Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nokinux gestione Nokia su Linux, Permette di usare il terminale anche come modem

« Older   Newer »
  Share  
matrixceccano
view post Posted on 2/8/2009, 10:12




Nokinux č un progetto che punta al porting della nokia pc suite su linux ,allo stato attuale il programma permette di collegare il cellulare al pc ,esplorare il contenuto dello stesso e di usarlo anche come modem .
l'utilizzo č semplicissimo all'avvio il programma chiederā la password di root ..dopodichč dal menų a tendina si potrā segliere l'operazione da compiere

image

Per installare Nokinux eseguire l'installer di nome "nokinux-setup" nell'archivio scaricato.
Eseguire le azioni in questo ordine:
1) Assodato che avete estrattoquesto file dovrete lavorare nella cartella
"Setup-Nokinux" ad esempio estratta nella vostra directory Home
2) date il comando "sudo chmod +x setup.sh" per dare i permessi di esecuzione all'installer
3) Doppio click su "setup.sh" .... seguire l'avanzamento dell'installazione.
4) Andare nel menų di Gnome in "Accessori" e dovreste trovare Nokinux!

Download

Edited by Tyler J.Durden - 5/12/2009, 04:48
 
Top
Genesis™
view post Posted on 2/8/2009, 16:53




Ottimo programma Ale, mi serviva proprio, credevo l'avessero abbandonato questo progetto. A te funge bene o ti dā qualche problema di crash ogni tanto? In ogni caso lo prendo, thanks :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
matrixceccano
view post Posted on 2/8/2009, 17:59




io lo uso tranquillamente nn ho mai testato la parte modem .. finora nessun problema
 
Top
Genesis™
view post Posted on 2/8/2009, 19:58




Perfetto allora, a me interessa soprattutto l'esplora risorse e magari effettuare qualche backup della rubrica/sms. ;)
Ottimo
 
Top
Martinalab
view post Posted on 3/8/2009, 08:54




Grazie mille :)
 
Top
4 replies since 2/8/2009, 10:12   1390 views
  Share