Clooney/Canalis love story

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 28/7/2009, 17:54




CLOONEY-CANALIS, COLPO DI FULMINE?
ROMA - George Clooney-Elisabetta Canalis: Chi, il settimanale in edicola domani, pubblica un reportage esclusivo sulla coppia dell'estate 2009 e rivela tutti i dettagli di una love story che sta facendo il giro del mondo.

L'incontro fatale fra Clooney e la Canalis, sarebbe avvenuto a Roma la scorsa settimana. Lei era nella capitale per il suo programma su Mtv in onda dal Village 09 in occasione dei Mondiali di Nuoto; lui era invece in compagnia dei fratelli Manuele e Michele Malenotti, suoi amici da tempo. Nelle foto: baci infuocati, tappe all'hotel romano dove alloggiava lui, fuga d'amore a Laglio nella casa sul lago dell'attore hollywoodiano.

Fra Clooney e la Canalis sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine: i due hanno cenato insieme diverse volte, hanno scoperto di avere una comune passione per i cavalli e, travolti dalla passione, si sarebbero scambiati effusioni a tavola.




 
Top
*penelope*
view post Posted on 31/7/2009, 12:21




E' evidente che Clooney ultimamente, per promuovere il suo film in prossima uscita, cerca di farsi pubblicità in tutti i modi.

Lo ha fatto (denotando pessimo gusto) visitando i luoghi terremotati dell'Abruzzo durante il G8... adesso si fa vedere in atteggiamenti affettuosi con un'attricetta italiana famosa più per i suoi amori che per la sua carriera artistica ...

Tiene fede al famoso detto "Anche male .... purchè se ne parli" ;)
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 1/8/2009, 19:29




Ehehehe.. beh anche la Canalis... però....
 
Top
*penelope*
view post Posted on 7/8/2009, 09:42




Incredibile .... il Sindaco di Laglio ha vietato la sosta davanti la villa del famoso attore per tutelare la sua tranquillità fonte :huh:

Incredibile ... si è arrivati ad elevare multe di minimo 19 euro, per compiacere un divo cinematografico ...

Ma chi è 'sto Clooney per aver diritto a un tale trattamento di favore ?
Perchè noi contribuenti, dobbiamo accollarci ingenti spese per tutelare la sicurezza di un personaggio dello spettacolo, che non fa nulla per evitare di mettersi al centro delle cronache mondane, alimentando di continuo la curiosità dei suoi fans ?

Avrei compreso la presa di posizione del Sindaco, se Clooney fosse una persona riservata ... ma da come si comporta, non sembra preoccupato della sua privacy ...
Che anche questa sia un'ennesima trovata pubblicitaria, atta a far parlare del suo film ???
 
Top
summer61
view post Posted on 7/8/2009, 13:50




secondo me è una trovata pubblicitaria ......mah! io a questi colpi di fulmini improvvisi non ci credo.....
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 8/8/2009, 22:49




se è una trovata pubblicitaria secondo me la Canalis se ne pentirà...
vedremo cosa accadrà
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 13/8/2009, 14:47




Clooney-Canalis, l'amore continua

A dispetto dei dubbi delle malelingue la storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis sembra continuare a gonfie vele. Per la gioia di paparazzi e fotografi che, appostati nella sponda del lago di fronte alla villa della star hollywoodiana, provano a carpire qualche immagine dei due. E così ecco spuntare il primo bacio immortalato tra i due (su "Chi") o una Canalis che si affaccia al balcone con un seno scoperto ("Novella").

Un momento di intimità che sembrererebbe dimostrare come Elisabetta a Villa Oleandra sia ormai di casa. Al punto da girare in tutta libertà, senza pensare che, seppure a distanza di sicurezza, c'è qualcuno pronto ad immortalarla. E così la bella showgirl si affaccia alla finestra della villa, da quella che presumibilmente è la camera da letto, vestita solo di un accappatoio o una vestaglia mezza aperta, lasciando in mostra il seno.

Per il resto, dalle immagini pubblicate da "Novella" si possono ammirare i due che scherzano amabilmente e affettuosamente in giardino, senza però mai avvicinarsi troppo. Scatti che in realtà potrebbero far pensare anche semplicemente a una affettuosa amicizia. Ma sarà davvero così? Le fotografie pubblicate da "Chi" rendono un po' più chiara la situazione.


 
Top
6 replies since 28/7/2009, 17:54   119 views
  Share