L' Accademia NwN Action Shard

Problema per entrare

« Older   Newer »
  Share  
Costa90
view post Posted on 10/8/2009, 02:24




Ciao a tutti, vorrei poter entrare in questo shard ma purtroppo non riesco ad aggiornare il gioco. Lancio la patch ma non trova nwn installato (tra i vari passaggi da hd a hd potrei aver semplicemente copiato la cartella del gioco e non so che fine abbia fatto il cd e il resto, quindi non posso neanche reinstallarlo). C'è un altro modo per aggiornare il gioco? Che so, ad esempio sostituendo certi files..Grazie anticipatamente :)
 
Top
_Never_
view post Posted on 10/8/2009, 11:48




Prova a dare un'occhiata questo topic, c'e' scritto come aggioranre alla 1.69 ma tenere cmq una copia della 1.68 (a te non server, quindi puoi evitare di copiare la cartella). Li ci sono i file da scaricare, in teoria ti basta sapere dov'e' la cartella per poterli inserire dentro.
 
Top
Costa90
view post Posted on 10/8/2009, 13:00




L'avevo già letto, il problema è questo punto
CITAZIONE
* scaricate questo file: *URL*
(ci vorrà un po'). una volta finito mette anche questo nella cartella NWN e quindi fateci doppio clic per installarlo.

E' qua il mio problema, non penso che le sostituzioni che ha fatto nei punti precedenti servano a far ritrovare la cartella del gioco, sbaglio?
 
Top
_Never_
view post Posted on 10/8/2009, 16:38




Ah ma tu non sai dov'e' la tua cartella nwn? o.o allora fai cosi, se hai un'icona di nwn da qualche parte (sul desktop per esempio), tasto destro > proprietà, e guarda il percorso che fa.

Oppure usa il comando cerca e fai fare una bella ricerca in tutto il pc della cartella NWN.
 
Top
Costa90
view post Posted on 11/8/2009, 13:57




lol, no, non sono io che non la trovo purtroppo, è la patch che nn vede il gioco installato e non trova la cartella per aggiornare.. quindi chiedevo se c'è un modo per farlo manualmente : /

EDIT: Insomma, io ho la patch, ma questa non ne vuole sapere di installarsi dato che può darsi il gioco non l'ho installato, ma ho solo copincollato la cartella sull'attuale HD. Sul topic della 1.69 ho visto che vengono effettuate delle sostituzioni di file prima di installare la patch, servono solo a conservare la 1.68 o mi potrebbero aiutare ad aggiornare?

Edited by Costa90 - 11/8/2009, 19:46
 
Top
--Trick--
view post Posted on 11/8/2009, 21:51




sto proprio tirando a indovinare eh... ma se hai trasferito la cartella da un hd ad un altro c'è la possibilità che questo file o quelli sotto dove c'è il percorso del gioco siano sbagliati e forse per questo la patch non si installa

CITAZIONE
* cercate il file nwconfig.ini, e apritelo; se vi chiederà con che programma volete aprirlo, selezionate "blocco note"
* cercate la riga che comincia con Location=C:NeverwinterNightsNWN e sostituitela con

è estremamente probabile che non sia affatto così però nel dubbio un backup del file e una prova...
 
Top
Costa90
view post Posted on 13/8/2009, 14:09




purtroppo la location è giusta..sempre su nwconfig ho trovato anche l'hardware che ha di riferimento il gioco, è il mio vecchio pc quindi devo sicuramente aver spostato la cartella senza reinstallare :(
 
Top
Costa90
view post Posted on 13/8/2009, 14:26




Risolto! ^^

Grazie a tutti e due..

si può anche chiudere il topic
 
Top
7 replies since 10/8/2009, 02:24   165 views
  Share