Lamerate Stellari

Loveline

« Older   Newer »
  Share  
Sihidaj
view post Posted on 27/9/2003, 12:34




Ciao Camila,

mi chiamo Sihina e ho 9 anni, sono sposata da 3, ho un figlio di pochi mesi che adoro e un uomo di 11 anni che mi protegge...

da qualche tempo le cose non vanno più come una volta

fino ad un mese fa facevamo le cose impure anche 6/7 volte al giorno: fellatio, da dietro, orgie, triple, masochismo, onanismo, bunjee jumping, kajak, surf, lancio del pene, svaricamento... ma non voglio annoiarti Camila

comunque, il problema è che ora abbiamo problema con il sesso subacqueo, o meglio: SUBBAQUO! SU RIEDUCATIONAL CHANNELL!!!

cioè: io riesco a tenere il respiro anche per ore e ore e ore e ore mentre lo facciamo, ma il mio uomo (che non vuole far sapere come si chiama perchè è molto timido, perciò lo chiamerò solo Gilga Culo) non riece a resistere più di uno due minuti!

io raggiungo l'apice del piacere un pò lentamente lo ammetto, ma lui ha sempre la faccia paonazza e livida, respira a fatica e sputacchia acqua... smbra come se cercasse di azzannar l'aria, e io mi spavento per lui!

forse è dovuto al fatto che lui sta sott'acqua tutto il tempo e io no?

il problema è grave, questo lo turba e ogni volta che gli dico "caro facciamo zumpa zumpa nell'acqua?" lui fugge a comprare le sigarette, ma torna sempre con le patatine...

grazie Camila per l'aiuto, spero non sia molto grave

baci baci Sihina

 
Top
view post Posted on 27/9/2003, 16:58
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Cara sihina, effettivamente è una cosa un pò particolare, comunque ti faccio i complimenti, non è mai troppo tardi per sposarsi, come si dice, meglio tardi che mai.

Allora, certo il sesso subacqueo è una cosa eccezionale, però dovreste provare a cambiare posizione qualche volta, però non preoccuparti, ci pensa la dottoressa Rianne a risolvere il tuo semplice problema.
Semplicemente compra una maschera d'ossigeno con relative bombole e falle indossare al maritino (che chiamo gilgaculo per comodità), poi non avrai problemi, potete persino baciarvi (togliendola maschera mi raccomando), e passandovi così l'ossigeno uno con l'altro (che tra parentesi ti fa sballare un pò), così godrai di più.
Se proprio non ci riesce compra un pò di viagra, ma stai attenta, ad età così tarde può creare problemi.

Alla prossima cara sihina e dimmi se ha funzionato.

La tua Rianne
 
Top
The Cube
TOPIC_ICON11  view post Posted on 9/10/2003, 11:25




................. ................... AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAAAAAAA

Non si fanno queste cose! ghghghgh ero qua nel mio negozietto e sono finito su questo forum... e mi sono venute le convulsioni! ghghghgh

siete mitici!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/10/2003, 14:53
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Grazie grazie, hai bisogno anche tu dei consiglia di zia rianne?
 
Top
Dracos
view post Posted on 9/10/2003, 16:45




asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasda-sad!!!!!
 
Top
Xerian Blake
view post Posted on 9/10/2003, 16:51




MA O_________________________________O"!
io ti consiglio di cambiare marito
 
Top
Sihidaj
view post Posted on 9/10/2003, 20:08




Cara dottoressa Rianne,

ho parlato col mio villoso lui (oggi ha messo il suo primo pelo proprio lì, così non ha più quel brutto effetto bambola... sono proprio contenta!) dei tuoi consigli

la reazione non è stata promettente "di a quella zoccola della tua Rianne di infilarsela dove lei sa quelle bombole e che l'ossigeno se lo passi con la sua amica Camila dove meglio crede... io vado a farmi una sega, ti saluto" mi ha detto

ma poi si è calmato

le bombole non ne ha voluto saperne, ha gentilmente suggerito che forse poteva mettermele... ma non posso dirtelo, mi vergogno, è molto osceno... però ha accettato di cambiare posizione

così abbiamo provato a stare tutti e due sopra l'acqua, solo che lui continua a non respirare! è fastidioso, emette solo mugolii e brutti versi, eppure il cordone della doccia non glielo lego troppo forte al collo... e poi scusa ma se non stringo come fa a stare dritto in piedi! cascherebbe nella vasca schizzando l'acqua da tutte le parti no?

ora posso parlarti cara dottoressa Rianne perchè non sento più rumori dal bagno, forse si è calmato e la sua faccia non ha più quel colore rosso che mi faceva tanta tanta paura... però devo lasciarti perchè ho un gran male al culo!

ciao e grazie, la tua Sihina

p.s.: anche Gilga Culo ti saluta, è molto contento dei tuoi consigli
 
Top
view post Posted on 10/10/2003, 09:55
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Cara sihina,

ricordati, il primo pelo non si scorda mai.
E' un'occasione importante della vita di un uomo, forse è per questo che è un pò agitato ultimamente e non si comporta da vero uomo soddisfandoti non in maniera eccelsa.
Comunque cara amica mia, come ti è venuto in mente di legargli al collo il cordone della doccia, non sai a cosa vai incontro?
Ora ti spiego io come devi fare, prima di tutto non legarlo con il cordone della doccia ma appendilo come un salame con della corda ben resistente, così hai la possibilità di adoperare il doccione in altra maniera per tuo sommo godimento (anche se poi penso che il tuo culo ti farà ancora più male,ma ne vale la pena).

E' un bene che ora Gilga Culo non sia più paonazzo, vuol dire che si è calmato ed ha raggiunto l'appagamento finale, buon per voi.

Comunque cara amica sappi che sono consigli già collaudati, non mi permetterei mai di consigliarti male, e le bombole di ossigeno effettivamente si possono adoperare in altra maniera (come ti potrei spiegare visto che è una cosa di qualche giornio fa, ma non ho tempo purtroppo), quindi ti saluto, ma ti consiglio vivamente di cambiare posizione, ormai questa è diventata vecchia, ravvivate il rapporto quindi.

Perciò amica mia ti saluto, e ti mando un saluto anche da Camila poichè si sta operando al culo e non può salutarti di persona, devo aver inserito la bombola dalla parte sbagliata, poverina.

La tua Rianne.

Edited by Rianne Mel'Fer - 10/10/2003, 08:41
 
Top
Xerian Blake
view post Posted on 10/10/2003, 18:44




sto male
 
Top
Galamdring Feror
view post Posted on 15/10/2003, 00:34




 
Top
view post Posted on 18/10/2003, 15:28
Avatar

Culoniubbo

Group:
Culo niubbo
Posts:
1,967
Location:
da dove meno te lo aspetti...

Status:


.... che lollità^^
 
Top
view post Posted on 21/10/2003, 16:50
Avatar

Silenzio ora...

Group:
Member
Posts:
13,203
Location:
Nowhere

Status:


 
Top
view post Posted on 20/12/2003, 12:10
Avatar

Culoniubbo

Group:
Culo niubbo
Posts:
1,967
Location:
da dove meno te lo aspetti...

Status:


derrimor sempre volgare^^
 
Top
Xerian Blake
view post Posted on 16/5/2004, 21:09




uppo questo topic per parlare delle problematiche attuali...
 
Top
23 replies since 27/9/2003, 12:34   1480 views
  Share