ciao a tuttiiiiiii!!!!

« Older   Newer »
  Share  
myraellen
TOPIC_ICON1  view post Posted on 18/4/2006, 12:17




Hey!Bellissimo questo forum...una magia!io sono una studentessa di psicologia...studio e lavoro,e nelle pause dal lavoro viaggio su Internet alla ricerca di nuovi stimoli per la mia immaginazione, la mia cultura,e la mia curiosità....se vi va di chiaccherare con me ci sono!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 18/4/2006, 12:59




Benvenuta bella! image
 
Top
myraellen
view post Posted on 18/4/2006, 13:19




Non credevo che in carcere vi facessero usar il computer e Internet...quanto ti hanno dato?...ho di recente saputo che anche una mia amica è finita in carcere per colpa del lavoro non troppo onesto del suo fidanzato...com'è lì?dove sei?
 
Top
Shiva!
view post Posted on 18/4/2006, 19:09




Benvenuta Myraellen grazie mille per i complimenti al forum... Se devo essere sicnera però avevo intenzione di modificarlo un po'.. anzi direi.. un po' tanto eheh. Appena trovo un po' di tempo libero mi metto sotto e faccio le dovute modifiche :shifty:

Sai, anche io studio psicologia.. alle superiori però eheh. Sinceramente non sono una grande amante di questa materia..c credo proprio di aver sbagliato scuola... Va beh vorrà dire che rimedierò all'Università :shifty:

Myraellen se ti va parlaci un po' di te.. Quanti anni hai? Hai qualche hobby oltre internet? Ti piace leggere? (ok la pianto con l'interrogatorio lol)

CITAZIONE
Non credevo che in carcere vi facessero usar il computer e Internet...quanto ti hanno dato?...ho di recente saputo che anche una mia amica è finita in carcere per colpa del lavoro non troppo onesto del suo fidanzato...com'è lì?dove sei?

looooooooooooooooool :aha: Credo tu abbia letto la firma di Vero ehehe... E' una frase tratta dal cartone dei Simpson.. la nostra Vero non è in carcere eheh XD
 
Top
myraellen
view post Posted on 19/4/2006, 08:32