Bertè choc, è sul lastrico "Marcuzzi, prendimi al GF"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 20/7/2009, 12:23




«Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti». Inizia così l'appello che la cantante Loredana Bertè lancia attraverso Sorrisi, in edicola martedì 21 luglio. «Sono rimasta senza soldi» racconta Loredana a Sorrisi. «Ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico. In casa non ho più i mobili, non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il Grande Fratello. Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: “Fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere”» dice la Berté. Che prima di concludere lancia una frecciata a Laura Pausini: «Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini».

leggo.it
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 20/7/2009, 20:16




poveretta.. mi sa che ha bisogno di altri tipi di aiuto...
 
Top
menuccia1
view post Posted on 21/7/2009, 00:02





mi dispiace!!speriamo riesca a trovare una soluzione
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 21/7/2009, 18:29




mah!
 
Top
STIKCY
view post Posted on 22/7/2009, 18:04




Spero nn ricominci a cantare se no rimpiangerei
le "vecchie" bellissime sue interpetazioni!!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 22/7/2009, 18:27




Dovrebbero trovare qlc che si prenda cura di lei..prima che si possa fare del male
 
Top
gioint237
view post Posted on 23/7/2009, 13:22




ormai non ci si deve stupire piu di niente..............
 
Top
6 replies since 20/7/2009, 12:23   45 views
  Share