una settimana così a freddo.... si insomma, già gli stimoli son quelli che sono visto che uno non è che passa l'estate a sperare che inizi la preparazione.... ovviamente questo rimane solo l'umile pensiero di un vecchio centrale di provincia ed è sottinteso che sono assolutamente a vostra disposizione come sempre.

    tra l'altro avendo così vicino la nuova birreria di via pini, potremmo fare lì le due chiacchiere iniziali

    :woot:
     
    .
  15. Carbo is online
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 31/8/2009, 11:45)
    tra l'altro avendo così vicino la nuova birreria di via pini, potremmo fare lì le due chiacchiere iniziali

    :woot:

    Adesso che hai creato il panico potrei quasi scommettere che stasera in 2 o 3 vanno ad allenarsi alla Pini :D :D
     
    .
2460 replies since 28/8/2009, 09:49   41078 views
  Share  
.