Bay City's Friends - Il Forum Internazionale degli amici di Paul, David Antonio e di Starsky & Hutch

Il diario di Kia

« Older   Newer »
  Share  
Kiahb26
view post Posted on 24/8/2009, 01:19




Dopo mesi che guardo questa sezione senza scrivere niente ho finalmente deciso di mettere on line anche il mio Diario.
Perché?
Perché è finalmente un bellissimo periodo e perché adesso come non mai sono delirante di felicità.
Non accadeva da tanto tantissimo tempo e finalmente da quando è iniziata l’estate ed ho compiuto i miei 18 anni c’è stata una svolta nella mia vita.
Ho risolto problemi che mi toglievano davvero l’aria.
Ho viaggiato, sono stata con la mia migliore amica e con amiche e amici decisamente troppo lontani.
Ho fatto il tatuaggio che da tempo dovevo fare e finalmente dopo un anno è tornato mio fratello.
Fratello che per me è un amico, un padre, un confidente e un compagno di disastri e casini com’è nel mio stile da distratta senza speranza!
E Dei…non so nemmeno spiegare come mi sento.
Finalmente, dopo anni ed anni è davvero tornato il Sole ed è talmente caldo e bello che non riesco a far altro che sorridere e ridere.
(E scottarmi a mare xD ma questa è un'altra storia)
Magari non importa a nessuno ma ci tenevo a dirvelo e a sottolineare che chissà perché, forse era destino, forse caso, ma questa felicità è arrivata nello stesso periodo in cui ho ‘conosciuto’ Starsky e Hutch e questo splendido forum.
Perciò un GRAZIE sentito è per tutti voi che ho qui ,e a Starsky e Hutch che mi hanno tenuto compagnia nei momenti di solitudine e mi hanno ricordato solo ed esclusivamente emozioni e pensieri bellissimi e pieni di energia.
Chiara.
 
Top
0 replies since 24/8/2009, 01:19   81 views
  Share