1° TORNEO CITTADELLA

Il primo torneo dell'estate, a casa vostra in Cittadella!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mozza
     
    .

    User deleted


    1° TORNEO GREEN VOLLEY CITTADELLA

    27/28 Maggio 2006
    Parco la CITTADELLA, Via delle Rimembranze, 43100 Parma

    Inizio Sabato ore 15.00
    Termine previsto Domenica ore 18.00

    Formula di gioco: 4x4 misto con almeno 2 ragazze in campo
    Dimensioni campo m 8x8 altezza rete m 2,30
    Altre regole: gli uomini non possono attaccare dalla 1^ Linea

    Iscrizioni entro il 22 maggio
    € 60 a squadra tramite bonifico bancario:
    ALBERO DEL VOLLEY - Conto: 611
    Banca: 03127 UNIPOL Banca S.p.A.
    Filiale 12700 PARMA FIL. 41 - Via La Spezia

    Conferma iscrizione:
    via Fax allo 0521 941100
    via e-mail [email protected]

    Possibilità di pernottamento presso Ostello e Camping all'interno del parco della

    Cittadella, info: Sig. Catelli 0521 961434 o 333 87774964

    PREMI PREVISTI (Il montepremi è in relazione al numero di squadre partecipanti)
    € 1500 squadra 1^ Classificata
    € 500 squadra 2^ Classificata
    € 250 squadra 3^ classificata
    Gadgets per tutti


    SABATO SERA GRANDE FESTA

    PARTECIPATE NUMEROSI!
     
    .
  2. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Altre regole: gli uomini non possono attaccare dalla 1^ Linea

    .............................................................................................................................
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    Grazie Alberto per la comunicazione !

    Mi permetto solo di ricordarti che non è il primo torneo svolto in Cittadella.... ^_^ giusto perchè in quell'organizzazione un pò c'ero anche io... ;)
     
    .
  4. Mozza
     
    .

    User deleted


    Immaginavo Bello, immaginavo...

    Io sono solo ambasciatore: ho praticamente trascritto il volantino fatto dall'Albero del Volley per l'occasione.

    Comunque ci sta scrivere 1° credo... se vogliono che sia un torneo che duri negli anni, è giusto ripartire da capo...
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mozza @ 6/5/2006, 13:53)
    Immaginavo Bello, immaginavo...

    Io sono solo ambasciatore: ho praticamente trascritto il volantino fatto dall'Albero del Volley per l'occasione.

    Comunque ci sta scrivere 1° credo... se vogliono che sia un torneo che duri negli anni, è giusto ripartire da capo...

    buona l'idea !! ^_^ infatti la mia era solo una piccola precisazione.. !
    Salutazzi!!!
     
    .
  6. Mozza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuPeR MoRo @ 6/5/2006, 13:32)
    CITAZIONE
    Altre regole: gli uomini non possono attaccare dalla 1^ Linea

    .............................................................................................................................

    Eh Moro per giocare a questo torneo bisogna essere bravini... :P :P :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    http://www.fipavcrer.it/articoli0506/cittadella.pdf
     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    eh ma cazzo io dalla seconda un so' ccapace (va beh che tanto nun c'ho er dito pronto)....

    e se mi permettete...pubblicizzarlo con premi in soldi e...sottolineare che il QUANTO dipende da QUANTI è tirarsi la zappa sui piedi...

    - i balordi secondo me a vedere che si vincono tanti soldi (1500 euro li danno a bibione con 1000 squadre) gli passa un pò la voglia perchè pensano che i così tanti soldi attirano i buoni che fanno squadre da ufo (c'è chi può schierare la marghe ad es e chi la canni in prima linea: cannina parlo di altezza ovviamente, non mi odiare :wub: ) e che quindi sia inutile partecipare
    - i buoni penseranno che così tante squadre buone non ci sono e che quindi i 1500 euro rischino di essere magari alla fine 100 e quindi ciao torneo...

    poi ovviamente spero di sbagliarmi , ma se la gente dovesse ragionar così rischiate di avere 3 iscritti...

    (sarebbero 4 ma ripeto, io non posso :P )
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    si sa più niente di sto torneo? nessun iscritto?
     
    .
  10. belletto
     
    .

    User deleted


    mi scuso con tutti gli utenti del forum per non aver aggiornato il post.

    Il torneo è stato annullato per mancanza di adesioni

    Me lo ha detto ieri sera Claudio Galli durante la riunione per la programmazione del Beach all' Eurotorri.

    Peccato... la cittadella sarebbe stata un gran bel contesto.. <_<
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    e te credo oh, dove si sapeva che c'era?!? che cacchio ho detto qualche post più su?!?
    bisogna fare le cose in modo diverso mica così, almeno mi pare!

    senza offese per claudio che voglio dire...direi che è un mostro sacro ma...sti tornei qui sono in mano nostra, siamo NOI che decretiamo il successo o meno...guarda che fine ha fatto Cozzano appena abbiam smesso di andare (o calato il numero di partecipanti...non son stati rimpiazzati e l'ultima edizione cosa c'erano, 7 squadre?) ...o li pubblicizziamo NOI o secondo me...cippa!
    in più c'era il discorso dei premi che come ho detto ha secondo me frenato tanta gente...
     
    .
  12. ancione
     
    .

    User deleted


    ..grande Pippi, spietato al punto giusto...siamo noi che dettiamo le regole!! :B):
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    in senso buono ancione...spero si sia capito!
    non da sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieriffo!

    ma "san gandèma miga nuetor ang va nisò"
     
    .
  14. soncio
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: Mi ha chiamato Manuel Civa e mi ha detto che mi ha iscritto con lui, Marghe e Jenny al torneo.. Alle mie rimostranze circa l'annullamento del torneo mi ha detto testualmente di non sparare vaccate.. Si era appena iscritto in sede Albero del Volley ed inoltre erano già iscritte 9 squadre..

    P.S.: Caro Carlo Alberto se Manuel dovesse avere ragione non potrò presenziare sabato pomeriggio all'Eurotorri..

    ATTENDO PIU' CHIARE DELUCIDAZIONI!!
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ma a pensarci bene One-Torcia era iscritto, non so bene con chi ma era iscritto!
     
    .
20 replies since 6/5/2006, 12:26   566 views
  Share  
.