MICHAEL JACKSON: IN EDICOLA I CONCERTI ITALIANI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THEDANCER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tributo italiano alla memoria del “re del pop“ scomparso il 25 giugno scorso: è in uscita nelle edicole un volume intitolato “Michael Jackson in Italy“, contenente 100 foto inedite dell’artista scattate durante i suoi tre tour italiani (allo Stadio Flaminio di Roma nel 1988, allo Stadio Brianteo di Monza nel 1992 e allo Stadio Meazza di Milano nel 1997) nonché la documentazione relativa a tutte le presenze in classifica di Michael Jackson – singoli e album – sul mercato italiano negli ultimi trent’anni.

    Edito da “M&D Musica e Dischi“, la storica testata specializzata nell’industria musicale, il volume – in 116 pagine a colori, con poster allegato, in vendita a 8,90 Euro – è firmato da Bruno Marzi, unico fotoreporter presente a tutti e tre i concerti italiani dell’artista, e costituisce una preziosa, emozionante testimonianza delle apparizioni live di Michael Jackson nel nostro Paese.

    Le classifiche di vendita in Italia – che “M&D Musica e Dischi“ redige ininterrottamente dal 1960 – vedono questa settimana l’artista tornare a monopolizzare le graduatorie, con ben 8 album e 9 singoli (compresa “We are the world“, il brano simbolo di USA for Africa dell’85 di cui fu promotore) nelle prime 50 posizioni. Il volume sarà in edicola a partire da martedì 14 luglio.


    fonte:
    http://www.musicaedischi.it/
     
    .
  2. •NeverLAND;
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello *_*
    spero di poterlo comprare...
     
    .
  3. ´neverland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'edicola non ha mai niente, speriamo di poterlo trovare
     
    .
  4. violetaelena29
        Like  
     
    .

    User deleted


    michael jasckson y love you forever!!!!!!!!!

    y love youuuu!!!!! michael jackson the best...........................
     
    .
  5. kekka thebest99
        Like  
     
    .

    User deleted


    io volevo trovare i dvd!!!!!
     
    .
  6. sweety_jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO CE L'HO ....
     
    .
5 replies since 10/7/2009, 20:21   1108 views
  Share  
.