Mpx200/220, Windows Mobile Smartphones & Pocket PC

Ho trovato un mame che gira, PocketCultMAME

« Older   Newer »
  Share  
dessrat
view post Posted on 7/5/2006, 04:34




Scaricabile da qui sarebbe per Pocket PC ma i giochi ho verificato che girano ugualmente adattandosi perfettamente allo schermo dell'mpx200. Per ora senza riconfigurare i tasti sono riuscito a giocare a giochi che non richiedono l'uso di pulsanti, col tasto menù sinistro si carica il gettone e col tasto blu si inizia la partita. Se non riconosce perfettamente la rom, non si riesce ad uscire dal messaggio di errore e anche se apparentemente lo si chiude con xbar, sta ancora girando in memoria e ci vuole un task manager per chiuderlo. In seguito ad un errore, potrebbero anche perdere provvisoriamente la loro funzionalità i pulsanti.

Un gioco che funziona perfettamente e che non possiamo trovare sugli emulatori di console che girano, perché mai adattato per console, è Pepper II, provate. In giovinezza, ero un giocatore accanito di questo gioco.

P.S.
Il tasto menù destro spara, verificato con il gioco Wiz. L'asterisco chiude il programma.

Edited by dessrat - 7/5/2006, 05:55
 
Top
rimysoft
view post Posted on 7/5/2006, 10:37




ottimo, grazie mille
 
Top
dessrat
view post Posted on 23/8/2006, 15:23




Ho capito come si riconfigurano i pulsanti: bisogna editare il file default.cfg che si trova nella cartella configs sostituendo gli zeri con il codice in decimale del tasto.

Es:
KeyA = 154
KeyACode = 0

Se vogliamo che il pulsante A venga associato allo zero della tastiera dobbiamo riscrivere:

KeyA = 154
KeyACode = 48

Ecco una semplice mappa che ho fatto:

CODICE
(112)                    (113)
              (38)
        (37)(13)(39)
              (40)
                            (27)
    (49)    (50)    (51)
    (52)    (53)    (54)
    (55)    (56)    (57)
   (119)   (48)   (120)


 
Top
dessrat
view post Posted on 15/6/2009, 22:44




MODIFICATO ALLA BUONA PER UN USO MANEGGEVOLE SU SMARTPHONE (PRIMA PARTE)

Download attachment
PCMAME__MODIFICATO_ALLA_BUONA_PER_USO_SMARTPHONE_.zip ( Number of downloads: 14 )

 
Top
dessrat
view post Posted on 15/6/2009, 22:45




MODIFICATO ALLA BUONA PER UN USO MANEGGEVOLE SU SMARTPHONE (SECONDA PARTE)

Download attachment
PCMAME__MODIFICATO_ALLA_BUONA_PER_USO_SMARTPHONE_.z01 ( Number of downloads: 10 )

 
Top
dessrat
view post Posted on 15/6/2009, 22:48




MODIFICATO ALLA BUONA PER UN USO MANEGGEVOLE SU SMARTPHONE (TERZA PARTE)

Download attachment
PCMAME__MODIFICATO_ALLA_BUONA_PER_USO_SMARTPHONE_.z02 ( Number of downloads: 11 )

 
Top
Cinosarge
view post Posted on 28/6/2009, 10:21




Mi fa piacere che qualcuno si interessi ancora al vecchio mpx200.
Attualmente il forum è in decadenza e mi dispiace. Certamento sono usciti nuovi modelli e per chi ne ha la possiilità non vale più la pena usare l'mpx.

Adesso che il nostro telefono è "vecchio" direi che è giunta l'ora di farci i primi esperimenti "invasivi", primo fra tutti quello di installarvici un sistema linux. Il processore dell'mpx supporta linux ma non c'è ancora una distribuzione adatta alla sua architettura. Perchè non cerchiamo di organizzare qualcosa su questo forum, magari rinasce...
 
Top
6 replies since 7/5/2006, 04:34   689 views
  Share