Come si manifesta l' aracnofobia, ...a noi

« Older   Newer »
  Share  
baby_93
view post Posted on 6/5/2006, 13:45




:.:smile:.: Io appena vedo un ragnetto anke misuscolo...mi spavento e voi?? avete reazioni peggiori?
 
Top
eri93
view post Posted on 6/5/2006, 13:47




io rimango immobile... e poi mi metto ad urlare...
lo so ke può essere stupido,ma ho paura...
 
Top
baby_93
view post Posted on 6/5/2006, 13:56




anke io spesso mi metto ad urlare...e se vedo anke 1 mini ragno nei paraggi divento pazza!...Tipo 1 volta ero in giro con una mia amica a prendere da mangiare foglie di gelso da dare da mangiare ai bachi da seta che 1 volta avevo , ke pucciosini! :.:boogie:.: :.:razz:.:, è saltato fuori un ragno...avete presente quelli con le gambe lunghe...:.:stopit:.: (che fra l' altro mia mamma da piccola gli spezzava le gambe per vedere come camminavano senza 1...2..3...4...5...6...7.. gambe ,alla fine li uccideva xke con 1 gamba nn riuscivano a camminare) vedi io che mollo 1 urlo e salto sulla sella della bici che faccio cadere x terra...appena arrivata a casa mi sono fatta 1 doccia...mi toccavo mani braccia testa collo x vedere se era ankora li!...un esperienza indimenticabile...da pazza ma indimenticabile! :.ridere: :.:inchino:.: :.:embarace:.: :.:razz:.:
 
Top
BabyU2
view post Posted on 6/5/2006, 22:52




CITAZIONE (baby_93 @ 6/5/2006, 14:56)
mi toccavo mani braccia testa collo x vedere se era ankora li!

Anch'io lo faccio sempre, dopo aver visto un ragno! :.:sisi:.:
Io se vedo un ragno minuscolo, che si vede appena appena dai, non urlo, lo schiaccio e sono a posto :.:u_u:.: Ma se vedo quelli grandi, quelli che normalmente troviamo nelle nostre case e ancora peggio se trovo uno di quelli grandi marroni (:.:Uhee!:.:) scoppio a piangere, non sto ferma un attimo, chiamo mia mamma e mi stringo nelle spalle come per proteggermi...
 
Top
Pikeru-chan
view post Posted on 11/5/2006, 14:01




io ne soffro da quanto sn piccola!
ani fa dovevo andare in bagno (meno male che c' era mia madre nei paraggi) e da dietro il gabinetto spunta un ragnone enorme, ma dico ENORME! *terrorizzata* ho strillato a mia madre di ammazzarlo. nn so perchè ho paura di sti animaletti, mi piacciono i serpenti, le lucertole ecc ma i ragni nn lo posso sopportare. sarà questione di psiche? :.:embarace:.:
 
Top
baby_93
view post Posted on 11/5/2006, 14:09




anke io adoro le lucertole!!!
 
Top
†Awaken†
view post Posted on 30/5/2006, 14:47




scusate se mi intrometto XD a regola ero passata per valutare il forum, ma visto che anche io sono aracnofobica mi soffermo.
Io ho delle reazioni davvero esagerate. L'altro ieri ho visto sul muro un ragno, non molto grande, ma notevole... stavo già per andare nel panico quando l'ha azzannato il mio gatto XD dopo di quel che rimaneva ho messo sopra un bicchiere e finchè non passerà qualcuno a toglierlo di lì io non ci penso minimamente.
Cmq... il fatto sta che da piccola ho avuto un'esperienza orrenda....
 
Top
dIaVoLeTtO.87
view post Posted on 9/6/2006, 23:26




comuque ragazzi tutti vi credete aracnofobici MA SAPETE DAVVERO COSA VUOL DIRE ????? ki è aracnofobico appene vede un ragno minimo sviene ...... sta kiuso sempre in kasa per paura di incontrarli.... minimo si fara' 20 doccie al giorno .... quelle vostre sono solo semplici paure dei ragni
 
Top
Reppy
view post Posted on 21/6/2006, 19:13




io ho una paura folle... ho avuto qualche esperienza orrida... una volta ero andata con mio nonno e mio padre nel campo del nonno e avevano degli alberi con tipo noccioline... a un certo punto ho preso una ragnatela in fronte e ho iniziato a dare di matto... gridavo e mi contorcevo come se avessi avuto le convulsioni, mi avvicino a mio padre e mio nonno e nel cesto dove mettevano le noccioline vedo un ragno bruttissimo... quelli che sono tutto culo e hanno le zampe concentrate nella parte davanti del corpo... a quel punto sono impazzita proprio e così mi hanno chiusa in macchina e sono andati a recuperare la roba per portarmi a casa. Mio nonno stava per avere un infarto perchè l'ho spaventato XD.... io ero in macchina che sudavo e tremavo come non so cosa.

Una volta a casa invece XD... ero davanti al pc quando sul muro passa uno di quei ragni con le zampe lunghe ma ogni zampa era lunga un metro lol... era gigante... mia madre mi ha trovata che grudavo con la testa tra le mani seduta sul tavolo XD....

cmq io provo orrore per parecchi animali che hanno troppe zampe lol
 
Top
Kreton
view post Posted on 21/6/2006, 22:19




Io nn sò se sono aracnofobico ma i ragni nn li posso vedere....se vedo i ragnetti piccolini li ammazzo senza pietàma se vedo quelli grossi e cicci mi cago sotto (però provo lo stesso ad ammazzarlo eheh) :D
 
Top
saya88
view post Posted on 10/7/2006, 16:54




Ciao a tutti...ho visto questo forum e dato che soffro di aracnofobia anch'io mi sono intrufolata. Odio i ragni fin da quando ero piccola, mi fanno schifo, paura, di tutto. Se sono quelli piccoli piccoli ancora riesco a scacciarli via, senza ucciderli però perchè sono delle creature anche loro e non è giusto ammazzarli. Però quelli più grandi...appena li vedo mi paralizzo e comincia a battermi forte il cuore oppure tiro un urlo. E mi succede anche con gli insetti tipo cavallette e simili.
 
Top
*Mr Hyde*
view post Posted on 2/8/2006, 12:29




Io non amo i ragni, diciamo che se ne vedo uno lo evito o lo faccio portar via da mia mamma, ucciderlo no, non ci riesco... se me ne trovo uno addosso, qualunque sia il contesto o la situazione, comincio a saltare in giro scuotendomi per levarmelo di dosso... però una mia amica fa davvero impressione se vede un ragno ha una reazione certamente spropositata, lei va nel panico completamete, una volta eravamo su un pullman gremito di gente e lei apre un libro e trova dentro un ragnetto MINUSCOLO morto... ha lanciato il libro in aria e ha iniziato a urlare, e tremava come una foglia, temevo stesse per svenire... quello si che è brutto da vedere... :.:dead:.: io l'ho sempre detto che i ragni sono alieni :alienff: :lol:
 
Top
SaMbOrA_sLaSh87
view post Posted on 17/8/2006, 12:00




Salve, stavo girando un po' di forum e sono capitato in questo...
Davvero carino!
I ragni non mi fanno paura, ma SCHIFO! Mi danno un senso di zozzo, come anche i millepiedi, avete presente?! Cmq, l'altra sera stavo vedendo la tv, e sento qualcosa sulla mano destra... La giro e c'era una sottospecie di ragnetto che camminava, anzi, arrancava... Gli ho dato un ticco e è caduto a terra, per poi morire schiacciato dalla mia ciabatta (ho il 46 di piede!) ahahahahahah!!
Cmq, ripeto... I ragni *normali* mi fanno schifo... Poi ovvio che se vedo quelli strani non mi avvicino neanche per ucciderli... Bleah (una volta ne ho visto uno nero con striature gialle in campagna!)...
 
Top
baby_93
view post Posted on 22/8/2006, 11:15




Beh io dovevo fare una ricerca di scienze sulla tarantola ... ecco... vi dico solo che quando ho aperto la pagina di google x le immagini ho iniziato ad urlare...beh alla fine mia madre ha cercato la foto x me... :shifty:

Poi quando stavo facendo il cartellino x questa sezione... insomma quello col ragno stavo sudando freddo...
 
Top
+Marta+
view post Posted on 24/8/2006, 13:08




Salve a tutti! Beh io forse sarò esagerata ma appena vede un qualsiasi ragno comincio ad urlare e salto sulla prima cosa che incontro (un tavolo, una sedia...) fino a che non viene qualcuno a scacciarlo...Mi hanno sempre fatto paura i ragni, (del tipo che la sera non uscivo da casa da sola da casa dei miei nonni perchè solitamente sui muri vi sono ragni di notevoli dimensioni e tutt'ora faccio così lì) da piccola vidi per caso un documentario sulla vedova nera che m'impressionò molto..poi ebbi una bruttissima esperienza e ciò fece aumentare la mia paura..
 
Top
47 replies since 6/5/2006, 13:45   3866 views
  Share