4° Greenday S.Michele Tiorre - 30 Agosto 2009

4x4 0pen (2m+2f) - 3x3 Open Femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marso75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    dopo il sorprendente successo della formula al femminile dei tornei degli amici dell'Aurora e Tizzano, anche San Michele vedrà proporre il 3x3 Femminile. Il 30 Agosto sembra lontano, ma magari tornate dalle ferie e trovate tutto occupato quindi vedete di organizzarvi per tempo :P

    Formule:
    4x4 Open Misto con obbligo di almeno 2 donne in campo (costo iscrizione 50 euro a squadra)
    3x3 Open Femminile (costo iscrizione 30 euro a squadra)

    Luogo:
    Campo sportivo parrocchiale S.Michele Tiorre
    Orario ritrovo per check in squadre: 8,45

    Svolgimento torneo: (per entrambe le formule)
    Fase qualificazione a gironi con set unico ai 21
    I qualificati giocheranno con la formula vincenti-perdenti propria del beach volley, TUTTI i non qualificati faranno un torneo di Consolazione
    Minimo di 5 partite garantite, massimo di partite tendente a infinito..........

    Possibilità di montare tende e gazebi, spogliatoi con docce, servizio bar e pranzo a prezzi modici a base di pasta e salume
    Premiate le prime 3 squadre del misto e del femminile, le vincitrici del consolazione misto e femminile, miglior giocatore misto e miglior giocatrice misto e femminile.

    Per iscriversi per ora basta il nome del responsabile squadra (completo di numero di cellulare)
    una settimana prima dell'inizio del toreno occorre anche nome squadra, nome componenti, e campionato dove hanno militato l'anno precedente per selezionare le teste di serie.

    Se siete timidi e non volete mettere il vostro numero di cellulare qui :lol: scrivete a [email protected]
    Mi raccomando non lasciatevi scappare l'ultimo torneo di Green della stagione!!!!!!!!!!

    Edited by Marso75 - 20/7/2009, 15:30
     
    .
  2. Marzia82
     
    .

    User deleted


    Io vorrei iscrivere una squadra al 3x3 femminile.
    Ti dò i miei dati
    Marzia 347/1501211
     
    .
  3. Marso75
     
    .

    User deleted


    ok Marzia segnata
    ci sentiamo più avanti per i componenti e poi posterò il regolamento del torneo

    ciao ciao
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    io direi che un posticino potrei prenotarlo! (per il 3x3 FEMMINILE ovviamente :blink: )

    si sa mai che prendo una bella contrattura così salto la preparazione :woot:
     
    .
  5. Marso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 29/7/2009, 09:01)
    io direi che un posticino potrei prenotarlo! (per il 3x3 FEMMINILE ovviamente :blink: )

    si sa mai che prendo una bella contrattura così salto la preparazione :woot:

    Beh pippi te non puoi mancare!!!!
    Fish rinuncia per evidenti mancanze "tecniche"
    ma il suo compare di merende deve esserci

    ti prometto che quest'anno non ti faccio fare più di 10 partite :D
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    come fish rinunzia?!?

    no no fish gioca con me e stop!
     
    .
  7. sciuri77
     
    .

    User deleted


    Iscrivi pure la mia squadra,
    siamo gli "Yalla Team".

    Siamo quelli di salso.
    Alessio Lodola
    Pietro La Rosa

    .... poi ti comunicherò anche le donne.
    ciao
     
    .
  8. Marso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sciuri77 @ 3/8/2009, 10:04)
    Iscrivi pure la mia squadra,
    siamo gli "Yalla Team".

    Siamo quelli di salso.
    Alessio Lodola
    Pietro La Rosa

    .... poi ti comunicherò anche le donne.
    ciao

    ok Pietro fatto
    grazie

    Visto che anche Campora è terminato è ora di guardare avanti ragazzi.
    San Michele è alle porte e non c'è modo migliore per riprendere il ritmo dopo le sudate ferie e lasciarsi alle spalle la nostalgia dei vacanzieri :P

    Di seguito il regolamento del torneo, è provvisorio e potrebbe subire qualche lieve modifica, ma rende l'idea su come intendiamo organizzare la giornata:

    REGLOAMENTO TORNEO
    Torneo di Green Volley (campi gara su prato) con svolgimento in giornata. Due le categorie di gioco: 4x4 open misto (con l’obbligo di almeno 2 donne in campo) e 3x3 open femminile.
    Altezza rete: 2,35 m per il misto e 2,20 m per il femminile
    Larghezza campo gara: 8x8 metri con fondo in erba
    Pallone gara: ufficiale da outdoor (beach volley) molten o mikasa
    Regolamento volley indoor con le seguenti eccezioni: invasione sotto il nastro superiore della rete da sanzionare esclusivamente se si disturba il gioco avversario. Tolleranza sul secondo tocco (specialmente se di alzata o di difesa). Rimangono comunque sanzionate trattenute e doppi falli “vistosi e plateali”
    Partita a set unico ai 21 punti con l’obbligo di almeno di 2 punti di differenza tra le squadre. In caso di parità 20 a 20 il set proseguirà ai vantaggi ad oltranza
    Riscaldamento prepartita da effettuarsi fuori dal campo da gioco mentre finisce la partita che da tabellone gare precede la propria. Sono concessi 5 minuti di riscaldamento a rete prima dell’inizio gara
    Nei 5 minuti di riscaldamento la squadra che arbitra ha l’obbligo di recuperare il referto gara presso il tavolo organizzatori, farsi dichiarare l’ordine di battuta delle squadre giocanti ed effettuare il sorteggio. Si cambia campo di gioco dopo che una delle due squadre per prima è arrivata a 11 nel set

    Formula torneo: una prima fase di qualificazione a gironi a 4 squadre al mattino (dalle 9,00 alle 12,30 circa) ed una seconda fase ad eliminazione con tabellone vincenti perdenti (dalle 13,30 alle 19,00 circa). Le squadre qualificate partono tutte nel tabellone vincenti. Dopo la prima sconfitta si passa nel tabellone perdenti e dopo la seconda sconfitta si viene eliminati dal torneo. Si sfidano per la vittoria del torneo le vincenti dei tabelloni vincenti e perdenti rispettivamente. La finale si disputerà a set unico ai 25 senza alcun debito per la squadra che arriva dal tabellone perdenti. Le squadre non qualificate disputeranno un torneo di consolazione che garantirà anche a loro un minimo di 2 gare al pomeriggio. A tutte le squadre viene garantito quindi un minimo di 5 gare da disputare.

    Obblighi per le squadre iscritte:
    Versamento della quota di iscrizione prima dell’inizio della prima gara
    50 euro per le squadre del misto
    30 euro per le squadre del femminile
    Firma delle deroghe prima dell’inizio della prima gara
    Arbitraggio delle partite secondo i tabelloni di gioco
    Rispetto dei tempi di riscaldamento e gioco sempre secondo i tabelloni
    Presentarsi con un pallone da gioco da utilizzare per il riscaldamento. Prima dell’inizio della gara le 2 squadre giocanti dovranno accordarsi su quale pallone usare. Se non c’è accordo e uno dei 2 palloni non è da outdoor si utilizzerà il pallone da outdoor. Se manca l’accordo ed entrambi i palloni sono da indoor o entrambi da outdoor sarà l’organizzazione a decidere il pallone da gara.
    Presentarsi con 4 giocatori (di cui almeno 2 donne) nel misto e 3 giocatori nel femminile, sono ammesse 2 riserve (1 uomo e 1 donna) nel misto e 1 riserva nel femminile
    Fair Play: a tutti i giocatori è chiesto di rispettare le normali regole di buon gioco. Visto che la partite non sono arbitrate da arbitri professionisti, ma dai giocatori stessi, durante la partita è richiesto a chi gioca di rispettare le regole minime di educazione e di aiutare gli arbitri auto-accusandosi di falli non visti per evitare tensioni inutili. Di fronte ad una palla contesa l’ultima parola rimane comunque quella della squadra che arbitra che potrà anche avvalersi della possibilità di far ripetere il punto.

    Premiazioni (dalle 19 in poi), verranno premiate:
    Le prime 3 squadre classificate nel torneo misto
    La squadra vincitrice del torneo consolazione misto
    Le prime 3 squadre del torneo femminile
    La squadra vincitrice del consolazione femminile
    Miglior giocatore del torneo misto
    Miglior giocatrice del torneo misto e del torneo femminile

    Ad oggi si sono già iscritte 10 squadre nel torneo misto e solo 2 in quello femminile (ma per loro il limite è a sole 16 squadre) quindi affrettatevi ragazzuole prima di rimanere fuori dal torneo che chiude l'estate :lol:

    ciao a tutti

    Edited by Marso75 - 3/8/2009, 13:00
     
    .
  9. tia19
     
    .

    User deleted


    ho gia mandato una mail ma x andare sul sicuro....
    sono mattia nardo....
    la nostra squadra è " I K2" 3392154678
     
    .
  10. Marso75
     
    .

    User deleted


    Mail ricevuta
    perfetto mattia siete iscritti

    grazie
     
    .
  11. Marso75
     
    .

    User deleted


    Da domani fino al 15 agosto sarò in ferie!!
    non so quanto riuscirò a rispondere sul forum e alle mail

    voi comunque continuate ad iscrivervi
    il 15 o il 16 poi pubblico la situazione aggiornata

    per ora 16 squadre iscritte al misto (max 32)
    7 squadre iscritte al femminile (max 16)

    saluti a tutti!!!
     
    .
  12. Zambo_12
     
    .

    User deleted


    se c'è qualcuno che fa il misto, io ci sono... senza squadra, per ora.
     
    .
  13. chiaretta13
     
    .

    User deleted


    iscrivo la mia squadra nel 3x3 femminile....chiara menga 3491621600
     
    .
  14. Senti i bisonti
     
    .

    User deleted


    Ciao,mi iscrivi 2 squadre
    I Rot nella categoria 4x4
    Le Rot nella categoria 3x3
    piu' avanti ti do' i nomi
    Simone 347/9171704
     
    .
  15. Marso75
     
    .

    User deleted


    Ok Simo
    Ok Chiara

    domani vi posto la situazione aggiornata con i partecipanti

    18 squadre nel misto (massimo 32)
    7 squadre nel femminile (massimo 16)
     
    .
48 replies since 20/7/2009, 13:43   3251 views
  Share  
.