Dino Granato, Nuovo delegato regionale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2006, 09:48

Tight Aggressive

Group:
Administrator
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Faccio gli auguri al nuovo delegato regionale Dino Granato. Persona attiva e precisa, la scelta migliore per diffondere il gioco in Toscana.
Ringrazio anche Marco Bonciani, delegato uscente, anche lui grande persona e sono dispiaciuto che, per motivi di tempo, non abbia potuto completare l'opera iniziata.
Grazie Marco e a Dino auguro buon lavoro.

P.S.: dopo questa leccata non sai le agevolazioni che ti chiedero!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Berns
view post Posted on 12/4/2006, 15:38




ahhaahha AUGURI A DINOOOOOOOOO!
il Boncia torna all'ovile ;)
 
Top
dinho17
view post Posted on 13/4/2006, 13:54




Buongiorno giovani,
non ho avuto modo di ringraziare personalmente Marco Bonciani per l'opera svolta e che riprendo con l'obiettivo di proseguire sulla strada tracciata. Neanche i miei "elettori" visto che stiamo ancora contando i voti...:-P :-P :-)
Come primo provvedimento pensavo per l'appunto a un decreto straordinario per annettere Monsummano al club di Pistoia, visto che ci hanno rotto le p.... invadendo i nostri campionati.
Appena possibile mi rimetto in pari con l'attività
 
Top
Lapappagorgia
view post Posted on 13/4/2006, 20:23




Tze tze.. semmai Monsummano potrebbe ammettere Pistoia... Caro il mio neo delegato.. tze tze..
 
Top
Seghesio
view post Posted on 14/4/2006, 10:31




CITAZIONE (Lapappagorgia @ 13/4/2006, 21:23)
Tze tze.. semmai Monsummano potrebbe ammettere Pistoia... Caro il mio neo delegato.. tze tze..

O che c'entri te? Sei forse un dirigente del CCT? A Monsummano comando io. Sicuramente non cederò il MIO club tanto facilmente ma tutto ciò lo decido solo io.
Attenta Pappagorcia. Ti ho già bannato una volta.
 
Top
Lapappagorgia
view post Posted on 14/4/2006, 23:57




CITAZIONE (Seghesio @ 14/4/2006, 11:31)
O che c'entri te? Sei forse un dirigente del CCT? A Monsummano comando io.

questa l'ho già sentita...
com'è bello fare i belli con i soldi degli altri è Monelli....
 
Top
Seghesio
view post Posted on 15/4/2006, 09:03




Questo me lo devi dire te. Tra bresaole e subbuteo mi costate più d'un figliolo.
 
Top
duffy
view post Posted on 15/4/2006, 22:48




comunque torno a ribadire che la pappagorgia lo vedrei bene come segretario particolarennma hai visto che look sempre bello tirato... ma vuoi mettere........
 
Top
view post Posted on 17/4/2006, 15:18

Tight Aggressive

Group:
Administrator
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Ricordate che l'apparenza non è tutto. Comunque se mi devo fare da parte per la pappagorcia lo faccio volentieri. Poi so cazzi vostri.
 
Top
Lapappagorgia
view post Posted on 18/4/2006, 21:13




Meglio pappagorcia che pappaghesio...
 
Top
duffy
view post Posted on 19/4/2006, 23:22




O COME SEI PERMALOSO......
 
Top
10 replies since 12/4/2006, 09:48   232 views
  Share