Chiedo il vostro parere: la migliore patch squadre classiche di sempre

Quale è secondo voi la migliore patch classicos di sempre? E per quale WE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JMark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, vorrei sapere da voi quale è la migliore patch con squadre classiche del passato per WE su PS2. Sono un nostalgico, anche agli attuali PES gioco sempre con le squadre classiche da sbloccare, e visto che posseggo tutti i titoli della serie Winning Eleven fino al 10 più vari PES (compreso l'ultima ciofeca..) vorrei sapere da voi quale è la migliore patch con squadre classiche di sempre, e per quale WE è, in modo da consigliarmi su quale scaricare ed applicare per giocare al massimo con i campioni di un tempo.
    Io ho già la patch World Club Edition di Honome per WE10 ed è molto bella, ma non ci sono le nazionali.. non so se ci sono patch migliori di questa, e vorrei che mi consigliaste voi, spiegandomi anche il perchè della vostra scelta, indicando per quale motivo ritenete una determinata patch migliore delle altre :)

    Grazie, spero non vi siano già topic simili :rtetty:
     
    .
  2. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Migliore di quella non credo esista..era incredibile quella patch..cazzo che tempi!
     
    .
  3. JMark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si una figata di patch.. ci gioco sempre, peccato non ve ne siano altre con più squadre e con le nazionali..
     
    .
  4. nicecool
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un piacere sapere che qualcuno come me apprezza moltissimo le Classicos. Ad oggi, la migliore patch in circolazione (secondo me) è la 'LEGENDS per WE8 Live Ware Evolution' e nella sua primordiale (ma sempre completa) versione per WE7 International.


    [Se mi clicchi in firma le trovi tutte e due e ci trovi anche l'Option File da allegare. :applausi:]


    n.b. Vi anticipo che è in lavorazione una patch Classicos per WE10JL.
     
    .
  5. JMark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.. adesso la scarico e la provo :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cavolo che ricordi...Mitica la patch di Honome
     
    .
  7. nicecool
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle tutte e due, ma quella Classicos per WE8LE è veramente completa. :ok:
     
    .
  8. rocky085
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho la patch legends 2 per pes5......sempre del vekkio team spagnolo the legends group......credo ke sia quella la migliore........ :applausi: :applausi: :applausi:
     
    .
  9. JMark
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicecool @ 11/9/2009, 08:36)
    Belle tutte e due, ma quella Classicos per WE8LE è veramente completa. :ok:

    Ma ho visto che sul tuo blog c'è anche la mitica classicos per WE 6 FE!!!!Mamma mia quanto ci ho giocato... posso chiederti come devo applicarla una volta scaricata??
     
    .
  10. nicecool
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JMark @ 7/10/2009, 16:38)
    CITAZIONE (nicecool @ 11/9/2009, 08:36)
    Belle tutte e due, ma quella Classicos per WE8LE è veramente completa. :ok:

    Ma ho visto che sul tuo blog c'è anche la mitica classicos per WE 6 FE!!!!Mamma mia quanto ci ho giocato... posso chiederti come devo applicarla una volta scaricata??

    Credo che sia solo da masterizzare. :ok:
     
    .
9 replies since 26/8/2009, 16:13   328 views
  Share  
.