[WE10] Graphic style by Diavolo86

patch e materiale pronti da inserire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    WE Graphic Style by diavolo86





    Logo Caricamento WE10 Italian style


    image



    WE10 Sfondo a rotazione by diavolo86


    Screen:
    image


    Link:
    Download (megaupload)
    Download (Rapidshare)


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    WE10 Bootpack patch V1


    Queste sn le scarpette che ho inserito:

    +adidas predator absolute black-red-white
    +adidas predator absolute white-black-gold
    adidas +f50 tunit white
    adidas +f50 tunit red
    adidas +f50 tunit blue
    Nike Mercurial vapor III HG
    Nike Mercurial vapor III r9
    Nike air zoom total 90 IV blue
    Nike tiempo legend
    Puma red (non ricordo il nome )
    Mizuno Wave Shinken
    Diadora totti 10 pro
    Asics tigreor white
    Lotto zhero

    Link:
    Download

    La patch applicatela alla cartella con all'interno i file del gioco con DKZ 0.91 b o 0.92



    WE10 Bootpack V2


    image

    LInk:Download


    Questo rar contiene i file .bin da importare nello 0_Text ricostruendo l'afs da importare nella cartella con i file dell'immagine scompattata.



    WE10 Bootpack patch V3 + Editable 1.0


    Scarpini non editabili

    image


    Link:

    Download megaupload
    Download rapidshare

    Per le editabili ringrazio Rocky5 di evo-web :r2:



    WE10 Bootpack patch V4 A + editable 2.0


    image



    Link:
    Download (megaupload)
    Download (rapidshare)


    X le editabili credit by nemro (evo-web) :r2:


    All'interno di quest'ultimo rar troverete la patch in dkz più un txt "leggimi" per le istruzioni e uno per le combinazioni delle editabili.
    Per le editabili ho riportato le combinazioni di quelle che uso e che mi interessano, oltre queste ce ne sn tante altre di modelli da poter assemblare... ;)
    Cmq il risultato migliore lo avrete proprio con le editabili che sn da 10 e lode!!! :l1:




    Bootpack patch V4 B + editable 2.0


    Stesso bootpack del V4 A con una sola modifica, ho sostituito le Diadora Totti 10 Pro con le Diadora Maxima Red.
    Nel rar trovate solo la patch in dkz, per avere le info delle combinazioni delle editabili dovete scaricare il bootpack V4 A



    Link: Download



    We10 Bootpack WC2006 Version by "diavolo86"

    Boots:

    image

    Link:

    Download (Rapidshare)
    Download (megaupload)


    All'interno del .rar troverete la patch dkz da applicare alla cartella con gli afs + un txt "Leggimi" per le istruzioni + un'altro txt per le combinazioni delle editabili.



    Altro particolare nell'edit mode alle scarpette non si vedono bene le linguette...ma in game il risultato e splendido...
    La potete applicare a qualsiasi altra patch uscita dato che modifica solo i file delle scarpette



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    WE10 Screen Graphic Style V1


    Qualke esempio:

    imageimageimage

    LInk:Download





    Milan's Screen Graphic Style


    Qualke esempio:

    imageimageimage


    Link:Download





    Roma's Screen Graphic


    Qualke esempio:

    imageimageimage



    Link:Download



    Ringraziamenti:
    Supersimo (per alcune immagini con cui ho creato gli sfondi della Roma)ankora grazie!!! :r2:



    In questi rar troverete una serie di sfondi preparati da me pronti da essere inseriti con GGS nel vostro WE10.


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    WE10 Mixballs patch by diavolo86 V1



    Nella seguente patch ho sostituito 4 palloni già esistenti in we10 con altri 3 palloni più recenti...e sn i seguenti:
    imageimageimageimage


    Link:Download
    Link alternativo:Download


    Specifico che questa patch cambia solo i palloni...mentre per l'anteprima e per i nomi perdete 5 minuti e pensateci voi ;)



    WE10 New Mixballs by diavolo86 V2


    Ho sostituito tutti i palloni (o quasi) di we10 con questi scelti da me:


    imageimageimageimageimageimageimageimageimage


    A differenza della prima patch fatta da me ho inserito anke i file dell'anteprima ma mankano i nomi, quindi è completa all'80% circa! ;)



    Link: Download



    Queste sono patch in dkz...applicatele con la versione 0.91b o 0.92 alla cartella contenente i file del gioco.

    Per i palloni ringrazio WEvolution e i ballpatcher di Evo-Web :r2:



    Chiunque vuole utilizzare il materiale creato da me per patch o mix da pubblicare è pregato di contattarmi in privato per segnalarmelo...dato che cose del genere si sono già verificate (con ulteriori disagi) alla prossima situazione del genere cancello i link.Thx ;)


    A presto con altre kikke... :ebr:


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Tutorial inserimento png con wepicture decoder



    Prima di tutto aprite GGS selezionate il file che volete estrarre e modificare ,cliccate con il tasto destro del mouse e fate "export selected file(s) to..."come nella foto:

    image

    A questo punto salvate il file sul desktop e aprite il tool Wepicturedecoder.
    All'apertura del tool cliccate su "file"----> open file che trovate nella barra degli strumenti, a questo punto selezionate il file che volete modificare e che abbiamo salvato in precedenza sul desktop cosi verrà visualizzato il contenuto del file...

    Ora dobbiamo sostituire la nostra immagine predefinita con la nuova creata da noi...quindi clicchiamo sulla barra degli strumenti su "Input/Output" -----> "import/export full image" ----> "Import png" come da foto:


    image

    A questo punto selezioniamo l'immagine e la importiamo...
    Una volta importata la vedremo al centro schermo al posto dell'altra e un msg ci avvertirà che è stata importata.

    Ora dobbiamo salvare il nostro nuovo file con il nuovo sfondo e clicchiamo su "file" ----> "save file.." come da immagine:

    image

    Ora per salvare il nostro file dobbiamo scrivere precisamente il nome del file nel apposito riquadro e cliccare su "salva" come da immagine:

    image

    Una volta salvato correttamente il file lo importiamo sul suo corrispettivo con DKZ studio e poi salviamo il nuovo J_Text che importeremo nella cartella in cui abbiamo scompattato la iso sostituendo il vekkio afs.


    fine



    "diavolo86"

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 12:07
     
    .
  2. messinese
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    grande diavolo,si vedono una bellezza :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ottimo lavoro Diavolo86, un utente davvero valido ;)
     
    .
  4. bella callisto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.....diavolo non potresti linkare il file delle scarpette con qulache altro sito di upload ? mi da dei problemi rapid share! grazie ciao
     
    .
  5. Past91
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupende scarpette
    grande diavolo
     
    .
  6. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga appena posso spero di ripete l'esperienza di we9...
    Vi riempirò di bootpack sempre più aggiornati!!!!! :ebr:

    Edited by "diavolo86" - 27/4/2006, 23:28
     
    .
  7. giovannis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("diavolo86" @ 27/4/2006, 12:47)
    Ciao belli de casa!!!! :rtetty:
    Ho preparato questo bootpack per il nuovo capilo che ci ha regalato mamma konami!!! :rdety:

    Queste sn le scarpette che ho inserito:

    +adidas predator absolute black-red-white
    +adidas predator absolute white-black-gold
    adidas +f50 tunit white
    adidas +f50 tunit red
    adidas +f50 tunit blue
    Nike Mercurial vapor III HG
    Nike Mercurial vapor III r9
    Nike air zoom total 90 IV blue
    Nike tiempo legend
    Puma red (non ricordo il nome )
    Mizuno Wave Shinken
    Diadora totti 10 pro
    Asics tigreor white
    Lotto zhero


    La patch applicatela alla cartella con all'interno i file del gioco con DKZ 0.91 b o 0.92
    Altro particolare nell'edit mode alle scarpette non si vedono bene le linguette...ma in game il risultato e splendido...
    La potete applicare a qualsiasi altra patch uscita dato che modifica solo i file delle scarpette


    Link:
    Download

    A presto!

    meglio questo o questo?

    bootpack(nuovi scarpini)
    http://members.home.nl/amar83/we10/Junka-we10-boots.rar
    o peggio sono la stessa cosa?
     
    .
  8. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti scegliere tu... :rer:
     
    .
  9. DEL-PIERO
        Like  
     
    .

    User deleted


    diavola fai una cosa,posta una preview, cosi' possiamo scegliere! grande cmq!!! comnplimenti!!!


    OT non ho risolto il fatto del pallone ;(
     
    .
  10. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga per sbaglio ho cancellato il template....cosi come ho sempre fatto vi potevo far vedere come sono e quali modelli ho messo...
    Un pò di pazienza e vi posto una img....;)
     
    .
  11. caramba
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima
     
    .
  12. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'hai provato ?? :c:
     
    .
  13. xale86x
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un tutorial dove posso capire così come inserire le scarpette :c: ..

    Grazzzzie.. :r2:
     
    .
  14. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    E molto semplice inserire questo bootpack...
    Scompatta la iso con dkz o ultraiso.
    Doppio clic sul file dkz che trovi nel rar che ho uppato e si aprirà dkz, a quetso punto clicca su patch ---->applica patch alla cartella...seleziona la cartella con all'ìnterno i file del gioco e alla fine del processo masterizza in udf/iso a mx 2x.
     
    .
  15. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate siccome sono nuovo anche nell'applicare le patch queste scarpette le posso applcare alla iso del gioco dove ho applicato la patch e il file opzione che traduce tutto in italiano?o devo rifarmi la iso pulita
     
    .
768 replies since 27/4/2006, 11:47   22528 views
  Share  
.