Ke cosa pensate del nostro paese???, qualsiasi cosa...

« Older   Newer »
  Share  
totti6ilmeglio
view post Posted on 3/5/2006, 21:40




Allora...le nostre idde politike la maggior parte d noi l'abbiamo espresse...io in qst topic volevo kiedervi cosa pensate del nostro paese...a livello mondiale nazionale...regionale...cm v pare...nel complesso ke ne pensate...è 1 bel paese??
viene attribuitagli la giusta attenzione dagli altri paesi???pensate venga apprezzato nel modno???
io v diko ke il mio paese m piacerebbe se c fossero meno immigrati...nn tt da cacciare facciamoci a capire...ma tt qll ke vengono qua x rubare e viovere senza fare 1 cazzo a spese nostre dovrebbero andaresene...x il resto degli immigrati ke fanno tt qll in loro possesso x vivere onestamente possono anke restareb qui...
m piace il mio paese xkè è rikko d cultura...soprattutto Roma e Pisa...nn togliendo Venezia e la altre...e poi m piace xkè è dv sn nata e dv crescerò...
cmq spero scriviate....ciao a tt...
 
Top
Double $
view post Posted on 4/5/2006, 02:15




mi piace per certi aspetti... ma per altri preferirei vivere altrove...
 
Top
Mr. MaNo AKA KiNg
view post Posted on 10/5/2006, 19:40




Io del nostro paese penso che sia una vera merda...

1)perchè dovrebberò eliminare la mafia(come? uno dei tanti passi e legalizare la droga... Perchè? Il potere lega la mafia allo stato, e secondo me la droga è un potere molto grande...)

2) Dare più spazzio a giovani creando più spazzi vari.. (Tipo più Skatepark :P )

3)più posti di lavora

E potrei stare cui dicendo all'infinito....

Cmq bohh secondo me dagli altri paesi nn lo so perchè molti stanno peggio di noi...
 
Top
calù
view post Posted on 23/5/2006, 16:02




sinceramente a me piace molto l'italia...
nn cambierei l'italia cn nessun altro stato.. l'unica cosa ke odio è cm viene gestita la nazione.. e poi vorrei capire.. xkè cn tutti i posti bellissimi ke ci sn in italia la gente va a passare le vacanze all'estero?
porca eccetera eccetera... se volete città culturali ne abbiamo da buttare via!
se volete posti belli dove andare al mare o in montagna andatevene in sardegna, in trentino( solo2 x fare esempi.. i primi ke mi sn venuti in mente)!!
noi abbiamo quasi l'80 % del patrimonio culturale del mondo e andiamo al louvre a guardare di dipinti ke ci hanno rubato?!?!?!?
e dopo andiamo a londra e a parigi a vedere ke belle ke sono! ki le ha costruite? i celti, i galli o i romani?!
qual'è stata la culla della civiltà + potente del mondo antico? la francia? la germania? l'inghilterra? NO! l'italia!!
 
Top
totti6ilmeglio
view post Posted on 27/5/2006, 19:01




quoto...ma guarda ke i quadri la maggior parte dei quadri italiani vengono tenuti in stato penoso qui in italia....negli scantinati dv s rovinano e fanno la fine d 1 qualsiasi quadro...almeno all'estero vengono VENERATI...xkè nessun paese ha 1 patrimonio artistico e 1 passato così rikko cm il nostro paese...basti guardare la civiltà bizantina ke c ha lasciato la maggior parte delle arti paaleocristine...e il romanico...le ravennate...troppa arte c'è in italia...QUOTO TOTO
 
Top
4 replies since 3/5/2006, 21:40   279 views
  Share