+Dark & Gothic Lolita+

LUMINOR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2009, 14:19
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:




LUMINOR (Ex CINEMA BIZARRE)


WWHdhd7

Modificato ed aggiornato by Darky.

Essendo stato il mio membro favorito dei Cinema Bizarre e (pare..) stia per tornare con una carriera solista, ho pensto di non metter + le news che lo riguardano nela topic dei CB ma di dedicarlgli un topic tutto suo.
Adoro la sua voce, profonda,cosi'..gotica, l'ottimo gusto nella moda e le meravigliose poesie che scrive...quando annunciarono che era stato male e che avrebbe lasciato i CB ci rimasi davvero male. Ma finalmente dopo tanto tempo sembra che stia per tornare sulle scene.


OFFICIAL SITE

LUMINOR MYSPACE

CINEMA BIZARRE FORUM @UNIVERSAL MUSIC IT

Adoro questo musicista,dall'aspetto dark e dall'animo di un vero poeta.




PROFILO

Vero nome: Felix Lowsky Luminor (Neunkirchen, Berlino,Germania 22 marzo 1985) - tastiere e voce
altro nome :gabbiano nero
giorno di nascita : 22.03.1985
luogo di nascita: Neunkirchen
a: Berlino
segno zodiacale : ariete
occhi: griogio-blu
colore capelli: nero- marrone
altezza: 1,83
peso: 53
numero di scarpe: 43
gruppo sanguigno: K a
hobbies: cantare , scrivere , leggere , recitare
livello scolastico: metà maturità
attività: cantante / keyboardee
fratelli e sorelle : un fratello
animali domestici : nessuno
bevande (alcoliche ) : absynth
bevande ( normali ): - pepsi light
cibo : nessuno in particolare
animali : gabbiano , cavallo
colore : nero , viola
canzone (CB) : get off
canzone (in generale): Join me , ich gehor nur mir ( io ascolto solo me )
band: Him
cantante: Ville valo, sarah brightman , cher , tarjs
strumento : violino,chitarra , basso , tastiera ,microfono..
genere musicale : new wave , alternativ, rock , gotich.
film : die Nachtblende , intervista con il Vampiro , Elisabeth
attore/attrici: Cate blanchett, romy schneider
serie tv :Drawn together
libri: Hannibal
autori/autrici : Anne Rice, thomas harris
profumo : Angel di thierry mugler
smalto :nero e viola
vestiti : gonna nera
accessori : ventaglio
città ? vienna , parigi
paese : francia
lingua :tedesco inglese , francese
parola : decadente
citazione : vivo , affnchè gli altri possano sognare.
lavoro : cantante
auto: Jaguar
dormitore :- no
grupies : - NO
patente : - no
giorno/notte ?: notte
estate/inverno ?: inverno
sole/luna?: luna
caldo/freddo?: caldo
telefono/internet?: entrambi
caffè/cacao? :non ancora
biondo/bruno? :bruno
città/natura?: città
solidi-amore?: amore
amici/famiglia?: famiglia
gridare/cantare?: cantare
live/playback?: live
clubs/gallerie?: gallerie
amore/sesso?: amore
doccia/vasca? :doccia
dolce/salato? :dolce
guidare/andare con chi guida ? :essere portato in macchina.
volrare/viaggiare in macchina? :volare
motto preferito: quando voglio danzare , poi danzo dalla mia particolare arte. Attorno al soffitto. O soltanto nel tuo sguardo.
descriviti in 5 parole : eccentrico, malinconico , duro, scuro.
cos'hai sempre con te ? un ventaglio , sigarette .
come vedi il tuo futuro ? rifiuto ciò , non posso saperlo.
come vedi la tua data sognata? essendo a mare
lato forte ? l'essere eccentrico , il mio sapere e la sensibilità.
lato debole? sono proprio i miei lati forti
cose che non vanno..: niente che non va-

Corporatura: Snella/sottile
Etnia: Bianca/caucasica
Religione: Ateismo
Segno zodiacale: Ariete
Fumo/alcool: Sì / Sì


Film
Die Nachtblende , Ludwig the second (Visconti),The PHantom of the Opera, Evita, Die zwei gesichetr einer Frau , The little mermaid, Interview with the Vampire , Lord of the rings, Queen of the damned, The last Unicorn , Hannibal, Hannibal Rising , Elizabeth , Elizabeth the golden age , all Romy Schneider Movies

Libri
The Vampire Armand , Engelsgift , Der unvollendete Walzer , Interview with the Vampire , Heine , Kafka, Shakespeare

Eroi
Azazael My Mum Empress Elisabeth of Austria Romy Schneider Pia douwes Marlene Dietrich


Il nome Luminor è una variante di lumina, che sarebbe il raggio lunare

La storia dei Cinema Bizarre iniziò nel 2005 quando i cinque berlinesi si conobbero in una convention di manga e anime, loro grande passione insieme alla visual kei, perciò decisero di unire le due cose fondando il gruppo.
In Settembre 2008, Luminor non partecipò ad alcuni concerti e Romeo, amico di Yu, prese il posto di Luminor. Il 27 Novembre 2008, Luminor annunciò su MySpace che avrebbe lasciato la band a causa della sua salute cagionevole e per motivi personali.

Attualmente dopo un lungo periodo di silenzio si parla di un nuovo lavoro in studio solista : "Engel aus Kristall" ne ha iniziato le registrazioni il 28/3/2009 e si e' in attesa di piu' conferme al riguardo.

Curiosita':

Nonostante non si capisca bene il suo ..sesso, Lumi e' conosciuto per le sue relazioni gay.
Rocordiamo tra tutte una delle piu' importanti avuta con un ragazzo francese (anche lui musicista) jetsam ma con cui la relazione e' terminata a giugno 2008.
(http://jetsam.forumfree.net )

Peccato perche' parevan stare bene assieme eran cosi' carini...

WsH1ZUP

ND13Xe2

j2srE8d

C2TXmzc


Si vocifera ora di un nuovo amore per Lumi ma il nome ancora non l'ho ben capito, (forse Samuel...)ed il suo stato del myspace e' "sentimentalmente occupato"sono apparse nuove foto del presunto nuovo boy (che a me onestamente non piace >___> maa se Lumi con lui e' felice lo sono anche io^^)

4IEl84A


AZAZAEL

Continuiamo ad attendere news dal Caro Lumi ...

Dopo varie ricerche io,Darky,son riuscita a trovare un sito dove Luminor ha rilasciato un'intervista il 19 agosto scorso:

/www.reflectionsofdarkness.com

kJVcZPz


Intervista con Luminor

Di Marko Jakob


Circa 10 anni fa LUMINOR ebbe molto successo con la band CINEMA BIZARRE. Ci chiedevamo cosa avesse fatto nel frattempo e avessimo avuto la possibilità di fare una breve intervista con lui alla fine di agosto.

Reflections of Darkness [RoD]: Hey LUMINOR, è un piacere vederti e ascoltarti di nuovo! Come stai e cosa hai fatto negli ultimi anni?

Luminor: Ciao a tutti. Bene, ho lavorato continuamente, come potrei non farlo! Per esempio; Ho prestato la mia voce all'album "Rocketqueen" di NIK PAGE. Oltre ad essere rappresentato lì, sono il suo compagno di duetto nel singolo "Voices from Outerspace" (edizione estesa). Entrambi sono comparsi circa dieci anni fa. Ma la cosa più importante per me sono stati e sono ancora i miei concerti da solista, che si sono svolti in Italia, Francia e Russia. Durante queste esibizioni, mi sono permesso di sorprendere completamente i miei fan per le scelte musicali che ho fatto. Sono sempre stato una persona odiata o amata, senza nulla in mezzo. Immagino che rimarrà così, ma per me va assolutamente bene.

RoD: Non abbiamo bisogno di rifuggire dal tuo passato di successo con CINEMA BIZARRE, che includeva i primi dieci successi. Quali sono i tuoi ricordi di questo momento o hai completamente abbandonato questo capitolo della tua carriera?

Luminor: No. Non nego assolutamente nulla di ciò che ho fatto con CINEMA BIZARRE. Essere il cantante oscuro in questa band è stato dopo tutto, una parte enormemente importante della mia biografia. Devo molto a quel periodo; Ho imparato molto e ho avuto molte esperienze che hanno plasmato il mio futuro. Ho anche incontrato produttori eccellenti e sperimentato diversi paesi. I CINEMA BIZARRE erano un progetto ormai lontano per me, ma in un modo moltopositivo per me. Ciò che essenzialmente conta per me è il presente e oggi e questa è l'unica rilevanza per il mio futuro.

BuSP8pv

RoD: Ricordiamo ancora la tua grande voce profonda e oscura. Ad esempio nelle canzoni ‘Lovesongs (they kill me)’, "Spaceman", e in particolare ‘Get off’. Riesci a immaginare di continuare sempre con la musica? Suppongo che una tale passione non svanisca mai davvero.

Luminor: Il canto è la passione ASSOLUTA della mia vita. Ho iniziato a cantare quando avevo solo quattro anni e questa canzone non ha fine! Hai perfettamente ragione - questa passione è immortale ... Quindi semplicemente un enorme,grasso - SÌ! Continuare nella musica è il mio obiettivo. Al momento sto lavorando sodo e sono grato per ogni possibilità che mi viene aperta e data.

RoD: Beh, sicuramente ci sarà un nuovo partner perfetto per un duetto, o forse ci sarà un inizio completamente nuovo con la tua band? Cosa pensi?

Luminor: Cantare un duetto con una donna sarebbe sicuramente una prospettiva molto interessante, ma anche con un partner maschile sarebbe straordinario! In una prospettiva più ampia, desidero essere rispettato come LUMINOR - un artista solista. Non ho voglia di fare musica con i cosiddetti artisti "molto famosi". A causa delle mie esperienze passate, sono consapevole di cosa può accadere facendo parte di una band completamente costruita come i CINEMA BIZARRE. E ricordo anche le catene che ho sentito sulla mia voce e sul mio spirito con il passare del tempo in questo tipo di spettacolo. Tutta la cosiddetta "fama" durante il periodo della CB non mi è mai venuta in mente.
Sarei grato a tutti i musicisti ed artisti abbastanza "aperti" da darmi la possibilità di essere di nuovo sul posto, di essere un partner o un ospite con loro o anche di creare una canzone per me che rappresenti il ​​vero Luminor. Queste persone avrebbero e avranno la mia più profonda devozione, rispetto e ringraziamento.

RoD: Che tipo di musica o band ti piace personalmente e la tua musica sta crescendo in una direzione simile?

Luminor: ascolto musica che mi dà il vero potere e grandi vibrazioni. Tra questi ci sono stili gotici, alternativi e indipendenti, ma anche rock mainstream, colonne sonore e molto altro ancora. C'è un intero universo di musica dentro di me ...

RoD: molto successo per il tuo futuro! Sono abbastanza sicuro che molti vecchi fan e nuovi fan sarebbero felici di sentirti cantare di nuovo.

Foto di Lars Falkowski


Ed ecco alcune nuove foto postate sul suo Facebook.

IAcWkYh

f6YmpZV

Nuove info dalla sua pagina Facebook

Genere: Gothic, Electro, Rock

Città di origine: Neunkirchen

Questa è la pagina Facebook ufficiale di LUMINOR: cantante, attore, modello e artista cross-over proveniente dalla Germania.
Dal 2005 al 2008 ha cantato come co-cantante nella band tedesca Cinema Bizarre (sciolta nel 2010).

I Cinema Bizarre avevano firmato con Universal Music e, mentre Luminor ne faceva già parte, hanno pubblicato l'album "Final Attraction" e i singoli "Lovesongs (They kill me)", "Forever or Never", "Escape to the stars" e ha cantato un verso completo di "Get Off" come voce solista.
Ha lasciato la band per motivi personali nel settembre del 2008.

Nel 2010 è tornato sul palco con due produzioni: una con Nik Page, con la canzone "Your Bad Temptation" e l'altra con i DNR - Dreams Not Reality con le canzoni "No Regrets", "No Romance" e una versione alternativa di "Beyond This World".
Il 2013 doveva essere l'anno del suo ritorno ma per ora,intervista a parte,non ho trovato altro.



Edited by Valene - 27/11/2019, 19:47
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2009, 13:32
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Innanzitutto vorrei rammentarvi che esiste un forum (nostro affiliato^^) molto bello e informato su Lumi

http://luminor.forumcommunity.net/

e grazie a questo forum ecco qlk news...(i credits a loro^^)

ad esempio la collaborazione di Lumi con Nik page in cui ha contribuito a due canzoni dell'artista:

your bad temptation (tuesday edit feat. luminor) / nik page feat. luminor (ex-cinema bizarre) (3:51)

voices from outer space (extended version feat. luminor) / nik page feat. luminor (ex-cinema bizarre) (4:47)


e' anche possibile ascoltarle QUI


UN MESSAGGIO DI LUMI:

CITAZIONE
Dear Fans, I just wanted to send you some life-signs. I recieved so much mails with happines about my musical-project with Nik Page. I am very very happy that it worked what i wanted - shwoing you that i am still in the boat. At the moment I am working on several official appearances.So please look forward to the news! I will keep you up to date...Much love, Luminor

non sto + nella pelle per poter di nuovo sentire la sua voceeee
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2009, 13:21
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Bene bene Lumi ha postato nuove foto nel suo myspace che ne dite??? per me e' sempre troppo magrolino ma stupendo che gusto che ha nel look^^


image
image image

questa e' troppo girlish^^

image

ed il suo ultimo intervento nel myspace:

CITAZIONE
As you might have noticed , there will be a cd- single release on August , 14 th by Nik Page (Watch "Nik Page Official Myspace Domain ), where I will be heared joining him in two songs!!

You can buy the single for example on www.amazon.de

Please watch out the upcomming single

"Nik Page - Voices from outerspace"

Feat. Luminor in two songs!

Release date: August 14th

I am happy about being able to give again a little bit music to you..I really missed all of this..
And please belive me ..there are great news upcomming ..So just show a very little bit more patience..And wait for my messages..!

Love,

Luminor

 
Web Contacts  Top
Georgiana Smith
view post Posted on 20/9/2009, 20:53




Nor!!!! *.* (non chiedetemi perchè, ma io sono abituata a chiamarlo Nor tra me e me XD) lo adoro anch'io! ho comprato il cd dei Cinema Bizarre solo per lui! e sono stata col fiato sospeso fin quando non mi sono aggiudicata un poster con quella che è lamia foto preferita di lui! non so se ce l hai presente, ma è quella che definisco molto..."teatrale": sullo sfondo c'è la tenda color porpora, in primo piano il ventaglio stupendo e poi c'è Nor con mezzo viso copeto dalla maschera stile fantasma dell'opera *.* deliziosamente stupendo!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 13:48
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE (Georgiana Smith @ 20/9/2009, 21:53)
Nor!!!! *.* (non chiedetemi perchè, ma io sono abituata a chiamarlo Nor tra me e me XD) lo adoro anch'io! ho comprato il cd dei Cinema Bizarre solo per lui! e sono stata col fiato sospeso fin quando non mi sono aggiudicata un poster con quella che è lamia foto preferita di lui! non so se ce l hai presente, ma è quella che definisco molto..."teatrale": sullo sfondo c'è la tenda color porpora, in primo piano il ventaglio stupendo e poi c'è Nor con mezzo viso copeto dalla maschera stile fantasma dell'opera *.* deliziosamente stupendo!!!

che carino Nor^^ Io invece son piu' portata a chiamarlo Lumi...cmq lo trovo un grande artista lo adoravo e ammetto di aver seguito i CB forse solo per lui >___> (gomen Strify...)anche io son rimasta col fiato sospeso e la preoccupazione qnd lessi la news del suo svenimento e del ricovero T______T
la foto che dici tu...Forse ce l'ho presente ma non la trovo...

Nel myspace in questi giorni ha postato nuove foto e fan art bellissime..


questa mi fa impazzire

image



questa e' bellissima *___*

image

spero di sentire presto qualcosa di SUO...

sapevi che ha messo all'asta su EBAY dei suoi abiti di scena usati al tempo dei CB? c'era scritto su myspace pochi giorni fa...una specie di concorso....non so chi abbia vinto pero'...

il link era: QUESTO
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2009, 13:12
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


news importante per le fans di Lumi collaborera' con i DNR!!!!

annunciato sul bollettino del myspace di entrambi gli artisti Lumi sara' un special guest nel tour che la band italiana si appresta ad intraprendere!!!
Le date per ora non si conoscono ancora...

intanto gustatevi le bellissime foto di Lumi & DNR

con Kira
image

con i DNR al completo

image

Lumi

image image

image image

image

saranno a dir poco stupende^^????
 
Web Contacts  Top
† ruki's angel †
view post Posted on 14/10/2009, 12:17




Sai che lo vedo benissimo con i DNR!? *-*
Comunque mi sembra di aver capito che ci sarà un concerto a Pavia.. ma ancora non è ufficiale,è vero??
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 13:04
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


anche x me e' stata una sorpresa sapere della collaborazione^^
cmq si i DNR suonano a pavia:

31 ott 2009 21.00
Thunder Revolution Casteggio (PV), Pavia
ma nn credo ci sara' Lumi ma ci saran di nuovo i dAri se nn erro anche perche' le date del tour con Lumi nn sn ancora state ufficializzate ne' scritte
 
Web Contacts  Top
† ruki's angel †
view post Posted on 14/10/2009, 14:26




mmh.. ç.ç
comuqnue sono davvero felice per Lumi *ç*
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 14:56
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


dal blog myspace della band DNR e gia' postato nella loro sezione ma merita anche di esser postato qui...:

domenica, ottobre 18, 2009
Thank you Luminor!


From "Rock one" France:
....
image

CITAZIONE
...Recently, we worked with the italian guys from DNR( myspace.com/dnrofficial) the ones with he will share the scene during some concerts, and maybe on 2 french dates, in Paris and Nice.
"I'm happy to come back". as you must know it, I never wanted to leave the music and the song. That's my life, and that will always be like that. I'm glad to work with some artists that I appreciate.That's what I always wanted. On long term, I plan to come back with my own project. I'm working on it actually."

THANK YOU LU!


che belle parole che ha usato Lumi per i nostri ragazzi^^*___* me orgogliosa e curiosa di vederli assieme^^

e nuova pix di Lumi e Axia assieme ma saran cariiiinissimiiiiii

image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:48
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Nuova foto dal myspace

image

inoltre ricordo la prima data Luminor+Dnr a Nizza in francia il
27/11 rue Fontaine de la Ville
Partecipera' anche un altro artista Hide Manca.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2009, 13:54
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Nuove bellissime foto dal myspace di Shiyun Lee fotografa dei DNR

image image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2009, 20:22
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


su myspace sono state messe delle foto tratte dall'evento del 4/12 2009 il signing session @ Paris

credits: http://www.myspace.com/luminoritaliansupport

Lumi e' stupendo come sempre sempre di +...

image image

image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2009, 14:06
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Nuove pix di Lumi fatte da Shiyun Lee la fotografa dei DNR ..

image image

image image

image

saran scatti bellissimi????
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2010, 11:32
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Come sapete ora Luminor e' legato ad alcuni eventi con la band DNR di cui siamo supporters...
ma non sono qui x una news che riguarda questa collaborazione...bensi'.... circa due giorni fa nel myspace ufficiale di Lumi e' apparso un messaggio di importanza vitale...
Una sua cara amica ha bisogno urgente di un operazione costosissima...e Lumi ci ha chiesto aiuto...
ecco il messaggio tradotto in italiano che le ragazze dei forum di Luminor si stanno passando:


Un paio di giorni fa è comparso questo blog sul suo MySpace (tradotto in italiano da meine sis):


CITAZIONESALVATE LA VITA DELLA MIA MIGLIORE AMICA!!

QUESTO È UN’URGENTE E SERIA RICHIESTA PER IL VOSTRO AIUTO, ORA.

LA MIA MIGLIORE AMICA È SERIAMENTE MALATA:

CANCRO!

IL SUO NOME È ANDREA; VIENE DALL’AMERICA. ATTUALMENTE VIVE CON ME. IL SUO NOME È ANDREA.

Un cancro nel ventre. E.. è maligno. Deve essere asportato il prima possibile.
A causa del sistema sanitario americano di m***a, non ha l’assicurazione. Deve pagare l’operazione da sé. Insieme, abbiamo la metà. Mancano 10000 dollari americani.

COME VOSTRO AMICO UMANO IN QUESTO MOMENTO IL VOSTRO AIUTO È RICHIESTO VELOCEMENTE. Se qualcuno di voi trasferisse 1 EURO AL NUOVO ACCONTO BANCARIO, LEI POTREBBE SOTTOPORSI ALL’OPERAZIONE.

Quindi VOI avete ora la possibilità di salvare una vita umana.! Immaginate solo che sia il vostro migliore amico..

QUINDI, PER FAVORE.. NON DELUDETEMI ADESSO!

La Fondazione sta partendo immediatamente e per PER L'INIZIO è limitata a due mesi.

I dati dell’acconto sono:

S.SCHMIDT
ACCOUNT :4606053173
BLZ:87054000.
Nome dell'intestatario: "Help Andrea foundation"

Vi darò le prove e la garanzia personale per l’utilizzo dei vostri soldi.
Lo giuro sulla mia vita.

AIUTATE ORA!!

---

Ora i dati per i bonifici internazionali sono arrivati, sono:

Iban: De51870540004606053173

Bic/Swiftcode is : WELADED1STB


Potete fare una donazione piccolissima e salvare la vita ad Andrea....
uniamoci tutti e non solo le fans di Luminor...ma lasciatevi toccare il cuore....aiutateci...

qui il messaggio originale di Lumi:

http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseact...logId=533439072


forza!!!! io credo in lui quindi mi fido..
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che stanno sostenendo Lumi con forum, siti, blog etc...e che ci hanno pregato di mettere anche nel nostro forum questo annuncio importante....speriamo di poter aiutare....
 
Web Contacts  Top
48 replies since 2/8/2009, 14:19   4161 views
  Share