Alice Pieszecki, Scheda Personaggio

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 25/7/2009, 10:00




image
Alice è una giornalista del LA Magazine. Nel suo gruppo di amiche, lei è la sola che si proclama apertamente bisessuale.
Sua madre Lenore è un'attrice e, apparentemente, la sola ad accettare la sessualità della figlia. I suoi due fratelli, infatti, la disapprovano e, per questo motivo, la relazione con loro è praticamente nulla. Anche con il padre il rapporto è 'distante'.
Alice ha un'ossessione: il Chart, ovvero il grafico di tutte le relazioni durevoli e/o di una sola notte di cui sia a conoscenza, e come questa rete di storie siano collegate alla sua vita. È convita che ognuno vada a letto con chi vuole, ed il suo grafico ne è per lei la prova evidente.
Nella passata stagione abbiamo visto come Dana e Lara si fossero rimesse insieme. Secondo Dana, infatti, lei ed Alice non erano fatte per stare insieme. Quest'ultima era diventata estremamente possessiva e la rottura l'aveva fatta cadere in una preoccupante depressione e a commettere atti assurdi, come seguire Dana dappertutto, ad avere problemi al lavoro e a creare un altare con l'immagine a grandezza reale della ex.
Comunque, col tempo, si era fatta amica di Helena Peabody, amica di Tina. Helena crede nei tarocchi e un giorno li malinterpretò convincendosi così che Alice era la sua nuova amante. Fortunatamente per Alice, Helena l'aiutò ad uscire dalla depressione. La sua infatuazione per Alice terminò quando conobbe Dylan Moreland.
Alice, uscita dal tunnel, incominciò ad avere nuove storie. Durante un bisexual speed dating organizzato al "The Planet", Alice conobbe Uta Refson, una 'vampirologa' appartente alla subcultura gotica. Le due incominciarono a frequentarsi... e Alice smantellò l'altare di Dana. Proprio in quel periodo, però, scoprì che la ex aveva un cancro al seno e, seguendo il consiglio di Uta, la chiamò.
Le due donne si riavvicinano e, alla fine, Alice assistette Dana fino a quando questa morì.
Durante il funerale, Alice rubò parte delle ceneri di Dana per poterle offrire la cerimonia che la ragazza avrebbe desiderato: con le amiche va alla cascata favorita di Dana e, lì, sparge le ceneri dell'amata.
La morte di Dana fa riprecipitare Alice nella depressione e nella sua addizione alle pillole anti-depressive. Con questo stato d'animo incomincia a frequentare Lara e costruisce con lei una relazione masochistica.
Inoltre, durante la cerimonia alla cascata, Shane spinta dall'emozione aveva chiesto a Carmen di sposarla. Alice sarebbe stata la testimone. Però, quando Shane cambia d'idea il giorno stesso delle nozze, è Alice quella che deve annunciare la pessima notizia a Carmen.
In questa nuova stagione vedremo come un evento apparentemente estraneo come è la guerra in Iraq divenga un elemento chiave nella vita di Alice...

SCHEDA

Sesso: Donna
Lavoro: Giornalista
Famiglia: Lenore Pieszecki (Madre)
 
Top
Chiara xx
view post Posted on 25/7/2009, 10:58




Certo che all'inizio l'hanno fatta sembrare veramente una pazza!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 25/7/2009, 11:28




CITAZIONE (Chiara xx @ 25/7/2009, 11:58)
Certo che all'inizio l'hanno fatta sembrare veramente una pazza!!!!!!!!!!!!

Bhè però secondo me è il personaggio migliore e più divertente di tutta la serie!! Alice ha una marcia in più..è troppo scoppiettante! :) anche se l'esordio da bisessuale potevano evitarselo.. -_-
 
Top
Chiara xx
view post Posted on 25/7/2009, 12:05




Si..è troppo divertente.. XD
 
Top
sette73
view post Posted on 25/7/2009, 13:10




sono d accordo con tutte voi,a me piace tantissimo,poi nelle ultime serie la trovo piu bella....ciao
 
Top
Chiara xx
view post Posted on 25/7/2009, 21:56




Eh si..all'inizio aveva la faccia da "dura" mentre adex,è molto più bella..
 
Top
5 replies since 25/7/2009, 10:00   264 views
  Share