Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V6maxx H3G Srandizzare o non sbrandizzare?

« Older   Newer »
  Share  
default
icon9  view post Posted on 13/8/2009, 21:28




Buonasera a tutti,grazie alla summer edition ho acquistato questo modello brand 3 libero per tutti gli operatori.La mia domanda e se conviene sbrandizzarlo con un FW no brand?e in che cosa cosa migliorerebbe sbrandizzandolo?

Eventualmente quale FW mi consigliereste no brand originale della casa motorola?

Chiedo scusa se ripropongo questo topic sicuramente già tritato e ritritato,ma vorrei essere sicuro di non combinare guai al tel.


grazie per le eventuali risposte.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 14/8/2009, 09:04




CITAZIONE (default @ 13/8/2009, 22:28)
Chiedo scusa se ripropongo questo topic sicuramente già tritato e ritritato,ma vorrei essere sicuro di non combinare guai al tel.

Infatti, maledetta 3 che sta svendendo questi V6...scherzo :lol:
Il discorso è se a te va bene così o meno..se utilizzi 3 hai molte personalizzazioni operatore già pronte. Se invece odi il brand allora puoi sbrandizzarlo. Ma la scelta è puramente soggettiva. Se vuoi apportare solo alcune modifiche potresti operare delle modifiche seem senza flashare un nuovo firmware. Decidi tu, qui sul forum ci sono diversi Monster Pack molto pimpati o meno..dai uno sguardo e poi decidi.
Ti ricordo di votare il forum, come fare? LEGGI QUI
In questo modo avrai accesso a tutte le sezioni del forum, compresa la sezione firmware.
Ciao ;)
 
Top
default
view post Posted on 14/8/2009, 10:38




grazie per la risposta :)come operatore uso 3,però dato che il tel non ha loghi3 sulla scocca mi piacerebbe renderlo no brand a tutti gli effetti.Comunque mi sono accorto che pur votando (credo 2 giorni fa)ancora oggi non riesco ad accedere alla sezione FW
 
Top
Genesis™
view post Posted on 14/8/2009, 11:37




Ti sei abilitato cliccando sul banner sottostante quello per il voto?
Serve ad abilitarti.
Appena hai fatto, accendi il cell tenendo premuti *,# e andrai in boot.
Fammi sapere che versione boot ed sw hai e dopo mettilo in firma per avere un aiuto + pronto. Dopodichè ti indirizzerò verso un firmware che magari possa piacerti o uno totalmente originale no brand.
;)
edit: ah è quello in firma? perfetto. Allora procedi all'abilitazione che poi ti linko qualcosina di interessante.
 
Top
default
view post Posted on 14/8/2009, 17:26




niente accesso per ora alla lista FW,quando provo mi dà questo errore(È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto)sicuramente avrò sbagliato qualcosa perche se provo a rivotare mi dice che ho già votato...


 
Top
Genesis™
view post Posted on 14/8/2009, 17:57




Sicuro di non aver votato già altro forum questo mese?
 
Top
default
view post Posted on 15/8/2009, 03:07




credo proprio di aver sbagliato nel momento in cui ho cliccato sul banner vota! infatti e uscita una lista di forum ed ho votato sicuramente quello sbagliato.
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:35

New Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao a tutti.
Anchio penso di avere la stessa versione e cioè questa:
Bootloader 03.02
SW Version R26111VL_U_96.A0.0ER

I mio V6 è op lock, però vorrei sbrandizzarlo.
Quale firmware mi consigli?
Grazie per la risposta.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 15/11/2009, 13:24




Scusa il ritardo, ti consiglio questo: https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=14133771
;)
 
Top
8 replies since 13/8/2009, 21:28   517 views
  Share