[WE10 Patch/Mix] Totti Mix 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Questo lavoro non è mio...io lo posto solamente, ci tengo a precisarlo


    TOTTI10 MIX VERSIONE ATTUALE:2.0

    Vi presento il mio primo mix per WE10 spero vi piaccia!!!!!!
    Tengo a precisare che tutto il materiale che si trova in questo mix e' stato preso dalla rete e quindi nn mi assumo nessuno merito.
    Detto questo ecco i contenuti della patch:

    DALLA VERSIONE 1.0
    -Traduzione in italiano (a cura del master team v.0.2 90% di traduzione)
    -Players Names translation v2 100%(by jayz123)
    -editable bootpack mix v2 (by nemro)
    -League & Cup Menus (by Bothered)
    -Balls mix (by d3j4 w)
    -adboards pack v1.2 (by impatrick)
    -facepack 130 new faces (by Tiptoe)
    -skycameramen (by southdream)
    -Higgs emblems V2 (by Higgs)
    -STADI(presi dal sito di nt89):
    1)Commerzbank Arena
    2)Alvalade XXI(messo al posto del Westfalen)
    3)Stamford Bridge
    4)San Siro
    5)Old Trafford
    6)Highbury
    7)Allianz Arena
    8)Celtic Park
    9)Stade de Gerland
    10)Camp Nou
    11)Philips Stadion
    12)Nissan Stadium
    13)Santiago Bernabeu

    DALLA VERSIONE 2.0 (ULTIMA VERSIONE DEL MIX)
    -Tutte le features della versione 1.0
    -Stadi aggiunti:
    1)Delle alpi
    2)Anfield Road
    -rinominati gli stadi
    -preview stadi
    -rinominati i palloni
    -WorldCup referee (by southdream)
    -tutti gli STRISCIONI(by W.AxlRose)
    -kit 2D (by caracciolo29)
    -WE10_Player_Names 3.3+fix 100% (by Jayz123,KM,ortegaman)
    -CORI per squadre 100% (by KM,Maximo e solidus)

    --------------------------------------------------------------------------------------------


    Programmi necessari per applicare la patch:
    DVDdecrypter
    Dkzstudio 0.91 o superiore
    dvdgen 2.0 (con relativo driver aspi460 per farlo funzionare)
    ppfomatic 3.0
    tutti questi programmi li potete scaricare da QUI
    --------------------------------------------------------------------------------------------

    ISTRUZIONI:

    1)create l'iso di WE10
    2)ora scompattate il rar del mio mix in una cartella a vostro piacimento
    3)applicare il file in formato ppf all'iso di WE10 chiamato "Traduzione ITA" con ppf-o-matic
    (se nn sapete come fare ce un tutorial apposito
    4)ora aprite l'iso di WE10 con winrar ed estraete tutti i files in una cartella rinomninandola "WE 10"
    5)ora aprite il file "totti10_Mix v.2.0" (quello presente nel mio rar)con Dkzstudio (se nn sapete come fare ce un tutorial apposito
    6)applicate la patch alla cartella WE10 (precedentemente estratta dall'iso)
    7)rigenerate l'iso con dvdgen 2.0 (se nn sapete come fare ce un tutorial apposito
    RICORDATE IL DISC NAME DI WE10 E':SLPM_663.74
    8)ora avete la vostra iso patchata col mio mix
    9)masterizzate con dvd decrypter a 2x

    Spero che la patch vi piaccia!!!!
    Al prossimo MIX

    DOWNLOAD DIRETTO

    PARTE UNO http://www.friendschat.it/pes5/Totti10_Mix_v.2.0.part1.rar
    PARTE DUE http://www.friendschat.it/pes5/Totti10_Mix_v.2.0.part2.rar
    PARTE TRE http://www.friendschat.it/pes5/Totti10_Mix_v.2.0.part3.rar




    REPORTO IL MIO TUTORIAL ANCHE IN PRIMA PAGINA,IN MODO CHE I NUOVI POSSANO AVERE PIU SEMPLICITA' NEL CONSULTARLO

    Allora ragazzi miei, dato che state incontrando 10312094712'719'51ì25812ì5812ì5812ì4021ì49 problemi :t: , vi posto questa guida che stò scrivendo, però la dovrete ESEGUIRE alla lettera...senza fare domande, perchè andrà sicuramente image

    1-Create una cartella sul desktop, la chiamerete cosi << Patch Totti Mix 2.0>>
    2-Poi andate sul rar della PARTE 1 della patch scaricata, lo aprite e lo estraete nella cartella che vi siete creati nel passo 1
    3-Una volta estratta la PARTE 1 lasciate perdere le altre parti, non c'è bisogno di andare ad estrarre le altre parti
    4-Ora andiamo ad applicare il file ppf, della traduzione
    5-Apriamo ppf omatic e sulla prima voce selezioniamo la ISO di WE10 Pulita che abbiamo nel nostro PC, mentre nella seconda voce, andremo a selezionare il file PPF che dovremmo avere nella cartella che abbiamo creato nel passo 1
    6-Una volta applicato il file PPF alla ISO, creiamo una cartella sul desktop, e la chiameremo <<we10>>
    7-Ora andiamo a cliccare con il tasto destro del mouse, sulla ISO di We10 dove prima avevamo applicato il file ppf, e selezioniamo la voce <<apri CON------->GESTIONE ARCHIVI RAR>>, si aprirà win rar, quindi andremo ad estrarre tutti i file della ISO, nella cartella che ci siamo creati nel desktop (WE10)
    8-Ora è il momento di applicare la patch....andiamo sulla cartella che ci siamo creati sul desktop nel passo1, e clicchiamo 2 volte sul file DKZ...una volta aperto, andiamo sulla voce in alto, e selezioniamo la voce PATCH, e poi la voce APPLICA PATCH ALLA CARTELLA...vi si aprirà una finestra, voi dovete selezionare la cartella WE10 che avete nel desktop (sarebbe la cartella dove avete estratto i file della ISO)....il processo durerà un pò, voi attendete fino a quando non termina, e non vi dice che il rpocesso è stato terminato correttamente.
    9-Una volta applicata la patch, andremo a rigenerare la ISO....per rigenerare la ISO con DVD GEN reporto un mio post proprio qui sotto :

    UTILIZZARE CD/DVD GENERATION



    1-Aprire DVD Gen
    2-Selezionare la prima voce (CREATE A NEW PROJECT)
    3-Seguentemente selezionare la seconda delle tre scelte che vi compariranno (DVD Rom Master Disc)
    4-Poi lasciare il programma aperto ed andare dentro la cartella dove avete estratto tutti i file di We10
    5-Una volta dentro la cartella, evidenziati tutti i file e trascinateli nel menù bianco di DVD Gen (il menù è quello dove c'è la voce DIRECTORY)
    5-Una volta trascinati i file, andate nella voce che si trova a sinistra della voce Directory, ovvero selezionate la voce VOLUME
    6-Una volta dentro, andate sulla voce DISC NAME, e scrivete questo SLPM 66374
    7-Sulla voce LICENSE AREA settate la scritta JAPAN (dovrebbe esserci già messa)
    8-Nella voce VOLUME , scrivete il nome che avete datto precedentemente alla cartella in cui avete estratto i file
    9-Poi andate sulla voce in alto a sinistra (FILE) e selezionate la voce EXPORT IML FILE
    10-Scegliete dove volete salvare il file e gli date il nome che più credete giusto


    10-Ora che abbiamo creato questo file IML, apriamo DKZ, e sotto la voce TOOL andiamo ad aprire la voce ISO MAKER
    11-Una volta aperto , sulla prima voce, selezioniamo il file IML precedentemente creato con DVD GEN, mentre nella seconda, selezioniamo dove vorremmo salvare la ISO che stiamo per creare..e scegliere il nome che più ci aggrada
    12-Una volta creata finalmente la nostra ISO, andiamo a masterizzare con il programma che piu comunemente usiamo....io consiglio vivamente DVD Drecypeter per masterizzare direttamente una ISO.

    Ragazzi, se utilizzate questo metodo non avrete problemi, però dovete eseguirlo alla lettera, senza omettere nessun passo image


    PS, per chi chiedeva, se questa patch, era abbinabile al file opzioni postato da Diavolo, posso confermare che è assolutamente compatibile, e inoltre aggiungo che fino ad ora, questa patch totti ed il file opzioni di Luis, è il miglior mix attuale che c'è in rete ;)

    Bye bye

    Edited by Er Mejo - 9/5/2006, 11:10
     
    .
  2. Peppe Weapon
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimo, la scarico subito!!!

    PS: è compatibile con il file opzioni con i nomi tutti tradotti e 99999 WEN?
     
    .
  3. massigale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande grande grande grande!i cori sono la ciliegina sulla torta in attesa della telecronaca!
    :giu:

    Scusa er non è che ricontrolleresti il link..ho provato a scaricare ma non mi visualizza la pagina! :c:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peppe Weapon @ 6/5/2006, 12:37)
    grandissimo, la scarico subito!!!

    PS: è compatibile con il file opzioni con i nomi tutti tradotti e 99999 WEN?

    image
     
    .
  5. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza ,ma i file rar della patch li metto in una caretella diversa da quella dove poi scompatto la iso di we 10 dove si applica il ppf giusto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (massigale @ 6/5/2006, 12:56)
    Scusa er non è che ricontrolleresti il link..ho provato a scaricare ma non mi visualizza la pagina! :c:

    Riprova fino a quando non va...anche a me ha dato problemi simili, ma poi ha funzionato :)

    CITAZIONE (derthonafc @ 6/5/2006, 12:57)
    scusate la mia ignoranza ,ma i file rar della patch li metto in una caretella diversa da quella dove poi scompatto la iso di we 10 dove si applica il ppf giusto?

    Esattamente...prima li estrai in una cartella, poi applichi il ppf alla ISO. di conseguenza estrai la ISO patchata con il ppf, e applichi la patch alla cartella ;)
     
    .
  7. matben3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa significa editable bootpack? come funziona? che scarpe ci sono?
    Io non ho capito questa storia degli editable bootpack, non è che qualcuno può spiegarmi per bene come funzionano.
    Oltre questo credo che questo mix sia molto buono
    Ci sono i loghi delle competizioni?(premier, bundesliga, fifa world cup 2006...)

    Edited by matben3 - 6/5/2006, 13:03
     
    .
  8. massigale
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione scusa!...è proprio vero che chi l'ha dura la vince! :reew:
     
    .
  9. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esattamente...prima li estrai in una cartella, poi applichi il ppf alla ISO. di conseguenza estrai la ISO patchata con il ppf, e applichi la patch alla cartella

    ma con quale file opzioni posso uarlo?puo andar bene quello postato da diavolo ieri che ha tutti i kit delle squadre nn licenziate?nn vorrei trovrmi sorprese
     
    .
  10. massigale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma in qst patch sn stati risolti pure i problemi della maglia del cagliari, che da qualke parte avevo letto che aveva dei problemi! :rer:
     
    .
  11. inter4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    massi, più delle maglie del cagliari, io mi preoccuperei per i nomi! :lol:
     
    .
  12. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda nn saprei dirti se ci sono anche i kit per le squadre e se il cagliari va,difatti volevo saper con quale file opzioni posso abbinarlo
     
    .
  13. matben3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke scarpini ci sono? ci sono i loghi delle competizioni?
     
    .
  14. massigale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh per i nomi pensavo ci fosse il100%tradotto da jayz123,non è così?
    cmq mi pare la migliore in circolazione e visto che io ancora devo scompattare la mia iso direi che qst al momento(aspettando la telecronaca di carresa, sperando in un'improbabile se non impossibile di piccinini)è la patch da applicare! :r2: nn credete?
     
    .
  15. Peppe Weapon
        Like  
     
    .

    User deleted


    dato che DVDGEN 2.0 non riesco a trovarlo da nessunissima parte, posso usare anche UltraIso?
     
    .
637 replies since 6/5/2006, 11:17   30437 views
  Share  
.