OVERSLOW

TOPIC UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premessa: chi non sappia cosa sia l'OVERSLOW faccia una ricerca nel forum perchè ci sono tanti interventi sull'argomento, molti anche miei.

    Detto questo invito coloro che sono contrari all'OVERSLOW a non postare in questo topic, grazie. Qui si confrontano coloro che credono nella cosa :)

    Il confronto è aperto!
    Ciaup :D
     
    .
  2. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me la prima cosa da fare è abbassare un poco la velocità dei giocatori, penso che in questo modo si abbassi anche la velocità della partita in generale... poi operare le modifiche in base ai ruoli... i difensori hanno bisogno di un alzamento dei valori, io penso Difesa e body balance....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Io sarei pienamente d'accordo sull'agire in questo modo

    1-Diminuire in tutto le abilità di tutti i giocatori (ovviamente proporzionalmente parlando)
    2-Aumentare la bravura dei portieri (sempre in proporzione)
     
    .
  4. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo, sono sicuro che diventa perfetto così... bisognerà sudare di più x fare un gol, ora è troppo facile...
     
    .
  5. jonny100000
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero, è facile prendere gol, segnare un pò meno, almeno per me, cioè ragazzi, BUFFON ripeto BUFFON che non riesce a bloccare un tiro che sembrava un pasaaggio e me la rimanda sui piedi dell'avversario! per 3 volte! 3 gol!
    ma dai
     
    .
  6. spallettidoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me bisogna lascarlo così come è,perchè rende il gioco più divertente e percho loro ogni pnizione è un goal :uuy: io devo macinare tiri in porta per segnare,le uniche cose che bisognerebbe modificare sono gli stop e il girarsi con il pallone e le uscite kamikazze e le papere die portieri non esiste che prima su una ciavattata de 180km orari fai il miracolo e poi su un assit sbagliato la lisci e fai goal...

    :dsdsf:

    per il resto è una gran figata
     
    .
  7. gnolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sull'overslow sono d'accordo, ma va fatto considerando molti parametri e non solo la velocità. Io direi di abbassare anche la capacità di dribbling di tutti i giocatori, la potenza di tiro...
    Per i portieri temo che non basti aumentargli le capacità per evitare le papere, ieri con Buffon ho preso gol assurdi!
    Comunque è un lavorone, perchè i parametri decisi dai programmatori contribuiscono a rendere il gioco realistico e a fare in modo che ogni giocatore si muove e si comporta come quello reale!
     
    .
  8. fabiocar84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il caso di Buffon è eclatante prende dei gol assurdi ma anche Dida non scherza a papere, secondo me non bisogna diminuire le abilità dei giocatori in proporzione, al max bisogna aumentare quelle dei portieri in proporzione (anche se alcune volte i portieri fanno delle parate al limite dell'umano, è un po strana questa situazione)
     
    .
  9. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    vanno abbassate poco poco le abilità,5 punti ogni abilità per es.
     
    .
  10. vurzunis
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me ritoccare solo i portieri nn risolve il problema perche buffon mi sembra ha 97 in abilità portiere quindi portarlo a 99 non penso che risolva la questione.Forse amumentare di 5 punti le abilità dei portieri(agilità,parate,elevazione,risposta)e diminuire le capacità di tiro e tewcnica dei giocatori potrebbe essere un punto di inizio
     
    .
  11. marcos75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 4/5/2006, 00:54)
    Io sarei pienamente d'accordo sull'agire in questo modo

    1-Diminuire in tutto le abilità di tutti i giocatori (ovviamente proporzionalmente parlando)
    2-Aumentare la bravura dei portieri (sempre in proporzione)

    :r2:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente della famiglia

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A mio avviso , come ha detto qualcuno , l'Overslow nn porterebbe a nulla.

    Fate attenzioni i portieri , fanno belle parate , avolte miracolose , percio come di GUIDO MEDA , ci sono , poi purtroppo su tiri apparentemente innocui si fanno infilare o sbalgliano l'intervento(con papere , o parata verso il centro dell'area).

    Io vi dico se ci fate attenziopne , e' un errore di programmazione del gioco , infatti a mio avviso parte l'animazione sbalgiata per l'intervento oppure sono posizionati male in porta(sopratutto sui tiri in diagonale)e il portiere si impappina.
    Fateci caso.L'innalzare i valori , alla fine o abbassarne altri , servirebbe a ben poco , in quanto il problema sta nel gioco e nell'errore di prog dei portieri.
     
    .
  13. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non sei d'accordo sull'overslow,non postare :team:
     
    .
  14. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me è un errore di programmazione... i portieri si comportano in modo bizzarro. per di più respingono troppi palloni e prendono troppo difficilmente gol da fuori area rispetto a we9.

    ah quasi dimenticavo, ma pure voi avete notato delle stranezze nella potenza di tiro? mi spiego meglio: prima quando battevo una punizione, al limite dell'area, caricavo la barra circa a metà... ora caricandola allo stesso modo mi spara il pallone in tribuna!

    ci ho giocato due orette a we10, e a parte:

    - la grafica dei menù;
    - le musiche;
    - i nuovi volti;
    - le nuove finte;
    - l1+r1 per battere la punizione rapidamente;

    il resto non mi ha proprio convinto. oddio che brutti i campi nei replay...

    RAGAZZI, SI POTRA' FAR POCO... QUESTI SONO ERRORI DI PROGRAMMAZIONE.

    Edited by :)Gemini): - 4/5/2006, 12:00
     
    .
  15. Peppe Weapon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonny100000 @ 4/5/2006, 02:11)
    è vero, è facile prendere gol, segnare un pò meno, almeno per me, cioè ragazzi, BUFFON ripeto BUFFON che non riesce a bloccare un tiro che sembrava un pasaaggio e me la rimanda sui piedi dell'avversario! per 3 volte! 3 gol!
    ma dai

    buffon in we10 nn so xkè è una ciofega... Storari e Frey invece sono assurdi, parano tutto! però credo che i portieri come valori vadano bene, xkè cmq nn sono molto rilevanti i valori a quanto vedo... però tipo dobbiamo diminuire la velocità generale dei giocatrori e aumentare la stamina dei difensori... però credo che nn dobbiamo esagerare... tipo ronaldinho ha 91 in velocità gli mettiamo 81... credo che dovremo diminuire i valori nn in modo eccessivo, se no giocatori forti che nella realtà fanno la differenza diventano giocatori normali, mentre giocatori normali diventano scarsoni di prima categoria... cioè bisogna lavorarci su
     
    .
348 replies since 3/5/2006, 23:38   20121 views
  Share  
.