Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Python 1.9.1 beta FP1 - FP2 - Touch 5a edizione

« Older   Newer »
  Share  
Martinalab
view post Posted on 30/6/2009, 12:29




image

Questa è la nuova release 1.9.1 Questa versione è destinata per S60 3rd edition, S60 3rd edition FP1, S60 3rd edition FP2 e dispositivi S60 5a edizione.

Questa versione è un anteprima per gli sviluppatori che desiderano sperimentare il nuovo python per la riuscita di una nuova versione completamente ok.

Quali sono le novità rispetto alla 1.9.0?

- Migliore interprete di avvio e il tempo di installazione SIS!

- Tutti i file in Python il runtime sis sono compilati in. Pyc file e inserite in un file zip. sys.path viene aggiornato con il percorso di questo file zip. Ciò ha ridotto notevolmente il tempo di avvio.

- Un più generico messaggio di errore viene visualizzato quando si tenta di caricare una applicazione senza py installato.

- Supporto per formazione di un sottosistema.

- A differenza di 1.4.5, un unico SDK zip contiene le librerie di collegamento.

- La modalità di default del comando ensymble py2sis è cambiato in 'pycore'.



Download pack1


Download pack 2


 
Top
matrixceccano
view post Posted on 1/7/2009, 00:41




grazie martina
 
Top
Cosmos
view post Posted on 1/7/2009, 09:20




Sinceramente non ho mai capito cosa fosse Python, ho letto di Linux su Symbian, ma non capisco il vero vantaggio...potreste chiarirmi questo fatto?
 
Top
Martinalab
view post Posted on 1/7/2009, 09:42




Detto proprio a grandi linee è un linguaggio di programmazione interpretato molto potente, serve(ad esempio su symbian) a creare applicazioni..per eseguirle però nel cellulare deve essere installata l'applicazione python, se no non può funzionare su un cellulare senza un apposito interprete. Più o meno come un'applicazione in Java non può funzionare senza la Virtual Machine Java.
 
Top
Cosmos
view post Posted on 1/7/2009, 16:59




Si ho capito, ma non è diffuso come lo e il Java....che ormai è di default su tutti i cellulari...
 
Top
Genesis™
view post Posted on 1/7/2009, 22:50




Su N82 ho la versione 1.9.5

Appena la ritrovo la posto qui ;)
 
Top
Abrax
view post Posted on 11/12/2009, 23:26




ho un piccolo prob al momento che porvo ad installarla mi dice impossibile aggiornare
 
Top
Martinalab
view post Posted on 13/12/2009, 13:14




Ti conviene provare se una versione precedente a questa ti da lo stesso problema
 
Top
7 replies since 30/6/2009, 12:29   386 views
  Share