Da "Amici" a New York: Luca Napolitano diventa attore!

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 4/8/2009, 09:30




Luca Napolitano fa strada, molta strada. Dalla ribalta di "Amici", nientemeno che su un set cinematografico a New York. Tutti i dettagli sono svelati dal sito www.televisionando.it: "Dopo la firma del contratto con la Warner (la stessa casa discografica di Marco Carta) e la pubblicazione di Vai, l’album d’esordio con cui ha ottenuto un buon successo, per Luca è arrivata anche la proposta cinematografica. La cantante Elena Bonelli lo ha voluto nel cast della sua opera prima da regista, il musical A Sud di New York, che sarà girato tra il Salento e New York e prodotto dalla Show Service di Roma.
UN SOGNO VERO... “Non mi sembra vero – ha dichiarato Luca in una intervista al settimanale Di Più TV –. Sto vivendo davvero un periodo felice: il lavoro va alla grande e anche l’amore con Alice, tanto che ora viviamo insieme. È il primo lavoro da regista della cantante Elena Bonelli – ha continuato –. È lei che mi ha scelto ed io sono davvero onorato“. Il film, le cui riprese inizieranno a fine agosto, ruota intorno alla passione per la musica di una ragazza che grazie alla sua determinazione riuscirà a calcare il palcoscenico di Broadway.
SUL SET SARA' MARCO... Luca dovrà calarsi nei panni di Marco, un ragazzo molto timido che si rifugia nella scrittura di canzoni e che troverà il coraggio di dichiarare il suo amore alla ragazza che ama solo quando partirà alla volta dell’America. Marco infatti la seguirà fino a New York per confessarle i suoi sentimenti.“Il personaggio di Marco mi è stato quasi cucito addosso – ha spiegato –, anche se devo dire che la mia storia con Alice non è mai stata travagliata“.


image
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 4/8/2009, 12:45




a me sembra troppo timido e impacciato per fare l'attore....
vedremo
 
Top
*penelope*
view post Posted on 7/8/2009, 08:59




scusate la domanda ma ... chi è questa tanto decantata Elena Bonelli ???? ... mai sentita nominare ....

A mio modesto parere, ha annoverato nel cast Luca non per le sue presunte qualità di attore, ma ha sfruttato la temporanea popolarità dello studente di Amici, solo per far parlare del suo spettacolo.
 
Top
marina53
view post Posted on 7/8/2009, 10:56




noi sta tizia non la conosciamo...ma a leggere la sua biografia......dovrebbe essere conosciuta

http://www.elenabonelli.net
 
Top
*penelope*
view post Posted on 8/8/2009, 08:56




Essendo un'artista tipicamente romana, sarà nota negli ambienti capitolini .... ma da noi al nord, le sue performance sono totalmente sconosciute.

Cmq è riuscita nel suo intento ovvero ... quello di far parlare di sè. Infatti la maggior parte dei forum che annoverano fra i loro utenti estimatori del programma "Amici" hanno riportato la notizia dell'imminente carriera di Luca come attore e, come accaduto per il Forum di Marina, tanti saranno andati sul sito della Bonelli per conoscerla meglio ;)
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 8/8/2009, 22:52




Pare che anche Marianna Scarci ( 1° edizione saranno famosi) sia in procinto di partire per gli Usa..
 
Top
5 replies since 4/8/2009, 09:30   33 views
  Share