Per chiunque sappia darmi una risposta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto in un altro topic che la bara di Michael era vuota:ma è vero?
    E che significato avrebbe?
    A che scopo?
    E il corpo di Michael dov'era allora?
    E adesso dov'è?
    Ma si sa poi dove verrà sepolto?
    Scusate se sono troppe domande... :D
     
    .
  2. eva rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero era vuota?
    forse xke l'hanno cremato e lo tengono in casa io so che in america si puo fare.
    dico nn so.
     
    .
  3. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può anche darsi Eva...vediamo un pò che ne riusciamo a capire...
     
    .
  4. eva rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettiamo.e vedremo cosa dicono.
     
    .
  5. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono voci che girano e anche io penso che michael nn fosse nella bara ...sorgono qst dubbi pxche' nn abbiamo mai visto il corpo e nn ce ne facciamo una ragione...forse nn era presentabile e la famiglia abbia chiuso la bara o perche' fosse volonta' di mike nn si sa' cmq su di lui ce' gia' chei vocifera che sara' come la leggenda di elvis presley che nn fosse mai morto...cmq se nn sbaglio almeno elvis aveva la bara scoperta e si poteva identificare il corpo... michael no...forse fosse stato meglio che ci avrebbero fatto vedere il corpo cosi ce ne avremmo fatta una ragione...anche io sn un po' in dubbio...anche se era una cosa spaventosa da vedere ... lui senza vita!!!!vanno via sempre i migliori!!!
     
    .
  6. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto in un altro topic che la bara di Michael era vuota:ma è vero? CHI ERA VICINO A LUI PRIMA DI ENTRARE PER LA COMMEMORAZIONE DICEVA CHE MICHAEL STAVA DENTRO
    E che significato avrebbe? \\
    A che scopo? \\
    E il corpo di Michael dov'era allora? IL CORPO DA QUELLO CHE SCRIVONO GLI AMERICANI DOVREBBE STARE DOVE HANNO FATTO I FUNERALI PRIVATI DOVE SAREBBE TORNATO DOPO LA COMMEMORAZIONE.
    E adesso dov'è? \\
    Ma si sa poi dove verrà sepolto? VORREBBERO SEPPELLIRLO A NEVERLAND, MA PENSO CHE TRA QUALCHE SETTIMANA CI FARANNO SAPERE QUALCOSA.
    Scusate se sono troppe domande...

    CITAZIONE (liberian girl @ 11/7/2009, 16:12)
    sono voci che girano e anche io penso che michael nn fosse nella bara ...sorgono qst dubbi pxche' nn abbiamo mai visto il corpo e nn ce ne facciamo una ragione...forse nn era presentabile e la famiglia abbia chiuso la bara o perche' fosse volonta' di mike nn si sa' cmq su di lui ce' gia' chei vocifera che sara' come la leggenda di elvis presley che nn fosse mai morto...cmq se nn sbaglio almeno elvis aveva la bara scoperta e si poteva identificare il corpo... michael no...forse fosse stato meglio che ci avrebbero fatto vedere il corpo cosi ce ne avremmo fatta una ragione...anche io sn un po' in dubbio...anche se era una cosa spaventosa da vedere ... lui senza vita!!!!vanno via sempre i migliori!!!


    DOPO UNA SETTIMANA NON SAREBBE STATO LO STESSO, MENTRE PER I FUNERALI DI J.BROWN ERANO PASSATI SOLO POCHI GIORNI.
     
    .
  7. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi non è sicuro che la bara fosse vuota,può darsi anche che ci fosse il suo corpo dentro.
    Grazie Vincenzo!
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    sono voci che girano e anche io penso che michael nn fosse nella bara

    Si lo so che sono voci che girano ma io mi riferivo ad un topic!
    Grazie liberian girl!
     
    .
  8. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok scusa ciao...nn sapevo ci fosse qui qst topic a riguardo
     
    .
  9. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    No infatti non c'è,ho trovato la notizia su un topic che ora non ricordo il titolo....ihihih!

    Non ti devi scusare,l'importante è che tu non te la sia presa magari perchè hai frainteso.
     
    .
  10. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    no assolutamente :P e' umano sbagliare perche' prendersela? tutto ok sl un malinteso ciao ciao
     
    .
9 replies since 11/7/2009, 14:32   85 views
  Share  
.