Tempesta in Canada Kostner rischia la vita

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 4/8/2009, 09:13




Questa volta Kevin Kostner ha ballato col vento e si è salvato per miracolo. La star, nella sua nuova veste di leader della folk-band Modern West, è stato costretto a fuggire per ripararsi da una fortissima tempesta di vento che si è abbattuta sulla zona dove era stato allestito il palco per un concerto nello stato di Alberta, in Canada, e che ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre 75. La star di Hollywood, cha dal 2007 ha intrapreso una carriera parallela formando la band con cui si esibisce imbracciando una chitarra folk elettrificata, si stava preparando a salire sul palco nella serata di sabato scorso, quando la tempesta ha raggiunto la zona del festival The Big Valley Jamboree, che si tiene ogni anno a Camrose, una città che si trova a sud-est di Edmonton. Testimoni raccontano che detriti e oggetti trasportati dal vento hanno sfiorato Kostner e il suo manager, Nick Meinama, ma entrambi sono rimasti fortunamente illesi. Gli spettatori sono fuggiti presi dal panico quando il vento, che soffiava ad oltre 100 km orari, si è abbattuto sulla location del festival. Il musicista Billy Currington e la sua band avevano appena finito di suonare quando la tempesta li ha raggiunti. Uno dei chitarristi del gruppo, Doug Collins, ha descritto così l'accaduto: «È successo tutto inun attimo. Ho visto la raffica arrivare e sono corso giù dal palco -ha detto il musicista ad un giornale canadese- un amplificatore ha cominciato a rotolare verso di me e sono fuggito». La polizia non ha ancora identificato la persona che ha perso la vita, ma probabilmente si tratta di uno spettatore e non di un musicista o di un operaio impegnato nel festival. Tra i feriti, due persone sono ancora in ospedale in condizioni critiche.


image

leggo.it
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 4/8/2009, 12:36




mamma mia che incubo
 
Top
coccolotto61
view post Posted on 4/8/2009, 22:14




sono d'accordo cucciolina, mamma mia che incubo.Carmela
 
Top
2 replies since 4/8/2009, 09:13   44 views
  Share