Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Emma e il suo compleanno selvaggio!!!!, dal the sun

« Older   Newer »
  Share  
hermy 90
view post Posted on 17/4/2006, 12:45




anti emma


Dal The Sun...


CITAZIONE
EMMA WATSON, better known as Hermione in the Harry Potter films, treated pals to a magical party for her 16th birthday.

She invited more than 150 mates, co-star RUPERT GRINT among them, to Hertford College, part of Oxford University, where she laid on live bands and DJs. The millionaire schoolgirl danced barefoot, snogged her boyfriend and swigged beer.

Emma insisted her skint mates pay for their drinks — to try to stop them getting too drunk.

And she encouraged them to stay sober by providing fruit juice cocktails including Hermione Hangovers and Wicked Watsons.

Ovvero:

Emma Watson, meglio conosciuta come Hermione nei film di Harry Potter ha invitato i suoi amici ad un party magico per i suoi 16 anni.

Ha invitato PIù DI 150 persone, il cuo collega Rupert Grint tra questi, all'Hertford College, parte dell'Università di Oxford, dove ha ingaggiato band e DJ. La milionaria studentessa ha ballato a piedi nudi, bevuto birra e baciato il suo ragazzo.

Emma ha insistito perchè i suoi compagni pagassero per i drink - per cercare di impedir loro di ubriacarsi eccessivamente.

E li ha incoraggiati a stare sobri procurando cocktails di succhi di frutta compresi "Hermione Hangovers" e "Wicked Watson" [due nomi inventati per i drink]


vero o falso?
ah......io voglio vedere rupert!!!!!
ma.........la watson che si inventa nomi per i drink :blink: ?
poi , nn ho mai sentito che facessero pagare a una festa di compleanno per non far umbriacare la gente!!!!mah!!!
 
Top
Witch993
view post Posted on 17/4/2006, 17:36




Ma quella è matta... -_- (Emma)
Sembra appena uscita dal manicomio :blink: (Emma)

Edited by Witch993 - 17/4/2006, 18:36
 
Top
hermy 90
view post Posted on 19/4/2006, 12:14




ragazzi ho trovato il significato dei nomi delle bibite inventati dalla Watson!!!!

Hermione Hangovers (che in italiano vuol dire: Hermione dopo i postumi di una sbornia) e Wicked Watsons (che in italiano significa: la peccaminosa Watson)....!!!!!
cioè, dai La peccaminosa Watson?
cioeè, ma non è dispiaciuta per gli articoli sui giornali su di lei (quelli sulla birra)???? io gia mi sarei vergonata a morte, invece lei, se la notizia fosse vera, non fa latro che alimentare la sua figura di ragazza ribelle.......mah!!!!!
 
Top
xtm
view post Posted on 19/4/2006, 16:30




e sekondo voi la mia emma organizza un megaparty simile senza invitarmi?eheheh
komunque kredo ke siano solo balle
 
Top
Witch993
view post Posted on 20/4/2006, 19:52




CITAZIONE (hermy 90 @ 19/4/2006, 13:14)
ragazzi ho trovato il significato dei nomi delle bibite inventati dalla Watson!!!!

Hermione Hangovers (che in italiano vuol dire: Hermione dopo i postumi di una sbornia) e Wicked Watsons (che in italiano significa: la peccaminosa Watson)....!!!!!
cioè, dai La peccaminosa Watson?
cioeè, ma non è dispiaciuta per gli articoli sui giornali su di lei (quelli sulla birra)???? io gia mi sarei vergonata a morte, invece lei, se la notizia fosse vera, non fa latro che alimentare la sua figura di ragazza ribelle.......mah!!!!!

Emma non è normale....
 
Top
Hermione "93"
view post Posted on 9/6/2006, 09:57




Mah...non so..Emma è unica!!
 
Top
tipa93
view post Posted on 22/4/2008, 17:24




Bhe dai..ank a me piacerebbe fare una festa del genere!!
 
Top
Momy_94
view post Posted on 14/8/2008, 18:10




ma ke problema c'è se è una ragazza ribelle o vuole far sembrare ke lo sia?
anke io lo sn e nn mi vergogno affatto anzi me ne vanto.
kiss a tt!!!!!
 
Top
• Emma ~
view post Posted on 30/8/2008, 10:54




CITAZIONE
ma ke problema c'è se è una ragazza ribelle o vuole far sembrare ke lo sia?
anke io lo sn e nn mi vergogno affatto anzi me ne vanto.

Sono pienamente daccordo..! Non c'è niente di male.. E meglio ancora se non se ne vergogna Emma!
 
Top
Momy_94
view post Posted on 30/8/2008, 11:03




Essere ribelli nn significa mica essere cattivi,ma bensì ki lo è nn si fà mettere la testa sotto ai piedi da nessuno.
W I RIBELLI (cm me!!!!!!)
kiss a tutti!
 
Top
10 replies since 17/4/2006, 12:45   565 views
  Share