Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

lo z10 ha gli stessi problemi dello z8?

« Older   Newer »
  Share  
caro.vinc
view post Posted on 4/7/2009, 13:36




ciao a tutti, ho uno z8 che come tutti questi cell ha qualche problemuccio, volevo sapere se per lo z10 è la stessa cosa. Grazie1
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:08


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Dipende da cosa intendi per "problemuccio"... Se dipende dai limiti del software allora sappi che lo Z10 da questo punto di vista è praticamente uguale allo Z8, quindi con tutte le limitazioni del suo symbian UIQ. Dal punto di vista hardware la mia impressione è che sia più affidabile dello Z8.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 14/7/2009, 20:36




Per quello che ne sapevo io il problema è che i programmi aperti non si potevano chiudere (non c'è cioè un task manager), e quindi il telefono dopo un po' diceva "memoria insufficiente" per qualsiasi cosa. E' vero o ho capito male io?
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 16/7/2009, 15:47




CITAZIONE (LanciaRules @ 14/7/2009, 21:36)
Per quello che ne sapevo io il problema è che i programmi aperti non si potevano chiudere (non c'è cioè un task manager), e quindi il telefono dopo un po' diceva "memoria insufficiente" per qualsiasi cosa. E' vero o ho capito male io?

Nessuno sa rispondermi? :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 18:27


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Si è vero. Bisogna installare un task manager di terze parti in quanto Motorola non l'ha previsto. Io uso Swiss Manager (facilmente reperibile) con il quale mi trovo benissimo.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 18/7/2009, 10:37




CITAZIONE (bobby3 @ 17/7/2009, 19:27)
Si è vero. Bisogna installare un task manager di terze parti in quanto Motorola non l'ha previsto. Io uso Swiss Manager (facilmente reperibile) con il quale mi trovo benissimo.

Grazie Bobby, preziosissimo come sempre! Ma come è possibile che motorola non abbia previsto una cosa così banale?!?!?!? Se apro una applicazione prima o poi vorrò anche chiuderla, o no?
Quindi installando questo Swiss Manager e chiudendo le applicazioni aperte il sistema operativo non crasha più?
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 14:22


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Un 'altra "moto-castroneria"... :(
Comunque il mio Z8 non soffre di crash software, almeno da quando uso Swiss Manager...
 
Top
morj
view post Posted on 11/8/2009, 09:20




Più che altro la Motorola ha fallito abbastanza nel tentativo di montare un pur potente e valido OS su un dispositivo NON touch-screen... E quindi dovendolo adattare molti "particolari" non sono stati curati, nè tanto meno ha messo a disposizione degli aggiornamenti ufficiali sul Motorola Software Update (almeno qui in Italia) per sistemare i bugs che ci sono. Bensì si può intervenire solo flashando dei firmware sì validi, ma di base non italiani (quasi tutti se noti quelli postati sul nostro forum sono tedeschi o ucraini o russi e così via).
 
Top
KLER1975
view post Posted on 3/10/2009, 13:33




In effetti e vero, se usi molte funzioni ad un certo punto, e provi a scattate una foto, mi dice memoria insufficente, dove posso reperire questo swiss manager o qualcosa di simile?
 
Top
morj
view post Posted on 3/10/2009, 13:57




Prova Process Explorer in sezione Applicazioni UIQ, è simile al Task Manager di Windows.
 
Top
KLER1975
view post Posted on 3/10/2009, 14:02




non me lo fa scaricare
 
Top
morj
view post Posted on 3/10/2009, 14:20




Prova di nuovo,ho ripristinato il link,mancava una /... Mah!
 
Top
11 replies since 4/7/2009, 13:36   313 views
  Share