CICCIA PARTY 2009

CAMPORA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Buondì pulzelle e pulzelli!!!
    Anche quest'anno s'è deciso di organizzare il CICCIA PARTY il sabato sera precedente al torneo di Campora.
    Come al solito nel campo sportivo verranno grigliate tonnellate di carne e scorreranno fiumi di bevande, il tutto allietato da musica, karaoke e baracca fino a notte fonda e poi tutti in tenda per qualche ora di riposo in vista del torneo.
    L'organizzazione è sempre ad opera dei soliti Bello, Grimo, Sax, Brio, Jake, (purtroppo quest'nno niente Pippi... :cry: ) ecc. ecc.
    Le spese saranno divise tra i partecipanti e solitamente si aggirano attorno ai 15 euro.
    Naturalmente tutti sono i benvenuti anche se non partecipano al torneo.

    Sono richieste solamente 2 cose:

    1 - chi intende partecipare deve comunicarmelo entro e non oltre giovedì 30/07 al seguente indirizzo e-mail: [email protected] oppure al 349/8083993.

    2 - a coloro che prenoteranno e poi non verranno sarà ugualmente richiesta la quota perchè compreremo il tutto in base alle prenotazioni e siccome non lo facciamo certo per guadagnarci, gradiremmo almeno non rimetterci come è già successo nelle edizioni precedenti.

    3 - chi non si prenota entro giovedì sarà tassativamente escluso dalla grigliata, per la baracca che ci sarà dopo, al limite vedremo se fargli versare un modesto contributo.

    Tutto chiaro??? Se avete domande sono a disposizione.
    Naturalmente è ben accetto l'aiuto di chiunque ne avesse voglia fin dal primo pomeriggio di sabato.
    E' inoltre molto gradito chiunque volesse portare qualcosa per la colazione della domenica (biscotti, nutella, brioches, latte, caffè, ecc. ecc.)
    ISCRIVETEVI NUMEROSI!!!

    Partecipanti:

    BRIO
    ANNA
    SARA
    ANGELA
    KATIUSCIA
    BELLO + 5
    GRIMO
    SAX
    COCCO
    RABAX
    ASTI CINZANO
    FEDERICA
    SALVI
    SANDOKAN
    STEFYPEPE
    ZAMBO
    JACK BACCHI
    DEMA
    VALENTINA
    MICHELANGELO
    CINO
    SIMONA
    CRISTINA
    MARCELLA
    STEFANIA
    MARTINA
    MONICA
    BONZA
    RONCO
    ZILIO
    RICKY
    LA PINA
    PAOLO
    CRISTIAN
    MATTEO
    VALENTINA

    TOTALE: 41

    Edited by BRIOPELATO - 30/7/2009, 14:39
     
    .
  2. stefypepe
     
    .

    User deleted


    ...grazie per avermi inserito nell'elenco Brio Fester!... image
     
    .
  3. Larrybird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 27/7/2009, 20:25)
    Buondì pulzelle e pulzelli!!!
    Anche quest'anno s'è deciso di organizzare il CICCIA PARTY il sabato sera precedente al torneo di Campora.

     
    .
  4. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefypepe @ 27/7/2009, 22:13)
    ...grazie per avermi inserito nell'elenco Brio Fester!... image

    Scusa Stefy!!! Ho fatto le cose un po' di corsa. Ho già rimediato!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    io sono a disposizione per il sabato pomeriggio a portare cose, montare aggeggi, e fare la solita sudata. Per la grigliata serale penso invece che rinuncerò. fatemi sapere come posso essere d'aiuto!
     
    .
  6. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 28/7/2009, 13:47)
    io sono a disposizione per il sabato pomeriggio a portare cose, montare aggeggi, e fare la solita sudata. Per la grigliata serale penso invece che rinuncerò. fatemi sapere come posso essere d'aiuto!

    Puoi essere d'aiuto non rinunciando alla grigliata serale!!! Preferiamo la tua presenza alla baracca che al montaggio...

    Attenzione!!!
    Nel primo messaggio di questa sezione ho sbagliato il mio stesso indirizzo e-mail (l'età avanza e l'arterio fa sempre più danni) se qualcuno mi aveva mandato la mail all'indirizzo sbagliato è pregato di rimandarmela a quello corretto che ora ho già modificato nel mio stesso post.
    GRAZIE!!!
    :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    .
  7. stefypepe
     
    .

    User deleted


    Brio matusa! :lol:
     
    .
  8. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Forza ragazzi, diffondete la voce, ancora 2 giorni per iscriversi al mitico CICCIA PARTY 2009!!!
    image image image image image image image
     
    .
  9. belletto
     
    .

    User deleted


    brio aggiungi anche il Cino e Simona che si sono anche offerti per entrare nello staff ! :-)
     
    .
  10. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 29/7/2009, 20:42)
    brio aggiungi anche il Cino e Simona che si sono anche offerti per entrare nello staff ! :-)

    Fatto!!! Siamo a quota 29 iscritti, non male!!!
    Giovedì ultimo giorno utile per potersi iscrivere!!!
     
    .
  11. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 29/7/2009, 23:53)
    CITAZIONE (belletto @ 29/7/2009, 20:42)
    brio aggiungi anche il Cino e Simona che si sono anche offerti per entrare nello staff ! :-)

    Fatto!!! Siamo a quota 29 iscritti, non male!!!
    Giovedì ultimo giorno utile per potersi iscrivere!!!

    bene intanto ti comunico che la tenda purtroppo non ci sta :o: l'ultimo suo avvistamento è stato lo scorso anno all'Havana Volley prima che passasse una piccola ed innoqua grandinata :huh:
     
    .
  12. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzuoli, siamo a quota 37, ottimo risultato!!!
    Oggi alle 16.00 chiudiamo le iscrizioni, chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro.
    AFFRETTATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :P :D :) :lol: :B): :woot:
     
    .
  13. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    ANCORA TRE ORE DI TEMPO PER ISCRIVERSI AL CICCIA PARTY!!! Dopo le 15.00 mandatemi solo sms perchè non mi collego più ad internet fino a stasera.
    349/8083993
    AFFRETTATEVI!!!

     
    .
  14. Carbo is online
     
    .

    User deleted


    Qui in ufficio mi chiedono se per il ciccia party si può aggiungere un Paolo+3..giocatori esuli in cerca di suqadra all'ultimo minuto...o nella speranza che la lista d'attesa per gli amatori non sia troppo lunga...
    Grazie sommo...
     
    .
  15. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carbo is online @ 30/7/2009, 13:23)
    Qui in ufficio mi chiedono se per il ciccia party si può aggiungere un Paolo+3..giocatori esuli in cerca di suqadra all'ultimo minuto...o nella speranza che la lista d'attesa per gli amatori non sia troppo lunga...
    Grazie sommo...

    OK!!!
    E siamo a quota 41!!!

    image image

    Edited by BRIOPELATO - 30/7/2009, 14:38
     
    .
30 replies since 27/7/2009, 19:25   763 views
  Share  
.