"PROVA DEL CUOCO" BIS ALLA CLERICI PUNTATE FLASH

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 10/7/2009, 10:40




“La prova del cuoco“, oggetto della contesa tra colei che l’ha guidata per otto anni e mezzo (Antonella Clerici) e colei che ne ha preso le redini sette mesi fa e che continuerà ad occuparsene anche nella prossima stagione (Elisa Isoardi), potrebbe dividersi in due e accontentare così entrambe le conduttrici. Oramai confermato che sarà Elisa Isoardi a guidare la trasmissione dal lunedì al sabato dalle 12 alle 13:30, pare che il Presidente Rai Garimberti abbia offerto all’orfana Clerici ben 200 puntate di una versione flash, ossia più breve del programma, da condurre nella fascia preserale. Come orario di collocazione viene indicato quello prima del Tg1 delle 20, ma tale orario pare assai improbabile, se non impossibile, visto che a quell’ora c’è la parte finale dell’Eredità che fa sempre ascolti molto elevati. A nostro avviso, sempre se la notizia sarà confermata, potrebbe essere più probabile la fascia oraria tra il Tg1 e Affari Tuoi, con la conseguente eliminazione dell’anteprima e la riduzione del gioco dei pacchi di cinque -sei minuti. Vediamo la notizia, direttamente dal settimanale Vero, aspettando conferme o smentite.
Fonte: unduetreblog.wordpress.com
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 10/7/2009, 21:03




Mha..io preferivo la clerici sinceramente
 
Top
menuccia1
view post Posted on 10/7/2009, 23:45





concordo pienamente......
anch'io preferivo la Clerici image
 
Top
STIKCY
view post Posted on 11/7/2009, 16:39




e uff ufffff uffffffffffffff ..ormai il programma ha già dato
..io consiglio uno tipo torte in faccia ..si come quella
ricevuta dalla Antonellona dalla compagna di Vianello
ai tempi del programma flop il ristorante ..AAAHHH..
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 12/7/2009, 06:56




Possibile che in Italia la conduzione di un programma diventa una faccenda di stato...
 
Top
4 replies since 10/7/2009, 10:40   42 views
  Share