Magliette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lilith*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    siccome non ho avuto una risposta al mio mp dall'admin mi permetto di inserire lo stesso un piccolo annuncio (se infrange qualche regola...chiudete).



    Insieme con gli amici appassionati di Michael personalizziamo e creiamo della magliette con il nostro amato Jacko.

    Magliette di ottima qualità
    (per intendersi non quelle di mercato -.- )


    Per info contattatemi via mp.
     
    .
  2. Jenny;
        Like  
     
    .

    User deleted


    non chiamatelo Jako -__-
     
    .
  3. *Lilith*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda..non so quanti anni hai tu..ma sicuramente molto meno di me...

    Io sono nata nei tempi di lui..vivevo in USA e Inghilterra e da quando ricordo veniva chiamato così ... :)

     
    .
  4. D'Alessiana4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jacko è assolutamente Out! Mike odiava esser kiamato così...meglio Mike o MJ..rende meglio la sua persona e la sua grandezza...l'idea xò nn è male
     
    .
  5. eva rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    le magliette del mercato alla fine vanno bene..tanto è tutto made in china anche le maglie da 100euro prendiamole direttamente appunto dai cinesi così almeno diamo i soldi a loro e nn alle multinazionali che li sfruttano.....

    comunque sarebbe carina come idea avere tutti le meglie di M.J.
     
    .
  6. ladyscream
        Like  
     
    .

    User deleted


    x la maglia io non discuto, mi tengo la mia del toru di dangerous, l'idea comunque è carina*_*
    x jacko mi sento di darea piena ragione a lilith xkè anke mia zia ke l'ha incontrato ha detto la stessa cosa: se lo kiamavi jacko nn si offendeva x niente, salutava, sorrideva...
    non esageriamo daiiiiiiiiiiiiiiiii :woot:
     
    .
  7. *Lilith*
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol ma le magliette del mercato non durano :D è unico problema allora al posto di sprecare soldi e spendere 15-20€ ,x sola maglietta, della qualità del mercato...abbiamo deciso di prendere una marca sicura ^^

    è la maglietta usata per personalizzazione ^^ sono 5 anni che le uso e lavo spesso ed i miei amici pure e non succede nulla

    siccome volevamo avere del ricordo abbiamo sviluppato varie immagini ed in questo modo abbiamo realizzato le magliette

    di solito sono magliette bianche o nere con delle scritte ed imaggini di vari colori: insomma si può "giocare " sui colori ^^

    insomma le ho fatte anche per i miei nipoti che erano molto contenti :D


    se siete interessati vi do il mio contatto msn (sempre via mp) e posso mostrarVi qualcuna
     
    .
  8. eva rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono interessata il contatto è nel mio profilo.
    ciaoo miki :)
     
    .
  9. *Lilith*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eva rose @ 19/7/2009, 22:26)
    io sono interessata il contatto è nel mio profilo.
    ciaoo miki :)

    aggiunta..anche il mio msn è nel profilo ;)
     
    .
  10. eva rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ti trovo in lista
     
    .
9 replies since 16/7/2009, 12:35   91 views
  Share  
.