Cominciato il tam-tam: "Jackson non e' morto"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 10/7/2009, 10:11




Era inevitabile e dal momento in cui fu annunciata la sua morte, i media di tutto il mondo si sono interrogati su quando e chi avrebbe per primo espresso dubbi proprio sulla morte. Sul web già da qualche giorno circolavano domande inquietanti, fino a che è arrivato il titolo a tutta pagina: “Jacko non è morto”. In una corrispondenza per il Giornale da Los Angeles, Giuseppe De Bellis pone quesiti da brivido, tipo: 1) Non si è mai visto il cadavere; 2) Il video delle prove dello spettacolo da mandare in scena a Londra, dimostrano che Michael Jackson era in perfetta forma; 3) il certificato di morte è falso; 4) molti dicono che Jackson volva fuggire dai creditori; 5) cinque anni fa, in un vertice segretissimo, fu pianificata la fuga. E ancora: 6) di che cosa è morto? Non si sa; 7) Dove è stato sepolto? Nessuno l’ha visto.
DA PRESLEY A MOANA POZZI… Inevitabile, come dicevamo all’inizio ma il tam tam sui siti statunitense cresce di giorno in giorno, di ora in ora. Su una sola cosa sono tutti d’accordo, sul fatto che i figli sarebbero i soli veramente all’oscuro di tutto, cioè a credere che Michael sia morto davvero. Insomma, una storia che si ripete, come dimostrano gli illustri e mai dimenticati precedenti da Elvis Presley, deceduto il 16 agosto del 1977 a Jim Morrison, scomparso nel 1971; da Kurt Cobain a Moana Pozzi, per non parlare di Marily Monroe. Anche Michael Jackson è ufficialmente nell’emisfero dei finti defunti.
LO STRANO CERTIFICATO… A proposito del certificato di morte, scrive il sito gossipblog.it: “Dopo la cerimonia funebre in mondovisione, oggi viene mostrato ai media il certificato di morte di Michael Jackson. Accanto a tutti i dati anagrafici del cantante compare anche il nome di La Toya Jackson, che è stata colei che ha fornito tutte le notizie per la compilazione del certificato. La causa del decesso non è stata resa nota nel certificato, al suo posto compare la scritta “rinviata”, in attesa degli esami tossicologici.
Curioso anche il luogo di deposizione della salma: sul certificato viene specificato che il cimitero di Forest Lawn e’ una collocazione non definitiva. Ulteriore dubbio: come residenza non viene indicata la casa dove ha trovato la morte Jacko, Holmby Hills, bensì la residenza di Encino della famiglia Jackson. Ma sono errori di La Toya o verità sconosciute ai più?”


leggo.it
 
Top
menuccia1
view post Posted on 10/7/2009, 23:47




che squallore......spero non sia vero......
 
Top
imma877
view post Posted on 11/7/2009, 23:27




stasera al tg hanno detto che è mortoa causa di un cocktail di farmaci e antidepressivi..comunque è davvero uno squallore..
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 12/7/2009, 07:00




Le teorie dei non defunti riempiono la storia.. anche kennedy sarebbe vivo... elvis poi non ne parliamo... sarebbe stata una spia della cia ecc...
mah

dal sito dell'ansa:
NEW YORK - Michael Jackson è stato ucciso dai medicinali: lo sostiene il padre Joe, intervistato in esclusiva dal canale televisivo Abc News, mentre riprende corpo l'ipotesi di seppellire il cantante nel suo ranch di Neverland.

"Credo si sia trattato di assassinio", ha detto il padre ed ex manager di Michael, 80 anni, che si aspetta qualche risposta dalla seconda autopsia commissionata dalla famiglia. L'ipotesi dolosa non è stata mai esclusa dalla polizia di Los Angeles, che a sua volta è in attesa del referto tossicologico sulla salma della star, pronto tra due-quattro settimane. A stringere il cerchio dei sospetti sui collaboratori di Jackson, e in particolare sul medico Conrad Muray, dall'inizio dichiaratosi innocente, c'é anche un documento riservato dello sceriffo di Santa Barbara, citato dalla Cnn, secondo cui in passato il cantante era solito farsi somministrare anche 40 pillole al giorno di Xanax, un potente ansiolitico, e chiedeva iniezioni di anestetico per curare l'insonnia.

"Non conoscevo il nome di questi farmaci, so che li usava per riposare, perché lavorava così duramente", ha confermato Joe Jackson, che ha detto di essere rimasto sbigottito alla notizia del ricovero del figlio: "Non potevo credere che quello stesse succedendo a Michael". Continua intanto la saga sulla destinazione finale di Michael Jackson: mentre la famiglia litiga sulla possibilità di seppellire il cantante nel suo ranch di Neverland, la salma è stata riportata nel cimitero di Forest Lawn, sulle colline di Hollywood.

Berry Gordy, fondatore di Motown, la casa discografica che aveva scoperto i Jackson Five, amico intimo del cantante, ha acconsentito ad ospitare Jacko nella sua cripta di famiglia. La tomba è un vero e proprio mausoleo in miniatura, bianco con colonne all'entrata e una grossa 'G', simbolo del clan dei Gordy.

A parte la bara placcata oro di Jacko, la tomba al momento è vuota. Joseph e Jermaine, il padre ed il fratello del cantante, vorrebbero trasferire la salma a Neverland, il ranch nella contea di Santa Barbara che era stato la casa di Jacko per quasi 20 anni e in cui aveva fatto costruire un parco divertimenti.

Occorre il via libera della Contea di Santa Barbara, ma i familiari di Jackson non l'hanno ancora contattata. Sia il padre che il fratello vorrebbero allestire un museo nel ranch, che diventerebbe meta di pellegrinaggio dei fan di tutto il mondo. Mamma Katherine, però, non è d'accordo, come gli altri fratelli preferisce, invece, portare il figlio in un altro posto, nel rispetto di quella sostenga siano le sue ultime volontà.
 
Top
rosmy
view post Posted on 12/7/2009, 17:18




ecco che comincia un'altra storia senza fine nell'idolatrare questo cantante...........
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 13/7/2009, 19:52




Beh come Presley diventerà un morto che fa miliardi...
da povero e indebitato.. a ricco ma morto.. sempbra assurdo ma purtroppo divetano dei veri e propri business
 
Top
5 replies since 10/7/2009, 10:11   40 views
  Share