[PHOTO] Michael Jackson Concert Rehearsal - Foto delle prove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Just two days before he died, Michael Jackson practiced his moves during a rehearsal at Staples Center in L.A. for the London concerts.

    fote: tmz
     
    .
  2. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted






     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dream Fan
    Posts
    5,940
    Reputation
    0
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    Uffaaa mi fà troppo strano vederlo li così sorridente e contento!!
    Mancava neanche un mese e sarebbe tornato alla grande... :(
     
    .
  4. gatsu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi lo avrebbe mai detto,vedendolo così...
    Che sguardo pieno di passione e motivazione nelle foto in casacca bianca e quella col dito puntato...e per avere 50 anni era proprio ancora molto "flessibile" e agile...
     
    .
  5. ;Mrs. Lovett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, le sue espressioni danno disegno di vitalità, di rimettersi in gioco per un'ultima volta.
     
    .
  6. Cristalblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vederlo con la giacca da Smooth criminal mi riempe di gioia,anche se se ne è andato,sicuramente lui vuole che tutti noi possiamo espandere il suo miot per l'eternità.
    FORZA MICHAEL!!!
     
    .
  7. crazyspeaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il re del pop stava alla grande... Ora se esistono le foto delle prove sicuramente esisterà un video...... mi auguroche ben presto venga diffusso...basta anche solo un minuto per mettere a tacere tutti i giornalisti che non fanno altro parlare parlare e parlare.
     
    .
  8. piccalamasini{jegè4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    queste splendide emozione
    il suo stile, la sua voce sarà sempre nel mio cuore

    grazie mille per le foto sono bellissime
     
    .
  9. gatsu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo all'admin o a qualche moderatore il permesso di poter utilizzare queste immagini in un altro forum del quale sono moderatore e disegnatore...
    Il forum è quello ufficiale italiano di Ken il Guerriero (spero che qualcuno fra voi conosca il cartone animato...),ho aperto giorni fa una discussione sul ricordo del nostro MJ e volevo allegare queste foto di un paio di giorni prima che mancasse x rendere partecipe anche altra gente della disinformazione che regna sovrana in italia,visto che dicono che era ridotto ad una mummia e non poteva nemmeno cantare ecc ecc...Queste foto,nel mio piccolo,mi aiuteranno a divulgare la notizia...intanto ho già preso il video "la verità",quello sulla vitiligine,e qualcuno ha già detto che s'è accorto di essersi sbagliato in tutto questo tempo...una goccia nel mare,ma almeno ho iniziato...Grazie in anticipo.
    Ecco il link alla discussione,se volete potete partecipare :
    http://hokutonoken.forumfree.net/?t=40626621
    ...vi aspetto.
     
    .
  10. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene, se aspetti inserisco delle immagini in altissima definizione



     
    .
  11. *Fran*
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stupendo vederlo così!
    Mi si spezza il cuore pensando a ciò che è successo...

    Comunque,crazyspeaker,non si potrà mai mettere a tacere giornalisti e maligni,purtroppo... C'è chi dice che questo delle prove e dell'ultima apparizione pubblica (quella dove annuncia i concerti) non fosse nemmeno il vero Michael Jackson,ma un sosia!
    Bah... Le calunnie e le invenzioni sul suo conto non finiranno mai. -_-
     
    .
  12. gatsu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Supernatural©,vado subito a postarle...
     
    .
  13. gatsu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ho postate,ma ho messo le versioni a risoluzione un po' più bassa xchè il forum di Ken il Guerriero non supporta foto più grandi di 500 Kb...
    Comunque almeno chi vedrà quelle foto vedrà un'altra di quelle verità che i media cercano sempre di modificare...
     
    .
  14. BiOndina_Kiki90
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendo, energico, grintoso come sempre... :cry:
     
    .
  15. ClarissaJackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    queste foto sono stupende! michael è magnifico! cm sempre d'altronde :) michael ti amoo :wub:
     
    .
26 replies since 29/6/2009, 19:57   2067 views
  Share  
.