ciao a tuttiiiiiii!!!!

« Older   Newer »
  Share  
myraellen
TOPIC_ICON1  view post Posted on 18/4/2006, 12:17




Hey!Bellissimo questo forum...una magia!io sono una studentessa di psicologia...studio e lavoro,e nelle pause dal lavoro viaggio su Internet alla ricerca di nuovi stimoli per la mia immaginazione, la mia cultura,e la mia curiosità....se vi va di chiaccherare con me ci sono!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 18/4/2006, 12:59




Benvenuta bella! image
 
Top
myraellen
view post Posted on 18/4/2006, 13:19




Non credevo che in carcere vi facessero usar il computer e Internet...quanto ti hanno dato?...ho di recente saputo che anche una mia amica è finita in carcere per colpa del lavoro non troppo onesto del suo fidanzato...com'è lì?dove sei?
 
Top
Shiva!
view post Posted on 18/4/2006, 19:09




Benvenuta Myraellen grazie mille per i complimenti al forum... Se devo essere sicnera però avevo intenzione di modificarlo un po'.. anzi direi.. un po' tanto eheh. Appena trovo un po' di tempo libero mi metto sotto e faccio le dovute modifiche :shifty:

Sai, anche io studio psicologia.. alle superiori però eheh. Sinceramente non sono una grande amante di questa materia..c credo proprio di aver sbagliato scuola... Va beh vorrà dire che rimedierò all'Università :shifty:

Myraellen se ti va parlaci un po' di te.. Quanti anni hai? Hai qualche hobby oltre internet? Ti piace leggere? (ok la pianto con l'interrogatorio lol)

CITAZIONE
Non credevo che in carcere vi facessero usar il computer e Internet...quanto ti hanno dato?...ho di recente saputo che anche una mia amica è finita in carcere per colpa del lavoro non troppo onesto del suo fidanzato...com'è lì?dove sei?

looooooooooooooooool :aha: Credo tu abbia letto la firma di Vero ehehe... E' una frase tratta dal cartone dei Simpson.. la nostra Vero non è in carcere eheh XD
 
Top
myraellen
view post Posted on 19/4/2006, 08:32




Noooooooo!Incredibileeeeeee!Mi presento già con una figura di merdaaaaaa!Nooooooo!:D
Coraggio!All'Università si rimedia sempre!pensa che io vengo da un tecnico linguisticoche mi faceva cagare(e non è stato facile adattarsi alla mole di studio e al metodo dell'università....però ce l'ho fatta...e se ce l'ho fatta io...!)
Ho quasi 22 anni(il 28maggio)e oltre Internet(che sinceramente non mi piace troppissimo)amo leggere(libri di psicologia e comici),scrivere lettere storie e poesie,curare e coccolare gli animali(soprattutto conigli uccelli e gatti)viaggiare, girare per concerti punk dark e oi,serate dark,reggae e di musica irlandese...mi piace disegnare,decorare,inventare vestiti e acconciature...insomma mi piace muovermi,conoscere nuovi posti idee e persone e mi piace divertirmi...e a voi cosa piace?Quanti anni avete?di dove siete?io sono di Bologna....baci
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/4/2006, 15:36




Aahhahh ma dai non ti preoccupare :gnek: :
CITAZIONE
Coraggio!All'Università si rimedia sempre!

Ehehe lo spero proprio io... adesso sono al liceo socio pedagogico ma sinceramente non mi interessa proprio per niente.. non sono una grande amante della psicologia.. anche se ho mia mamma che mi dice che ho tutte le caratteristiche per diventare una psicologa da grande :blink: Uh marò :blink:

CITAZIONE
viaggiare, girare per concerti punk dark e oi,serate dark,reggae e di musica irlandese..

Interessante :shifty: Io amo viaggiare.. Sogno di poter andare a vivere in America... *_* La raggiungerò un giorno ehehe. olè "ottimismo mode ON"
A quali concerti sei stata? Io per adesso non ne ho ancora visto nemmeno uno... mannaggia alla minore età eheh. Mi piacerebbe però vedere dal vivo i Nightwish, gli After Forever gli Epica i Within Temptatio ne molti altri ancora.. come avrai ben potuto capire amo la musica metal :shifty:

CITAZIONE
insomma mi piace muovermi,conoscere nuovi posti idee e persone e mi piace divertirmi...e a voi cosa piace?Quanti anni avete?di dove siete?io sono di Bologna....baci

Allora.. rispondendo alle tue domande. Io mi chiamo Arianna ho 17 anni (vado per i 18) e vengo dalla provincia di cuneo (piemonte). Mi piace navigare in internet :shifty: .. leggere andare al cinema fare un casno bestia con amici...suonare il pianoforte, cantare... e moolto altro ancora :P
 
Top
myraellen
view post Posted on 22/4/2006, 14:42




beeello il pianoforteee!!!!Anche a me piacerebbe imparare a suonarlo!!!!
Anch'io alla tua età ho cominciato col metal poi ho proseguito per il punk poi la oi poi il gothic e il dark e ppoi ora mischio il tutto a seconda di quello che mi va di ascoltare.....
coraggio anche tu troverai "la tua strada"...oddio parlo come un prete!!!
esco regolarmente da quando ho 16 anni e da allora ho visto una miriade di concerti di tutti i generi sia a Bologna e da quando sono maggiore anche fuori Bologna sempre in treno o in macchina a scrocco perchè sono un'impedita che non ha ancora la patente(ho messo a repentaglio la vita del mio istruttore di guida più e più volte...ops!)....tra i concerti più prestigiosi che ho visto ci sono i Rancid,Nofx,Iron Maiden,Craidle of Filth,Lacuna Coil,Murderdolls,Punkreas,Banda Bassotti,Gem Boy :lol: ,Tori Amos,Selecter,Los Fastidios,Oppressed,Labirynth,Mourn in silence,ecc....e poi non mi ricordo...dai che magari più avanti ci si incotra a un concerto! :rolleyes:
 
Top
Shiva!
view post Posted on 22/4/2006, 16:15




Eeheh se vuoi posso darti lezione di pianoforte :certo: :
Però.. vedo che hai assistito a vari concerti *_* ... Ahaha anche tu come me sei una scroccona di passaggi in macchina XD .. Io la patente credo la prenderò moooooolto tardi dato che sono senza un centesimo da parte.. Dovrò andare avanti a scrocco ancora per un po' :shifty: ...
Wey a parte gli scherzi.. non mi dispiacerebbe mica incontrartiad un concerto eheh.. pensa che figata :shifty:
 
Top
myraellen
view post Posted on 24/4/2006, 10:45




Si,dai!Fammi saper a che concerti vai che ci incontriamooo! ^_^
 
Top
Shiva!
view post Posted on 24/4/2006, 16:52




Eeheh con molto piacere ^_-
 
Top
myraellen
view post Posted on 27/4/2006, 13:26




Bien!allora spero di incontrarti e incontrarvi presto!bacibacibaci ;)
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/5/2006, 13:36




Eeheh lo spero anche io ^^
 
Top
=Mina=
view post Posted on 7/6/2006, 15:29




ben arrivata!!!!!!!!!!!!!^^ciao!!!
 
Top
12 replies since 18/4/2006, 12:17   143 views
  Share