THIS IS IT - FILM AL CINEMA DAL 28/10/09 - DVD 26/01/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CONTEMPORANEA MONDIALE AL CINEMA
    28 OTTOBRE 2009 (AL CINEMA PER DUE SETTIMANE)

    image


    SPOILER (click to view)
    image


    ELENCO CANZONI CHE VEDREMO NEL FILM



    VENDITA BIGLIETTI
    DAL 27 SETTEMBRE 2009
    http://www.thisisittickets.com/

    COSA CONTERRA' IL FILM
    Prove DEL " This Is It Tour "
    Riprese effettuate allo "Staples Center" di Los Angeles
    Riprese effettuate al "The Forum" di Inglewood
    Sequenze in 3D ad alta definizione

    DURATA
    150 MINUTI

    PRODOTTO ED ORGANIZZATO
    Regia diKenny Ortega
    Prodotto dalla Columbia Pictures (Sony)


    USCITA AL CINEMA

    Belgium 28 October 2009
    France 28 October 2009
    Germany 28 October 2009
    Latvia 28 October 2009
    Netherlands 28 October 2009
    Singapore 28 October 2009
    UK 28 October 2009
    USA 28 October 2009
    Argentina 29 October 2009
    Russia 29 October 2009
    Slovenia 29 October 2009
    South Korea 29 October 2009
    Turkey 29 October 2009
    Brazil 30 October 2009
    Finland 30 October 2009
    Greece 30 October 2009
    Iceland 30 October 2009
    Japan 30 October 2009
    Norway 30 October 2009
    Sweden 30 October 2009

    28/10/09 - Italia (Fonte: Sonypictures - CLICCA QUI

    USCITA IN DVD
    Data pubblicazione del dvd di This Is It: 17 Dicembre (per il mercato russo)
    fonte: kinopoisk.ru





    *** TII spoiler ***


    - è stata completata la bozza del film, la cui versione finale sarà finita per metà Ottobre
    - Michael canta live gran parte delle canzoni
    - Il film si chiude con Heal The World, dopo 'This Is It', nei titoli di coda
    - non ci sono interviste ad amici, famigliari o parenti. Solo Michael, dietro le quinte, interviste con gli addetti ai lavori (ballerini, coreografo...)

    Scaletta del film (da fonte affidabile ma da confermare):
    1. Wanna Be Startin' Somethin'
    2. Speechless
    3. Jam
    4. They Don't Really Care About Us / Drill / Bad
    5. Human Nature
    6. Smooth Criminal
    7. The Way You Make Me Feel
    8. Jackson 5 Medley
    9. Dance and Shout (Shake Your Body)
    10. I Just Can't Stop Loving You
    11. Thriller
    12. Beat It
    13. Black or White
    14. Earth Song
    15. Billie Jean
    16. Man in the Mirror
    17. This is it (nei credits finali)

    fonte: mkgeniemichaelmania






    Diretto da Kenny Ortega restera' 2 settimane nei cinema
    (ANSA) - ROMA, 21 AGO - Il film sullo show che Michael Jackson stava preparando prima di morire, This is it, uscira' in tutto il mondo il 28 ottobre. Inizialmente l'uscita era stata fissata per il 30. Lo ha reso noto la Sony Pictures, detentrice dei diritti, attraverso la propria pagina su Twitter. La pellicola, diretta da Kenny Ortega (High School Musical), restera' nei cinema solo 2 settimane. Data l'attesa dei fan per il lungometraggio i biglietti saranno messi in vendita a partire dal 27 settembre.

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/sp..._121381791.html

    Edited by VINCENZOMJJ - 29/9/2009, 18:10
     
    .
  2. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow mi devo sbrigare a comprare i biglietti
     
    .
  3. xSandrax
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooooo...non vedo l ora!!!!:D
     
    .
  4. Wacko_Rox
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate mi siegate una cosa?? questo film lo potremo vedere dal 28/10 nei cinema? In tutti i cinema? e i biglietti possiamo comprarli dal 27 settembre? :unsure:
     
    .
  5. Ashish#95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrei anche a Milano pur di non perdermi la prima di questo film... Su queste cose non transigo !! ^^
     
    .
  6. babyblanket
        Like  
     
    .

    User deleted


    io andrò anke se nn sono molto d'accordo su questo film... altro modo trovato per fare soldi, sfruttano la sua immagine per guadagnare... nn so...qst è il mio pensiero, ma comunque il film lo vedrò per curiosità, per vedere se è una cosa reale o montata...
     
    .
  7. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post.
     
    .
  8. Michaelyna;;Fra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'oraaaaaaaaa!!!!
     
    .
  9. Cristy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn capisco..ma nn lo fanno vedere nelle sale italiane?
    il biglietto si deve comprare a londra? nn si può comprare al cinema stesso??
    cmq di sicuro comrperò anche il dvd
     
    .
  10. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io non capisco, al cinema ci posso anche andare, ma il dvd se lo scordano che glielo compro, approfittatori e basta>!
     
    .
  11. babyblanket
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sul sito linkato sù cosa si fa?
     
    .
  12. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul sito linkato c'è l'aggiornamento delle date di uscita, lo stiamo tenendo sotto controllo per vedere quando lo trasmetteranno al cinema in italiA.


    AGGIORNAMENTO NELLA PRIMA DISCUSSIONE AGGIUNTA ANCHE L'ITALIA

    VERRA' TRASMESSO NEI CINEMA IL

    30/10/2009



    Edited by VINCENZOMJJ - 6/9/2009, 00:52
     
    .
  13. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista a Kevin Mazur, fotografo del THIS IS IT




    image

    Il celebre fotografo Kevin Mazur era alle prove finali del ” THIS IS IT” tour di Michael Jackson a Los Angeles la settimana scorsa.
    Diverse immagini sono state divulgate, che mostrano la star mentre balla e sorride davanti all’insegna a neon dove si legge “THIS IS IT”
    Mazur che fu il fotografo all’epoca del Victory tour nell’84 parla alla BBC del magico spettacolo che si stava preparando prima della prematura scomparsa del cantante.
    Le fotografie sono state scattate il 23 giugno, due giorni prima che Jackson morisse
    Come ti sono sembrate le prove?
    Io ero lì da un paio di giorni, ero lì quando hanno costruito il palco e ho fatto fotografie ai ballerini, ai cantanti. Poi, il giorno successivo stavo facendo scatti casuali al corpo di ballo quando è arrivato Michael.
    La mia attesa era come quella di un padre ad aspettare che salisse sul palco, ero molto eccitato. Quando lui è uscito ero agitato perché Michael stava tornato.
    Lui era felice, energico, pieno di vita. Sentivo una scarica di adrenalina . Era come quando l’ho fotografato la prima volta, quando ha fatto il moonwalk.
    Le persone dicevano che non era pronto e che i suoi show erano stati posticipati per il suo stato di salute. Avete notato nulla di questo?
    Una fotografia racconta una storia. Michael era fisicamente idoneo come le altre volte in cui l’ho fotografato. E’ documentato, ero lì.
    Come ti sei sentito quando quattro giorni dopo di hanno detto che era morto?
    Sono rimasto scioccato perché da come l’avevo visto il martedì era pieno di energia e di vita. Non vedevo l’ora di vedere lo spettacolo all’arena O2 con tutti i suoi fans.
    Hai visto gran parte della produzione? C’erano delle grandi sorprese?
    C’erano ancora delle cose da pianificare ma ho visto provare una dozzina di canzoni. Michael non si è mai fermato. Ha lavorato duro. Ha fatto 12 canzoni e si è fermato solo un paio di volte per modificare qualcosa della musica e della coreografia.
    Avevano uno schermo che si estendeva per tutta la lunghezza del palco, forse 50 metri. Sentivo che stavano lavorando su qualcosa in 3D. Ho fotografato spettacoli per 25 anni ma non avevo mai visto nulla di simile. Ero molto curioso di vedere il risultato finale.
    Quindi si potrebbe dire che la preparazione del concerto fosse davvero alle fasi finali – con tutte le canzoni programmate?
    Si, tutto era più o meno organizzato e programmato. C’erano alcune cose da ultimare, dovevano sistemare i fari. A livello di musica e ballo ho visto tutto, non ho notato nessun impianto di risalita o sopra elevatura
    Durante le prove Michael e Kenny Ortega (coreografo e produttore dello show) sono andati via dal palco per andare a guardare alcuni oggetti di scena per Thriller, c’era anche un zombie (fantocci) che sarebbero passati tra il pubblico. Molto originale.
    Questo stava per essere uno spettacolo mai visto prima
    L'immagine che ha fatto il giro del mondo vede Michael in un abito grigio, che punta verso il centro della sala. Cosa ricordi di quella scena?
    Forse era nel brano Black or White, non ricordo. E’ difficile per me seguire le canzoni mentre scatto perché sento le scariche di adrenalina. Ero troppo eccitato e giravo interno alle tante telecamere, è stato magico.
    Girano voci che delle riprese delle prove ne verrà fatto un film e questi spezzoni diventeranno un tributo. Ne sai qualcosa?
    Non so niente di preciso ma è stato tutto documentato. Lo so perché ero là a fare il servizio fotografico ma c’erano anche cameraman. Lui è Michael Jackson, come si sa, documenta tutto.

    fonte: BBC /MJJFORUM.IT grazie a luli.de
     
    .
  14. kekkathebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL BIGLIETO NN SI PUO' COMPRARE AL CINEMA STESSO?
     
    .
  15. xSandrax
        Like  
     
    .

    User deleted


    a dire la verità nemmeno io l ho capitooooo.....ki lo sa ci fa sapere qualcosa?????grazie:)
     
    .
156 replies since 21/8/2009, 17:06   3823 views
  Share  
.