Floriana denuncia l'ex: "ubriaco e aggressivo"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 10/7/2009, 10:34




"Aggressivo e geloso". Floriana Secondi definisce così il suo ex compagno e padre del figlio Domiziano. La vincitrice del Grande Fratello 3 racconta il suo dramma al settimanale Visto. Una sera una loro vicina di casa ha chiamato la polizia. "Quella sera ho trovato il mio compagno ubriaco sotto casa mia... Già da tempo siamo separati. Due anni fa l'ho buttato fuori di casa... Ha iniziato a essere molto geloso e aggressivo...". E continua: “Non ho aggredito nessuno. Mirko Santini, il mio ex compagno, era ubriaco…Ha cominciato a urlare e spaccare tutto”. La crisi con il compagno è iniziata tanto tempo fa, ma adesso per Floriana è ora di ricominciare. “Supererò questo dramma per mio figlio Domiziano - dice -Mirko è il primo ragazzo con cui ho fatto l’amore e quello che mi ha aiutata a superare momenti difficili. Degli altri uomini non mi fidavo. Non capivo se erano interessati a me o al personaggio tv. Da subito, ha iniziato ad essere geloso… Gli voglio ancora molto bene, ma è arrivato il momento di muovermi in tribunale”.

leggo.it
 
Top
0 replies since 10/7/2009, 10:34   35 views
  Share