Regole del GDR

« Older   Newer »
  Share  
RedXII
view post Posted on 17/4/2006, 13:33




Innanzi tutto nel GDR non si ammettono bestemmie o volgarità pesanti...
Il GDR è fatto per divertirsi e non per litigare
Si possono fare duelli e scontri con armi di personaggi di Final Fantasy ma non è permesso insultare pesantemente.
Come vedete le regole sono poche ma vorrei che fossero rispettate ;)
PS.Si possono usare SOLO armi di Final Fantasy

Edited by RedXII - 18/4/2006, 15:10
 
Top
LinkinMarc
view post Posted on 19/4/2006, 23:43




Se state dialogando con uno o più personaggi, dopo aver scritto e spostato il vostro messaggio (frase, azione, pensiero, ecc.....) aspettate che gli altri rispondino -_-

In questo modo eviteremo un bordello che si verrebbe a creare nel dialogo ;)
 
Top
LinkinMarc
view post Posted on 20/4/2006, 08:21




Per poter creare un personaggio, bisogna prima presentarsi nella sezione Presentatevi del forum
 
Top
LinkinMarc
view post Posted on 28/7/2006, 15:13




Ecco come gestire i turni in una discussione:

- nel caso in cui siete in 2 che dialogate mi sembra ovvio che prima posta uno e poi l'altro e cosi via;

- mentre nel caso in cui siate in 3 o più sarà diverso

ad esempio facciamo finta che in un dialogo ci siano Tipo1/Tipo2/Tipo3

se il primo a postare è Tipo2, poi Tipo 1 e infine Tipo 3. L'ordine dei turni rimarrà sempre Tipo2, Tipo 1 e Tipo 3.

Spero di essere stato chiaro.
 
Top
LinkinMarc
view post Posted on 30/7/2006, 02:41




I combattimenti devono essere solo tra personaggi. Distruggere case o cose simili non porta a niente, quindi pensate solo all'avversario e non al luogo in cui vive.

Grazie
 
Top
LinkinMarc
view post Posted on 3/8/2006, 15:33




Turbo: queste sono tecniche speciali molto potenti ed ovviamente è possibile conoscere più di una turbo. Ma essendo tecniche speciali non si possono imparare in breve tempo poichè c'è bisogno di molto allenamento ed esperienza in battaglia. Quindi non uscite ogni 3-4 giorni con una nuova turbo, ci vuole tempo per impararne una nuova.
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 18:34



Group:
Admin
Posts:
4,687

Status:


Red mi ha dato il consenso di aggiungere alcune nuove regole

allora innanzi tutto
I Teletrasporti i portali magici o robe simili possono essere utilizzati solo da maghi
possono essere usati 1 volta solo se in combattimento contro un altro pg; e quante volte uno vuole contro i mostri semplici

Poi invitiamo tutti a descrivere le proprie turbo nella loro scheda
coloro che sono master posso partire con 2 turbo ad esempio Ace e Marc Red e Sephirot ne hanno 2,
coloro che non sono Master ne avranno 1 ad esempio Marikan, Saber, Nick e Xemnas

ricordo poi e mi raccomando che nei combattimenti si descrive solo il proprio attacco, le parate, i colpi subiti o le schivate e NON si puo scrivere che l'avversario viene colpito sta ad esso deciderlo... naturalmente abbiate un po di buon cuore nessuno è imbattibile!!

 
Web  Top
6 replies since 17/4/2006, 13:33   580 views
  Share