Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema sveglia mp3 z8, si interrompe?

« Older   Newer »
  Share  
bboygolem
view post Posted on 14/7/2009, 19:33




ciao a tutti

sono recentemente passto dallo z3 rizr allo z8 rizr (è troppo ganzo)

gia aggiornato il firmware con quello foxmod, e mi trovo veramente tanto bene, se non fosse che mi trovo a impostare la sveglia con un mp3 , ma quando questa parte, la riproduzione si interrompe dopo circa 10 secondi (praticamente appena finisce la parte "soft" della canzone, per far iniziare quella piu ... sveglia =))

sapete come mai? è un problema di firm? di software? di campionamento dell'mp3?

ho trovato un programma che fa da sveglia, ma preferirei usare quello integrato nel telefono...

bella !!
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:39

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,294

Status:


ciao
non mene intendo molto di z8 ma ti consiglio di viaggaiare un pò nelle impostazioni della sveglia
 
Top
morj
view post Posted on 3/8/2009, 08:24




Ciao bboygolem.
No,sembra una cosa normale... Di solito la sveglia non la uso,ma comunque l'ho testata e fa come dici. Penso che sia stata pre-impostata per suonarti un "pezzo" per una ventina di secondi, poi breve pausa, altri 20 secondi ripartendo d'accapo e così via fino a che non premi Fine (del tipo "o ti svegli o continuo così"...). E soprattutto la sveglia serve per svegliarti non per fare da lettore mp3... :D
Battute a parte,penso sia un funzionamento normale e non causato da problemi esterni.
 
Top
bboygolem
view post Posted on 15/8/2009, 15:38




oki, grazie mille,

ho visto che lo fa pure con i suoni preinstallati, quindi mi sa proprio che è un'impostazione del fw

peccato, mi si inchioda proprio prima dell'attacco chitarra sulla sveglia... dovrò cambiarla XD
 
Top
morj
view post Posted on 17/8/2009, 07:34




:D Beh,cerca di far stare nei 20 secondi la melodia che ti interessa di più... E' l'unica cosa che posso dirti. :P
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 11:52

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,294

Status:


potresti usare un programma per il pc che si chiama virtual dj così prendi ilpezzo di una qualunque canzone che ti interessa
 
Top
6 replies since 14/7/2009, 19:33   237 views
  Share