Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Come sbrandizzare manualmente V6 H3G

« Older   Newer »
  Share  
batgia
view post Posted on 4/8/2009, 17:12




Scusate se mi sento come un pesce fuor d'acqua,sono nuovo di zecca su qs forum,mi presento e saluto tutti dai moderatori agli utenti,ho provato a cercare tra le guide,ma forse sarò ccecato,non riesco a trovare una guida che mi spieghi passo passo come sbradizzare il moto v6 max,ne ho comprato uno operator free che legge tutte le sim ma che è fortemente brandizzato 3,vorrei sapere come fare in maniera semplice,vi prego di considerare che sono un neofita e non ho dimistichezza con i termini tecnici,sò solo che ho tra le mani un bellissimo cellulare che però è molto limitato nell'uso,vi ringrazio anticipatamente,a buon rendere!
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 17:22

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,294

Status:


per sbrandizzare il tuo cell devi installare un firmware(che è il sistema operatio del cell) no brand, cioè un fimware senza brandizzazione
per farlo devi scaricare i driver p2k e il programma rsd lite che trovi qui
però prima di ciò devi dirci qual'è la versione del tuo cell
per farlo devi schiacciare a telefono spento i tasti #+*+cornetta rossa
guarda e trascrivi tutto quello che leggi nella nuova schermata
 
Top
batgia
view post Posted on 4/8/2009, 17:28




se faccio quanto mi dici il cell si accende semplicemente,mi chiede il pin e si avvia come quando lo accendo normalmente!!!!
MAH,partiamo bene!
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 17:29

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,294

Status:


allora...
schiaccia a cell spento
prima #
poi *
ed infine la cornetta rossa
 
Top
batgia
view post Posted on 4/8/2009, 17:36




Guarda che si devono schiacciare contemporaneamente e NON in sequenza,l'ho letto casualmente su una discussione per sbrandizzare v6 vodafone,cmq appare quanto segue:
BOOTLOADER
03.02
SW VERSION
R26111VL_U_96.A0.0ER
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 17:40