Gf9, Ferdi progetta: "ora voglio fare l'attore"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 4/7/2009, 22:43




Diceva che sarebbe tornato alla sua vita di tutti i giorni, avrebbe continuato a fare il cuoco a Pesaro, solo che con il montepremi del Grande Fratello 9 in tasca e la bella Francesca Fioretti al suo fianco. Ma le sirene del mondo dello spettacolo non hanno fallito e con il loro canto hanno ammaliato anche Ferdi Berisa, il ragazzo montenegrino dal passato difficile, conosciuto per aver vinto l'ultima edizione del reality di Canale 5. "All’inizio - racconta al settimanale Visto - avevo detto che col mondo dello spettacolo non c’entravo un bel niente, e in fondo è vero. Però ha decisamente il suo fascino. Tutti ti conoscono, hai un sacco di porte aperte, soldi facili. Quindi non mi dispiacerebbe restarci il più a lungo possibile. Adesso mi hanno offerto di scrivere un libro sulla mia vita che probabilmente diventerà il soggetto per un film e poi una parte in una fiction. So che come attore faccio pena, ma posso imparare, no?". Insomma, a fare il cuoco, per ora, Ferdi ci manda qualcun altro. I suoi progetti hanno un altro sapore.

leggo.it
 
Top
marta........
view post Posted on 5/7/2009, 16:15




a me piace ferdi cm persona..io lo vedo umile...francesca mentre mi sembra abbastanza falsa
 
Top
*penelope*
view post Posted on 6/7/2009, 08:16




A mio modesto parere, Ferdi è abbagliato dai guadagni facili del momento (serate, inviti e interviste a pagamento ...) e qualche cattivo consigliere, al solo scopo di lucrare sulle sue spalle, lo sta illudendo che, anche se privo di talento, potrà diventare un grande attore.

Il poverino non sa che appena inizierà la nuova edizione del GF ... il suo successo immediatamente cesserà e anche lui (come la gran parte dei veterani del famoso reality) sarà dimenticato .
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 6/7/2009, 12:31




eccolo là.. aridanghete! un altro che si crede pronto per cinema e successo...

vabè anche lui cadrà in fretta!
 
Top
summer61
view post Posted on 7/7/2009, 20:45




ma tanto passati i primi mesi quelli del grande fratello spariscono tutti. (per fortuna)....si possono contare sulle punte delle dita quelli che sono rimasti in tv....
 
Top
STIKCY
view post Posted on 8/7/2009, 11:17




Chi è Ferdi? ..AAAHHH.. image
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 8/7/2009, 15:54




mah... tutti da noi vengono per raccattare fortuna... ma vadano in altri paesi.. su su..l'italia non è l'America di tutti... e non lo voglinio capire...... uff
 
Top
6 replies since 4/7/2009, 22:43   43 views
  Share