Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

i regali...

« Older   Newer »
  Share  
neutroemma
view post Posted on 30/4/2006, 20:35




quale è il migliore regalo ricevuto in tutta la vostra vita...?
i miei sono due...
la moto e la ps2
 
Top
hermy 90
view post Posted on 30/4/2006, 20:43




il regalo più bello????
il mio criceto!!!me lo ha regalato AL mio compleanno la mia best firend!!!
ultimamente invece per natale i miei zii mi hanno regalato la mia cuginetta...............
il regalo che ho sperato ma nn ho mai rcevuto:il motorino e il viaggio in inghilterr!!!
 
Top
neutroemma
view post Posted on 30/4/2006, 20:54




be se la metti sul piano delle persone... il più bel regalo che ho mai ricevuto nella mia vita sono i miei genitori...
 
Top
hermy 90
view post Posted on 1/5/2006, 10:12




vabbè allora gli oggetti:
quando ero piccolina: la baby mia!!!! quella babbola che parlava e ti chiamava mamma!!! image
poi.........un altro regalo piu bello he lo ricevuto te lo scrivo via mp quando ti connwetti.........mi metto vergogna!!!
 
Top
neutroemma
view post Posted on 1/5/2006, 13:01




ok
 
Top
Witch993
view post Posted on 4/5/2006, 18:00




X me Il regalo ++++++++++++++++++++++ è The Sims 2
 
Top
neutroemma
view post Posted on 4/5/2006, 18:45




io ho 1 x la ps2 ma non mi piace come videogioco...
 
Top
Sh@rP@y-th3-b357
view post Posted on 4/3/2007, 15:27




il regalo + bello.....nn saprei beh cm stellina direi i mei due criceti ke kalini ^_^
 
Top
hpbry93
view post Posted on 13/8/2007, 16:01




Il regalo + bello ke mi hanno fatto é stato qnd abbiamo cambiato casa e mi hanno dato la camera + grande l'hanno arredata cm volevo io...peró sto ankora aspettando il viaggio a Londra ke mi hanno promesso, sl ke i miei nn hanno mai tempo uff !!!!!!!!!!
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 13/8/2007, 23:39




Io ho tantissimi regali che adoro...e non saprei assolutissimamente quale scegliere tra questi...tipo un peluche gigante della mia ragazza al settimo mese, o l'mp3 sempre suo per l'ottavo...oppure la moto, o il pc nuovo (però entrambi me li sono pagati quasi tutti io, quindi non sono molto "regali" XD) o tutti i viaggi che ho fatto, soprattutto coi miei...oppure lo stereo gigante in camera...booooooohhh!!!!Ce ne sono tantissimiiiiiiiiii!!!E mi piacciono tutti ^^
 
Top
metallarox
view post Posted on 18/8/2007, 21:47




io penso ke i più bei regali ke abbia mai ricevuti sono le mie 3 chitarre....e ultimamente dei buoni amici ^^
 
Top
!Pink!
view post Posted on 24/8/2007, 13:54




il più bel regalo me lo hanno fatto i miei genitori ed è stato il viaggio a Londra che ho fatto a luglio!! finalmente il mio sogno si è avverato!
non smetterò mai di ringraziarli.... è la cosa più bella che mi potessero fare...
ma peccato che tutte le cose belle hanno una fine!
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 25/8/2007, 16:15




i miei reglali + belli sn la ps2 e pss dire 1 regalo k nn mi hanno ankora ftt ,ma sn sicura k me lo faranno???
qst regalo è lo scooter!!!
 
Top
francesca-daniel_93
view post Posted on 11/9/2007, 13:52




i libri di hp
 
Top
13 replies since 30/4/2006, 20:35   244 views
  Share