Il canto del vento [manga anime jrock jpop japan]

Cerco ^O^, e consigli..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2006, 16:54
Avatar

Suprime Eternal Member

Group:
Member
Posts:
22,109

Status:


Alur,me cercherebbe il testo della canzone listen to my heart di BoA e poi,potreste consigliarmi qualche canzone jappo????? me per ora ha surreal (Ayumi hamasaki) e listen to my heart (BoA) ma vorrei sempre canzoni su quel ritmo/genere ^O^
 
Web  Top
*ren*
view post Posted on 28/4/2006, 17:39




Non saprei cosa consigliarti perchè non li ho mai ascoltati

ho trovato però il testo^^

Listen To My Heart

Woe Baby nani o miteru no?
Mukai kaze sono mukou ni
Donna mirai ga o hitomi hisome egau no?

Oh baby sabishii yoru ni wa
Akiru hodo denwa shita
Dakedo HONTO no sabishisa-tte kienai

* (never say never say never ever say)
Woe toki o koeru tabi kizuku ne
(every night every night never ever say)
Kokoro wa hateshinakute

** Listen to my heart
Looking for your dream
Motomeru sono basho wa jiyuu na no? Kodoku na no?
Watashi wa soba ni iru?

*** Listen to my heart
Looking for your dream
Tomanai kaze no naka tadoritsuku kagayaki wo
Shinjiteru

Woe Baby yappari omou no
Koukai dake wa shitakunai
Arifureta omoi kimi ni dake tsubuyaku yo

Oh Baby ai nante kotoba
Omosugite ienai kedo
Mitsumete itai mitsumerarete ita yo

(never say never say never ever say)
Woe moshimo chigau asu ga kitemo
(every night every night never ever say)
Wasurenai sono hitomi

Listen to my heart
Looking for your dream
Dore kurai arukeba meguriau? mitasareru?
Yasashiku nareru darou

Listen to my heart
Looking for your dream
Kono machi no dokoka ni atatakai kaze ga fuku
basho ga aru

* repeat
** repeat
*** repeat

Listen to my heart
Looking for your dream...
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 28/4/2006, 23:45




tsuna,di jpop qualcosa ne so,quindi se posso ti aiuto!!
boa non mi picciono moltissimo a parte 2 o 3 canzoni,mentre ayu mi piace molto di più! ^^ se vuoi consigli su alcune canzoni di ayu chiedi pure!! ^^
altre cantanti jpop...vediamo...utada hikaru (che a me non piace molto però in generale piace[a parte easy breezy che è pucchosa XD]),Namie Amuro(nemmeno lei mi piace troppo però in genere piace XD),Hitomi Yaida (non molto conosciuta però a me piace molto **),do as infinity(anche loro mi piacciono),Hysteric Blue,Tommt febraury (o tommy heavenly dipende,ha 2 nomi),Ai otsuka,puffy amiyumi,koda kumi,nanase aikawa,... queste mi pare siano tutte quelle che conosco,non tutte mi picciono,però va a gusti ^^'' io preferisco il jrock e di jpop non molte mi piacciono,però alcune mi piacciono molto sìssì *-* se hai bisogno di bualcosa chiedi pure,farò quello che posso!! >_____<
 
Top
*ren*
view post Posted on 29/4/2006, 10:46




Come jpop c'è anche Mika Nakashima e Yuna Ito :kao09.gif:
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 12:06
Avatar

Suprime Eternal Member

Group:
Member
Posts:
22,109

Status:


Alur graccie ren per il testo,non sai quanto l'ho cercata ^O^

E tutti questi cantanti mi ispirano,se potete datemi qualche titolo che le cerco e poi vi dico che ne penso^O^
 
Web  Top
Alba90'
view post Posted on 1/5/2006, 16:15




Miyuccina nn ti ha però citato le vere stelle del jpop(anke se veramente nn ho ankora capito se siano jpop o jrock...cmq credo siano un misto)!!!!!!ad esempio mi viene alla mente così casualmente Gackt!!** di lui ascolta Vanilla,U+K,Secret garden,Mizerable,black stone,another world e tante altre...poi ascolta L'arc en ciel e di loro Stay away,blurry eyes,killing me,new world,hoshizora, twinkle,twinkle , e Hyde(vocal dei L'arc en ciel) e di lui Hello,Countdown,Season call,ever green.
e poi su quelli ke sn sicura sn jpop kat-tun,glay(beautifull dreamer,Survival,winter again),HY(sn molto bravi li ho ascoltati e il loro ultimo album è in testa alle classifike degli album + venduti...però nn so i titoli delle loro canzoni=_=)
quelle ke ho citato sn canzoni meravigliose,quindi mi raccomando ascoltale!!!Ah e cm ciliegina sulla torta,una canzone ke è davvero sublime**!!!!!!!Orenji no taiyou di Gackt e Hyde...davvero meravigliosa e sullo stile ke piace a te^^
spero di esserti stata d'aiuto^________^
 
Top
view post Posted on 1/5/2006, 19:24
Avatar

Suprime Eternal Member

Group:
Member
Posts:
22,109

Status:


Shi Assolutamente grazie tante Alba,invece di ragazze?
Tipo Ayumi,Namie Omuro o la takada???
 
Web  Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 1/5/2006, 22:13




beh,ma alba,se lei chiede qualcuno tipo ayu o boa il jrock non c'entra un bel niente!!

tsutsu,quelle che ti ho citato io (ora non ricordo tutti quelli che ho citato XD) dovrebbero essere tutte o quasi tutte ragazze ^^ (appunto tipo ayumi o namie,etc etc) almeno,tutte sul jpop e donne...cmq le mie preferite sono ayumi,hitomi yaida e i do as infinity... Di gruppi jpop maschili ho dimenticato gli w-inds e Hy(credo si chiami così O__O'')...altre artisti femminili che ho scordato:matsuura aya,halkali,ai otsuka,nanase aikawa e kana...spero di non aver dimenticato nessuno... O_____O'''
spero ti bastino queste per ora XDDD e spero d'averti aiutata TsuTsu *______*
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 12:16
Avatar

Suprime Eternal Member

Group:
Member
Posts:
22,109

Status:


shishi,ma gia che ci sei ,puoi anche postarni alcuni titoli di canzoni,giusto per farmi un idea^O^
 
Web  Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 2/5/2006, 16:42




uhm...ok,ti faccio l'elenco di alcune conshoni bille bille secondo me **

Ayumi Hamasaki:Ourselvese,Real Me,Angel's song,about you,friends,scar,duty,dearest(una sigla di chiusura di inuyasha anche),boys e girls,game,heartplace,no way to stay,moments,carol,end of the world,... (queste sono alcune di quelle che mi piacciiono molto)

Hitomi Yaida:I am(questa una sigla d'apertura di inuyasha),my sweet darlin,andante,look baclk again,innocence,nothing,monocroletter,ring my bell,buzzstyle,...(tutte carinittima)

Boa:every heart(sigla di chiusura di inuyasha [e che cavolo,tutti che fanno una sigla di inuyasha XDD]),valenti,miracle,shine we are,jewel song,...

do as infinity:(purtroppo di molte belle loro song non ho titoli)Under the moon,fukai mori(un'altra sigla di inuyasha -___-),Shinjitsu no Uta(e n'altra sigla d'inuyasha),be free,yesterday e today,...

Hikaru Hutada:Easy Breezy(l'unica che mi piace e che è troppo kawaii XD),sakura drops,simple and clean,first love,i don't love you,...

Hysteric blue:reset me,rush,haru spring,...

Kana:(se non ti piacciono le voci stridule e particolarissime non te la consiglio proprio X° )hebi ichigo,sekai ni naru,..

koda kumi:1000 worlds(se non sbaglio è una canzoni di final fantasy o_o''),crazy for you,the meaning of peace,real emotion,...

matsuura aya:dokkidoki! love mail,tropical koishiteru,love namidairo,...

morning musume(hanno diversi sottogruppi tipo le minimoni,pucchimoni,etc etc):say yeah,strawberry pie,chokotto love,go girl,love machine,do it now,...

namie amuro(ne ricordo pochi di titoli °_°''):four seasons,Wishing on the Same Star,...

nanase aikawa:do it!,seven seas,break out!,...

Puffy Amiyumi(fanno anche il cartone su sky XD):friends for ever,hi hi,green apple,love so pure,su i su i,planet tokyo,...

smile dk:boys,tic toc,cinderella,dragonfly,kissy kissy,ding ding dong,come chameleon,...

tommy febraury(o heavenly):hey my friend,love is for ever,bloomin!,...

winds:love is message,long road,pieces,super lover,another days,try your emotions,...

Uah,per ora ti dico questi,cmq le più 'serie' secondo me sono ayumi,hikaru,hitomi,namie,matsuura,le altre sono un po' 'sceme' diciamo! XD cioè,non so come spiegare ò_ò''' cmq boh,ayu è la reginetta del pop in jappolandia X3
se vuoi sapere altro chiedi pure,ti aiuto con piacere *__________*

ma cmq,io ti consiglierei il jrock ù//////u è la mia droga *ç* vabb XD se non ti piace quel genere...è inutile insistere XDDD

allora,chiedi senza problemi se hai bisogno ^______- spero d'averti aiutata >_______<'''
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 18:14
Avatar

Suprime Eternal Member

Group:
Member
Posts:
22,109

Status:


grazie,appena possho me li scarico e poi vi dico^O^(intanto ho aperto un forum proprio sulla musica jappo^_^)
 
Web  Top
Alba90'
view post Posted on 6/5/2006, 15:16




devi ascoltare assolutamente gli HY!!!!!!!!!!!!!!sn bravissimi e alternano canzoni cantate dalla ragazza e altre dal ragazzo(forse il kitarrista?) cmq ascoltali rispekkiano molto il tuo genere!!!
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 6/5/2006, 19:15




allora poi voglio il link!! *_________*

sìsì alba,le avevo già citato anche gli HY
 
Top
view post Posted on 6/5/2006, 19:47
Avatar

Suprime Eternal Member

Group:
Member
Posts:
22,109

Status:


allora li cerco °°
 
Web  Top
Alba90'
view post Posted on 7/5/2006, 00:51




si si cercali!!!!e ascolta anke i Trax!!!!sn koreani ma molte loro canzoni sn in giapponese e sn bravissimi e bellissimi!!!*çç*
 
Top
16 replies since 28/4/2006, 16:54   541 views
  Share