Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Suonerie 2009 motorola

« Older   Newer »
  Share  
matteocin72
view post Posted on 30/6/2009, 21:42




Possibile che la Motorola faccia sempre le solite suonerie? Con gli ultimi modelli tipo il rokr ecc... non ha fatto dei suoni nuovi? Se qualcuno vuole metterli a disposizione ben venga...
 
Top
El Blue
view post Posted on 1/7/2009, 06:12




Io credo che continui sulla stessa linea perchè ormai certe suonerie son diventare un vero e proprio marchio di fabbrica.
Prendi per esempio "Hello Moto", la conoscono tutti e quando senti un telefono con quella suoneria capisci subito che si tratta di un Motorola, anche se di telefoni magari non capisci niente...Un pò come "Nokia Tune" dei cugini...:thumb_yello.gif:
 
Top
Cosmos
view post Posted on 1/7/2009, 17:09




CITAZIONE (El Blue @ 1/7/2009, 07:12)
Io credo che continui sulla stessa linea perchè ormai certe suonerie son diventare un vero e proprio marchio di fabbrica.
Prendi per esempio "Hello Moto", la conoscono tutti e quando senti un telefono con quella suoneria capisci subito che si tratta di un Motorola, anche se di telefoni magari non capisci niente...Un pò come "Nokia Tune" dei cugini...:thumb_yello.gif:

Esatto, stavo per aggiungerlo io, ma vedo che hai ben specificato tu....Essendo marchi di fabbrica, potrebbero aggiornarli ma non lo fanno proprio per comodità degli utenti...
 
Top
El Blue
view post Posted on 1/7/2009, 18:50




CITAZIONE (Cosmos @ 1/7/2009, 18:09)
Esatto, stavo per aggiungerlo io, ma vedo che hai ben specificato tu....Essendo marchi di fabbrica, potrebbero aggiornarli ma non lo fanno proprio per comodità degli utenti...

Le grandi menti ragionano allo stesso modo! :terafin-grin.gif:
 
Top
Genesis™
view post Posted on 2/7/2009, 00:11




Ma quanta modestia c'è qui... :lol:
Suonerie magari mixate in altro modo rispetto alle originali sarebbero in effetti gradite senza allontanarsi troppo dallo spirito di quelle che hanno caratterizzato finora i cellulari motorola. Con i nuovi modelli in uscita chissà. Staremo a vedere ;)
 
Top
El Blue
view post Posted on 2/7/2009, 08:22




CITAZIONE (Genesis™ @ 2/7/2009, 01:11)
Ma quanta modestia c'è qui... :lol:

:biggrinthumb.gif:
 
Top
Cosmos
view post Posted on 7/7/2009, 17:04




CITAZIONE (Genesis™ @ 2/7/2009, 01:11)
Ma quanta modestia c'è qui... :lol:
Suonerie magari mixate in altro modo rispetto alle originali sarebbero in effetti gradite senza allontanarsi troppo dallo spirito di quelle che hanno caratterizzato finora i cellulari motorola. Con i nuovi modelli in uscita chissà. Staremo a vedere ;)

La Nokia lo dovrebbe fare col classico Nokia Tune, almeno nel 6210 di mio padre il suono e un po diverso dal solito...è più ritmico...

CITAZIONE (El Blue @ 1/7/2009, 19:50)
CITAZIONE (Cosmos @ 1/7/2009, 18:09)
Esatto, stavo per aggiungerlo io, ma vedo che hai ben specificato tu....Essendo marchi di fabbrica, potrebbero aggiornarli ma non lo fanno proprio per comodità degli utenti...

Le grandi menti ragionano allo stesso modo! :terafin-grin.gif:

:cheers.gif:
 
Top
6 replies since 30/6/2009, 21:42   455 views
  Share